One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma nei suggerimenti dice di usarla per seminare la polizia (com'è sempre stato, del resto) :bah!:
Ci puoi andare quando le stelle lampeggiano presumo... xk ovviamente se ci vai con la macchina della pola dietro è poco credibile la cosa.

Finita la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho fatto tutti i 3 finali per curiosità, come prima risposta ho dato la C come volevo che finisse e per me è il miglior finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci puoi andare quando le stelle lampeggiano presumo... xk ovviamente se ci vai con la macchina della pola dietro è poco credibile la cosa.
Ovvio, ma ho provato anche senza macchine dietro e con le stelle lampeggianti (cioè erano proprio fuori portata), ma mi usciva sempre la scritta "semina gli sbirri" :bah!:

ma......sull online....mettiamo che col mio "gruppo" puntiamo un tizio.

Sto tizio, ha preso soldi pagandoli realmente per essere piu bullo e far tutto prima.

Ciulandogli tutti i soldi.....lui ha praticamente speso davvero !?!?!?! :rickds:

Non so se mi spiego....poi dopo ovvio, bisogna fuggire dall altra parte del pianeta, ma questo è un altro discorso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma......sull online....mettiamo che col mio "gruppo" puntiamo un tizio.Sto tizio, ha preso soldi pagandoli realmente per essere piu bullo e far tutto prima.

Ciulandogli tutti i soldi.....lui ha praticamente speso davvero !?!?!?! :rickds:

Non so se mi spiego....poi dopo ovvio, bisogna fuggire dall altra parte del pianeta, ma questo è un altro discorso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh??

ma......sull online....mettiamo che col mio "gruppo" puntiamo un tizio.Sto tizio, ha preso soldi pagandoli realmente per essere piu bullo e far tutto prima.

Se non mette i soldi al sicuro mi sa che rimane inculato anche se ha speso soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci mancherebbe pure che gli danno la protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se non mette i soldi al sicuro mi sa che rimane inculato anche se ha speso soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci mancherebbe pure che gli danno la protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io purtroppo credo che i soldi vengano accreditati direttamente in banca, proprio per evitare certe cose

io purtroppo credo che i soldi vengano accreditati direttamente in banca, proprio per evitare certe cose
Sarebbe troppo forte se fosse vero:rickds:me lo vedo uno che esce pieno di soldi facendo tutto il figo per poi essere pestato tre metri più avanti da una banda armata:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe troppo forte se fosse vero:rickds:me lo vedo uno che esce pieno di soldi facendo tutto il figo per poi essere pestato tre metri più avanti da una banda armata:sisi:
molto probabilmente sarebbe il mio passatempo preferito :rickds:

Sulla news scrivono che verrà accreditata al personaggio, la banca non la menziona, forse è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4

Sulla news scrivono che verrà accreditata al personaggio, la banca non la menziona, forse è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4
In tal caso inizierebbe una caccia all'uomo globale per trovare chi ha usato le microtransazioni e rubargli i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri con Michael ho incontrato Franklin che mi ha dato dello stalker :rickds:

---------- Post added at 09:15:23 ---------- Previous post was at 09:10:13 ----------

mi è venuta in mente una pazza idea ... ma se io rigioco una missione molto profiqua alla fine mi danno altri soldi ??

Rockstar avverte che potrebbero esserci alcuni problemi di server al lancio di GTA Online

Rockstar ha comunicato che i server potrebbero essere un po' capricciosi durante i primi giorni dopo il lancio di GTA Online, dato l'alto numero di giocatori che dal prossimo Martedì inizieranno a giocare al multiplayer online di GTA V. Rockstar ha aggiunto che al momento sta lavorando senza sosta giorno e notte per aggiungere nuovi server, nel tentativo di migliorare la situazione anche per le settimane che seguono il lancio. La compagnia ha concluso invitando gli utenti ad avere pazienza nel caso ci fossero problemi dovuti al grande numero di giocatori presenti nel gioco, promettendo che saranno risolti nel minor tempo possibile.

Ricordiamo che GTA Online sarà disponibile dal primo Ottobre.

Spaziogames

---------- Post added at 09:40:36 ---------- Previous post was at 09:30:04 ----------

GTA Online avrà update gratuiti

Rockstar ha fatto sapere che GTA Online verrà costantemente supportato e aggiornato con degli update gratuiti. Il primo di questi sarà disponibile entro poche settimane dal lancio di GTA Online (la data di rilascio esatta verrà rivelata in tempi brevi) e conterrà The Content Creator, che permetterà al giocatore di creare e pubblicare i propri Deathmatch e le proprie corse; sarà aggiunta la modalità co-op Heists e anche quella Capture the Flag oltre al Beach Bum Pack, che conterrà 4 nuovi veicoli da spiaggia, 2 nuove armi e più di 300 contenuti per l'abbigliamento da spiaggia.

Ricordiamo che GTA Online sarà disponibile a partire dal primo Ottobre.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri con Michael ho incontrato Franklin che mi ha dato dello stalker :rickds: 

---------- Post added at 09:15:23 ---------- Previous post was at 09:10:13 ----------

mi è venuta in mente una pazza idea ... ma se io rigioco una missione molto profiqua alla fine mi danno altri soldi ??
no, xkè è come se si rifacesse da zero la missione...per esempio ieri ho fatto la prima rapina della story-line e al primo colpo non ho tirato su una bella somma per cui ho deciso di rifarla ma i soldi finali erano quelli fatti con l'ultimo tentativo e non la somma dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no, xkè è come se si rifacesse da zero la missione...per esempio ieri ho fatto la prima rapina della story-line e al primo colpo non ho tirato su una bella somma per cui ho deciso di rifarla ma i soldi finali erano quelli fatti con l'ultimo tentativo e non la somma dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro