- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Bono vox degli U2...capelli lunghi e occhiali è lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è vero che Michael sembra un pó Stankovic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bono vox degli U2...capelli lunghi e occhiali è lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è vero che Michael sembra un pó Stankovic?
Ma dov'è la setta? E' quella gente mezza nuda in quel fortino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo alla SETTA:Portategli un pò di gente per vedere che succede
Ci sono altre missioni legate ai siti internet oltre a quelle della Epsylon?
Grazie a *** no...:morris82:Riguardo alla SETTA:Portategli un pò di gente per vedere che succede
YesMa dov'è la setta? E' quella gente mezza nuda in quel fortino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si fa a portare gente alla setta?Riguardo alla SETTA:Portategli un pò di gente per vedere che succede
Quando succede un evento casuale e ti chiede di portare un tizio/a a casa/motel ti esce un messaggio che puoi portare quel tizio/a alla setta e sulla mini-mappa avrai una "A".Come si fa a portare gente alla setta?
da quello che ho capito puoi salvare tranquillamente, una volta che ricarichi la sessione di gioco il fatto che gli obiettivi sono bloccati dai trucchi sparisceSe uso i trucchi senza fare un salvataggio apposito ma non salvo dopo averli utilizzati non ho problemi di obiettivi, giusto?
esatto,basta non salvare poi.Se uso i trucchi senza fare un salvataggio apposito ma non salvo dopo averli utilizzati non ho problemi di obiettivi, giusto?
Avevo appena sbloccato Trevor se ricordo bene :wush:Ottimo, li ho incontrati anch'io questi due scoparecci... Però non mi è uscito il fatto della setta! Tu hai fatto qualche azione precedente per attivarlo, oppure ti è capitato la prima volta in quella occasione?
Quoto all'ennesima potenza! Tra l'altro ho appena scoperto il piacere di andare a vedere i film al cinema... Sono delle parodie intelligenti e divertenti del cinema contemporaneo, ce n'è uno in particolare che sfotte chiaramente il cinema surrealista/post-modernista italiano di Fellini e Pasolini... GENIALE. Una frase mi è piaciuta tanto del film, ma non ve la dico... Andatevi a vedere "Capolavoro" al cinema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i film, in generale, offrono una profonda satira... Eccezionale, sono dei geni quelli della Rockstar.![]()
da quello che ho capito puoi salvare tranquillamente, una volta che ricarichi la sessione di gioco il fatto che gli obiettivi sono bloccati dai trucchi sparisce
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngesatto,basta non salvare poi.
almeno la pianti de romperci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOk, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque la mancanza delle missioni dell'EP può dipendere dalla storia, infatti proseguendo sono tornate, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già, ma ero disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalmeno la pianti de romperci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti posso dare una risposta che nessuno ha mai dato? FOTTITENE di tutti questi ingrippi e installa entrambi i dischi sull'HDD, a me funziona perfettamente e non ho problemi di sorta (pur avendo un'antica console del 2008)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei una domanda che nessuno ha mai fatto e alla quale nessuno ha mai risposto: Dopo aver installato il primo dvd su HDD della console il secondo meglio su pennetta. Ma ho la pennetta da 8gb. Se non va bene da 8gb come penso, che si fa? Avvio da dvd (se si può) o si può usare il dvd?
Eh si io ho una vecchia JASPER dell'epoca :game: ok faccio così anche perchè la pendrive nonostante sia formattata e pronta la vede nella dash ma non al momento dell'installazione del dvdTi posso dare una risposta che nessuno ha mai dato? FOTTITENE di tutti questi ingrippi e installa entrambi i dischi sull'HDD, a me funziona perfettamente e non ho problemi di sorta (pur avendo un'antica console del 2008)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif