One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena staccato dopo essermi perso nei meandri della metropolitana... Non pensavo fosse tutta ricostruita... Ci sono entrato in macchina e poi ho proseguito a piedi per un bel pezzo ... Alla fine mi sono ritrovato dall'altra parte di LS!O_o assurdo sto gioco

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ci sono anche le fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trevor comincia a preoccuparmi passi

trovarlo in mutande, fatto o ubriaco sotto un ponte o accanto a un cassonetto, o mentre sta buttando giu qualcuno da un cavalcavia.

Ma diamine ubriaco sopra i binari di un treno col treno in arrivo mi sembra esagerato.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
come vanno le azioni ragazzi? :rickds:

comunque questa roba della borsa, con le bolle speculative fatte dagli utenti etc., conferma ancora quanto grandiosa sia l'opera di RS...

c'è qualche crew del forum per giocare stanotte? sperando che il multi sia attivo da mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

trovarlo in mutande, fatto o ubriaco sotto un ponto a accanto a un cassonetto, o mentre sta buttando giu qualcuno da un cavalcavia.

Ma diamine ubriaco sopra i binari di un treno col treno in arrivo mi sembra esagerato.:rickds:

Io l'ho ritrovato ubriaco in mutande su una spiaggia ed era circondato da cadaveri

Ho appena venduto le azioni perchè stasera non sono a casa...guadagnato con tutti e 3 personaggi 27 milioni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BioDestroyer ricordati di vendere le azioni ;p

trovarlo in mutande, fatto o ubriaco sotto un ponte o accanto a un cassonetto, o mentre sta buttando giu qualcuno da un cavalcavia.

oggi l'ho trovato ubriaco che dormiva sopra un tetto.inutile dire che ci ho messo 10minuti per farlo scendere visto che non c'erano le scale :morris82:

Secondo voi, Gta Online da quando sarà disponibile? Che ora? :rickds:
hyppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho ritrovato ubriaco in mutande su una spiaggia ed era circondato da cadaveri
Ma finche

ammazza qualcuno va bene ma tentare cosi il suicidio:rickds:

Dormite sonni tranquilli. Li attiveranno ora US, e sicuramente si intopperanno ancora prima di accenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi l'ho trovato ubriaco che dormiva sopra un tetto.inutile dire che ci ho messo 10minuti per farlo scendere visto che non c'erano le scale :morris82:

Mi chiedo alla prossima volta che lo seleziono dove finirò

Ho appena venduto le azioni perchè stasera non sono a casa...guadagnato con tutti e 3 personaggi 27 milioni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quanti ne avevi messi? a quanto si vendono adesso?

secondo me o 0:00 PDT oppure 8:00 PDT
Sicuramente, penso anch'io!

Annoiato, più che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho spolpato per bene il singleplayer e, dati i difetti che ho citato nei giorni addietro, mi è svanito piano piano l'entusiasmo nel giocare in singolo. Domani mi si riaccende la fiamma! :rickds:

Grandissimo grazie :rickds::rickds:

Stasera controllo fisso online e poi vendo verso le 22:30!

Io per l online aspetto direttamente domani dopo pranzo, sperando che qualcosina comincino a sistemare.

Mi è capitato un evento casuale con Trevor nel quale

mi sono avvicinato a un furgone incidentato... sono stato subito stordito per poi trovarmi in mutande sopra ai binari con un treno in arrivo. L'ho schivato e basta, non c'è stato più nulla. Che senso ha tutto ciò? C'è un continuo? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Trevor è veramente assurdo.. io l'ho trovato addormentato e ubriaco in una piscina con cadaveri attorno e un elicottero ficcato dentro un edificio in fiamme. :rickds:

Poi ieri, una cosa che mi ha fatto incazzare.. l'ho selezionato e me lo sono ritrovato nel bel mezzo di un inseguimento della polizia.

Trevor è veramente assurdo.. io l'ho trovato addormentato e ubriaco in una piscina con cadaveri attorno e un elicottero ficcato dentro un edificio in fiamme. :rickds:
Poi ieri, una cosa che mi ha fatto incazzare.. l'ho selezionato e me lo sono ritrovato nel bel mezzo di un inseguimento della polizia.
Quest'ultima cosa si vedeva pure nel trailer del gameplay, nulla di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io e la mia crew scalpitiamo per giocare online,adesso tutto dipende dall'apertura dei server.

Io non credo li apriranno alle 00.00 ora italiana,penso che li facciano partire con il fuso americano,anche se ci sono grosse differenze di fuso orario da città a città.

Ora vede se riesco a trovare qualcosa nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit!!!

i siamo, il 1 Ottobre è alle porte. Da mezzanotte potremo giocare come pazzi a GTA Online, sempre che i server di rockstar reggano l’enorme carico. Vi aggiorniamo riguardo i metodi di “attivazione” della modalità multiplayer di GTA V. Dalla mezzanotte di Martedì 1 Ottobre 2013 sarà possibile scaricare, direttamente dal gioco, un contenuto aggiuntivo che abilità di fatto la modalità online di GTA. Per il momento vengono confermati i 16 Giocatori e le Microstransazioni.

Ultima modifica:
io e la mia crew scalpitiamo per giocare online,adesso tutto dipende dall'apertura dei server.Io non credo li apriranno alle 00.00 ora italiana,penso che li facciano partire con il fuso americano,anche se ci sono grosse differenze di fuso orario da città a città.

Ora vede se riesco a trovare qualcosa nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ti chiami Simone? sei identico ad un mio ex compagno di classe :morristend:

ma ti chiami Simone? sei identico ad un mio ex compagno di classe :morristend:
identico?ma dici per l'avatar?quello è El Shaarawy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro