One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma piu che altro son le console a non dare possibilità, gia su pc e forse sulla next gen sarebbe andato meglio.
Comunque in ogni mmo che si rispetti deve esserci una perdita di soldi e/o esperienza con la morte.
Si, ma quello che intendo io è che a questo gioco manchi proprio quel... Nescio quid che lo renda coinvolgente. Non so se rendo, ma quel che manca a questo gioco non puoi criticarlo fisicamente, è tutta una questione psicologica! E' appagante per le prime ore, poi ti rendi conto che ci vuole troppo tempo per sbloccare cose che magari hai già stra-usato in singleplayer (macchine o armi), oppure edifici esplorabili tramite script (le case o i garages)... Per il resto? Va bene che siamo appena all'inizio e che le varie attività che aggiungeranno in seguito, o i pacchi pieni di vestiti, auto o armi, potrebbero cambiare le cose... Ma in fin dei conti, credo, che sia un semplice allungare il brodo: in fin dei conti, l'obiettivo principale, è sempre quello su citato, che è scarno e poco attrattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma quello che intendo io è che a questo gioco manchi proprio quel... Nescio quid che lo renda coinvolgente. Non so se rendo, ma quel che manca a questo gioco non puoi criticarlo fisicamente, è tutta una questione psicologica! E' appagante per le prime ore, poi ti rendi conto che ci vuole troppo tempo per sbloccare cose che magari hai già stra-usato in singleplayer (macchine o armi), oppure edifici esplorabili tramite script (le case o i garages)... Per il resto? Va bene che siamo appena all'inizio e che le varie attività che aggiungeranno in seguito, o i pacchi pieni di vestiti, auto o armi, potrebbero cambiare le cose... Ma in fin dei conti, credo, che sia un semplice allungare il brodo: in fin dei conti, l'obiettivo principale, è sempre quello su citato, che è scarno e poco attrattivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io aspetterei fino a quando i server riprenderanno a funzionare PER TUTTI

Ultima modifica:
Dopo aver riprovato tutta il pomeriggio ho staccato un pò e la sera finalmente è partito, il multiplayer è ancora un pacchetto totalmente incompleto, non c'è nulla da fare o che si riesca a fare dato che le missioni della campagna crashano o non partono neanche.
Quoto tutto, la noia era sconfitta solo dalle idiozie che si possono fare in gruppo. Per il resto spero sistemino almeno i matchmaking al più presto (se esci ti butta pure in un altra free mode).

Per ora è come il multi di RDR con qualche minima aggiunta e le macchine

come avevo detto coff coff

io aspetto che sistemano tutto....tanto non tutta sta scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetterei fino a quando i server riprenderanno a funzionare PER TUTTI
Sono stato in server pieni di persone... E la cosa assurda è che è quasi peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vivi con l'ansia addosso che possa venire un coglion3 qualunque che ti faccia fuori senza motivo e tu perdi i soldi che hai duramente guadagnato. Questo non è divertimento, questo è stress allo stato puro... Ahahahahahahah

p.s. il mio personaggio sembra Zep Hindle di Saw...cosa che non avrei mai voluto ha un ghigno da vero ritardato... ma sembravano averlo tutti i personaggi che creavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. il mio personaggio sembra Zep Hindle di Saw...cosa che non avrei mai voluto ha un ghigno da vero ritardato... ma sembravano averlo tutti i personaggi che creavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quando ho letto "Papà speciale" tra le opzioni, ho pensato che si potesse creare un personaggio con la sindrome di Down... Ma poi m'è apparso John Marston, come padre "speciale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato in server pieni di persone... E la cosa assurda è che è quasi peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vivi con l'ansia addosso che possa venire un coglion3 qualunque che ti faccia fuori senza motivo e tu perdi i soldi che hai duramente guadagnato. Questo non è divertimento, questo è stress allo stato puro... Ahahahahahahah
è questo il bello,altrimenti tutti in giro con le auto fighe,aerei e quant'altro.

che gusto c'è ad aver tutto subito?

e comunque se la vivi troppo male,puoi sempre metterti che gli altri non possano attacarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me c'è una specifica opzione che mi permette di non essere ucciso (ovviamente anche questa è a pagamento e la si sblocca col tempo)... Si paga tutto e si paga a denari sonanti! Vedi migliaia di dollari che se ne vanno, tanta fatica per guadagnarli e, in fin dei conti, quasi nessun senso di appagamento. Devo essere sincero, almeno per il momento, il gioco non vale la candela... Ma non credo cambierà qualcosa col tempo, Rockstar ci sa fare poco con il multiplayer, purtroppo, a questo Gta Online manca la verve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti lamenti dei soldi,ma veramente volevi iniziare il gioco con 10.000.000 o fare rapine nei 24/7 da 50.000? Il gioco è appena iniziato ed ovviamente non avrai fatto nè missioni nè jobs visti i problemi dell'on-line per ora,quindi hai anche giocato un gioco monco....tra l'altro tutto costa troppo quando l'attico super viene 400.000 mi sembra esagerato:asd: nell'off-line si seguiva la stessa progressione di guadagno.

è questo il bello,altrimenti tutti in giro con le auto fighe,aerei e quant'altro.che gusto c'è ad aver tutto subito?

e comunque se la vivi troppo male,puoi sempre metterti che gli altri non possano attacarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che parto con più di una critica di fondo, ma quando gioco mi diverto... Diciamo che l'ultimo "anti-sportivo" che ho beccato, dopo che m'aveva fatto fuori 2 volte (e di conseguenza fatto perdere 2000 e passa dollari), l'ho trivellato per 5 volte in duello e altre 2 senza impegno... Il povero cristo non si sarà nemmeno reso conto d'essere rimasto senza una lira. :rickds:

ti lamenti dei soldi,ma veramente volevi iniziare il gioco con 10.000.000 o fare rapine nei 24/7 da 50.000? Il gioco è appena iniziato ed ovviamente non avrai fatto nè missioni nè jobs visti i problemi dell'on-line per ora,quindi hai anche giocato un gioco monco....tra l'altro tutto costa troppo quando l'attico super viene 400.000 mi sembra esagerato:asd: nell'off-line si seguiva la stessa progressione di guadagno.

Indubbiamente hai ragione.... Se solo a questo, però, avessero aggiunto uno sprono maggiore per fartelo fare, sarebbe stato più coinvolgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari col tempo cambiano le cose, chissà! Per il momento è poco più appagante del multiplayer di RDR.

Ultima modifica da un moderatore:
berlinguer sto leggendo i tuoi post, potresti darmi qualche delucidazione in più?

ad esempio

hai detto che ogni volta che si muore, sono 1000 in meno. per avere una proporzione, cosa bisogna fare per guadagnare 1000?

per capire ancora meglio le proporzioni, quanto costano le prime armi e altre robe utili ba sbloccare?

perchè da quello che ho capito e da quello che pensavo....le "microtransazioni" pesano parecchio....al contrario di quanto sostenuto da rockstar...

per i dm e dms, è come su rdr o mp3? cioè tu scegli la modalità e ti trova una partita in una mappa predefinita?

grazie:fiore:

edit: hai parlato di una roba da sbloccae per non essere uccisi....quanti e che perks ci sono?

Ultima modifica:
Diciamo che parto con più di una critica di fondo, ma quando gioco mi diverto... Diciamo che l'ultimo "anti-sportivo" che ho beccato, dopo che m'aveva fatto fuori 2 volte (e di conseguenza fatto perdere 2000 e passa dollari), l'ho trivellato per 5 volte in duello e altre 2 senza impegno... Il povero cristo non si sarà nemmeno reso conto d'essere rimasto senza una lira. :rickds:

Indubbiamente hai ragione.... Se solo a questo, però, avessero aggiunto uno sprono maggiore per fartelo fare, sarebbe stato più coinvolgente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari col tempo cambiano le cose, chissà! Per il momento è poco più appagante del multiplayer di RDR.

"l'antisportività" su gta non esiste,mettetevelo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono contento che il gioco invece sia cosi,guadagnare tutto e subito non mi piace.

smetterei di giocare se avessi tutto subito.

sarà la mentatlità da giocatore di world of warcraft che alberga in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero' nel multi la competizione ci vuole,altrimenti mi gioco il singolo.

Conta che poi è aperto da un giorno,con problemi di ogni sorta.

sono certo che aggiungeranno o si sbloccherà altro con il proseguire della storia online.

berlinguer sto leggendo i tuoi post, potresti darmi qualche delucidazione in più?
ad esempio

hai detto che ogni volta che si muore, sono 1000 in meno. per avere una proporzione, cosa bisogna fare per guadagnare 1000?

per capire ancora meglio le proporzioni, quanto costano le prime armi e altre robe utili ba sbloccare?

perchè da quello che ho capito e da quello che pensavo....le "microtransazioni" pesano parecchio....al contrario di quanto sostenuto da rockstar...

per i dm e dms, è come su rdr o mp3? cioè tu scegli la modalità e ti trova una partita in una mappa predefinita?

edit: hai parlato di una roba da sbloccae per non essere uccisi....quanti e che perks ci sono?
Ma guarda con una semplice rapina a un negozio fai sui 1500 quindi è facile rifarsi roba da 5 min compreso il tempo di arrivarci.

Diciamo che la pistola mitragliatrice costa 3750 ma per esempio il silenziatore sui 9000, i garage mi pare sugli 80000 e la prima casa sui 150000.

Ma guarda non pesano molto anche perchè con 2-3 orette di gioco e qualche morte e molte munizioni comprate e la mitraglietta sto sui 30000 e ho passato molto tempo nelle lobby finchè non ho scelto di giocare da solo.

L'impostazione di come raggiungere la modalità è diversa ma la modalità in se per se è uguale, prendiamo ad esempio il deathmatch tu stai nel freeroaming e vuoi giocarci, puoi andarci tramite telefonino in automatico casuale, oppure andarci fisicamente sul segno del deathmatch sulla mappa e la mappa della modalità corrisponde al posto in cui hai trovato il segno del deathmatch.

In pratica quello di rdr era un multy semplice con lobby e basta per le modalità e con un modalità freeroaming a parte, questo è piu impostato su un mmo.

ad esempio

Eccomi, ti rispondo subito! (dopo non posso prometterlo, perché devo scendere a fare un servizio):

1 - Quei 1000 in meno puoi riguadagnarli vincendo una gara (e spesso guadagni anche il doppio, se non più), oppure rapinando i negozi per strada (e qualche volta ti capita di guadagnare quasi il doppio)

2 - Qui sorgono i problemi: le armi costano 3000-4000, gli accessori per le armi uguale, gli accessori per le auto poi... non ne parliamo proprio. hahahahahahah

3 - Le microtransazioni pesano solo nella misura tu abbia poco tempo per nerdare. Perché, se ti ci applichi, i soldi li fai, però giocando MOOOLTO assiduamente. Ad esempio io sono giunto a 30000 $ nel giro di 9 ore e passa, tenendo presente che la prima casa acquistabile sta 80.000.... Ci vorrà un bel po' di tempo. (non ti dico poi per quanto riguarda le case milionarie... Ma quelle penso che bisogna tenerle in considerazione solo dalle rapine in banca in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Insomma, il gioco tenta di sedurti all'acquisto dei soldi online, ma se sei armato di pazienza, sei abbastanza bravo da non farti freddare in freemode o in dm e hai pressocché poca vita sociale, puoi ampiamente farne a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 - Per quanto riguarda i deatchmatch, ogni "mappa" ha un suo segnalino sulla mappa di gioco, basta passarci sopra per essere l'host di quella determinata partita, oppure partecipare a un dm casuale (tramite cellulare) e sperare che ci sia la mappa che ti piace... Ad ogni modo, ogni volta che finisce na partita, puoi votare tra 6 attività differenti (tra gare e Deathmatch)... L'attività che ha ricevuto più voti, ovviamente, vince. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posso dirti di più, altrimenti ti spoilero quella che in fin dei conti è l'unica parvenza di trama presente nel multiplayer. xD

GTA Online: gli utenti lamentano la corruzione dei salvataggi single player

Che il lancio della componente online di Grand Theft Auto V avrebbe avuto problemi era facilmente immaginabile, ed infatti molti utenti hanno problemi a collegarsi ai server del gioco per iniziare una sessione multigiocatore. Ma sembra che il titolo Rockstar nasconda un problema più insidioso: diversi giocatori lamentano infatti che, dopo aver tentato di connettersi online, la loro partita in single player è stata irrimediabilmente rovinata.

Alcuni ad esempio non riescono più a passare da un personaggio all'altro né ad effettuare le missioni, mentre altri raccontano di essere stati posizionati in un punto della storia molto più avanti rispetto a dove erano rimasti.

In attesa di un commento da parte di Rockstar vi consigliamo di adottare tutte le cautele possibili: lasciar passare qualche giorno prima di connettervi a GTA Online, così da far passare il picco di accessi e magari dare il tempo a Rockstar di risolvere i problemi, potrebbe essere una buona idea.

da sito concorrente

Azz, adesso che ci penso anche a me ieri sera nel single non mi faceva più scegliere il personaggio....spero sia un problema temporaneo..per fortuna ho sempre il save di emergenza

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

grazie a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul discorso percks/abilità/potenziamenti del personaggio, tipo più vita, vita che si rigenera subito o più velocemente, giubbotti antiproiettili eccc...eccc... insomma tipo max payne 3....non ci sono?

Grand Theft Auto V | SG: 10 | SPOILER= MEGA BAN | GTA ONLINE - Disponibile |

è questo il bello,altrimenti tutti in giro con le auto fighe,aerei e quant'altro.che gusto c'è ad aver tutto subito?

Ieri avevo 4000$ contanti e stavo per depositarli, quando sento uno che mi spara...

PANICO. Sono partito dritto per dritto, mi sono imboscato da qualche parte a caso giusto per prendere qualche secondo di vantaggio per aprire il sito della maze bank e depositare :imfao:

Comunque un altra volta ho sentito uno che mi sparava, allora attivo la mod. Passiva e... MI UCCIDE LO STESSO.

PS..

Quando completi le missioni/gare/eccetera.. Ti danno JP, soldi e punti rango. I JP cosa sono??

Nella vita reale queste paure non esistono, anche se siamo pieni di criminali dappertutto non hai tutte queste ansie e paure, mentre nell online di gta si .. ahahah !! Infatti corri tutto cagato sotto a versare i soldi in banca , per paura che qualcuno ti violenti o cose simili , e se li prenda ahahah !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro