One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in zona ps3 dicono che dopo la patch va da ***.....
Good. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cazz ma non è ancora uscita sta maledetta patch !

Scusate una domanda, so che forse è già stato spiegato, ma mi sono perso:nel single player le auto che compro o modifico le posso salvare soltanto nel garage centrale o anche nelle abitazioni?

Se non riporto un'auto nel garage la perdo per sempre?
Le puoi portare sia nei garage dei pg che nel garage dell'abitazione ma ogni tanto capita che spariscano nel nulla a causa di un bug che probabilmente verrà risolto. Io ne ho perse già una montagna di vetture in questo modo. Inoltre segnalo che da quando accedo al gtaonline Franklin e Micael non hanno più le loro armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora sono completamente disarmati(ho segnalato il problema a R* e sono in attesa di risposta). Ho cancellato il salvataggio e ne ho preso uno più vecchio senza bug e l'ho duplicato, poi ho fatto nuovamente l'accesso a gtaonline e di nuovo i pg disarmati(ora faccio sempre una copia dei save prima di entrare in gtaonline)

Ma zio ladro non mi ha salvato la macchina online nonostante abbia comprato il segnalatore e l'assicurazione :bah!:

Dove posso trovare una muscle car? In che zona piu o meno

Le puoi portare sia nei garage dei pg che nel garage dell'abitazione ma ogni tanto capita che spariscano nel nulla a causa di un bug che probabilmente verrà risolto. Io ne ho perse già una montagna di vetture in questo modo. Inoltre segnalo che da quando accedo al gtaonline Franklin e Micael non hanno più le loro armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora sono completamente disarmati(ho segnalato il problema a R* e sono in attesa di risposta). Ho cancellato il salvataggio e ne ho preso uno più vecchio senza bug e l'ho duplicato, poi ho fatto nuovamente l'accesso a gtaonline e di nuovo i pg disarmati(ora faccio sempre una copia dei save prima di entrare in gtaonline)
grazie mille, immaginavo ci fosse un bug...infatti un paio di macchine sono sparite anche a me :cry2:

Ma qualcuno sa come funziona online la vendita delle macchine ai garage?

Su internet trovo opinioni discordanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante sta cosa...ok finirò il gioco con molta calma...e poi prenderò un save a caso(ne ho uno al 18%) e entrerò con quello online(se ci riesco non è sicuro col mio nat :morristend:)

Boh, dopo 6-7 ore di gioco complessive l'online mi ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ieri sono riuscito a giocare un paio d'ore e mi sono davvero divertito!

Comunque mi sono iscritto alla Crew con il nome di Maverik, la gametarg l'avete qua, se volete aggiungetemi che giocare le missioni con i pirloni che girano on-line è tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre a non poter giocare online non posso neanche vendere le azioni del bawsaq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madòòòò ma perchè non si muovono ?????? Giuro che tra un pò comincio a prendermela con qualcuno, ed il primo sarà Keleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho perso in giro la buffalo di franklin,e non mi è arrivato il messaggio che si trova nel deposito,quindi l'ho persa per sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro