One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le proprietà acquistabili le possono comprare uno qualsiasi dei tre o solo uno in alcuni casi,per le proprietà acquistabili da uno qualsiasi dei tre personaggi ci sono suggerimenti particolari da seguire?
Dai un'occhiata quì

Per la verita forse per la prima il motivo ce se il veicolo era segnato sulla mappa con un simbolo verde, poiche lui te lo puo rubare e portarlo lui stesso e una missione data a tutti.
Si, era verde, non sapevo che la missione era valida per tutti e al respawn non ho controllato se l'icona ci fosse ancora perchè me ne sono andato schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

guarda la mia gamertag prima di sparare sentenze,guarda TUTTI i giochi della mia lista e poi ne parliamo se vuoi,ho 60-70 ore di gioco di GTA5 non mi sembrano poche,ho giocato a tutti gli ultimi Rockstar mi sembra di non essere l'ultimo arrivato..
E infatti sei un giocatore di battlefield e cod....però attenzione, io le critiche le accetto senza problemi se sono ben argomentate, ma se mi vieni a sparlare di un gioco dove critichi probabilmente i suoi privilegi non ci siamo. Posso capire se mi dici che non ti piace la giocabilità, che lo trovi macchinoso ecc ecc, ma venire a dire che non ha varietà e che "una volta comprato il villone, il macchinone ecc ecc" poco cambia, quando poi giochi con multi che ti "premiano" con un numeretto e un emblema la cosa mi sa solo di buttare una critica cosi tanto per farla...

Per non parlare che prima mi critichi che "il single è stato trascurato" per il multi e poi dici che ci hai giocato per 50 ore. Ok magari potevano mettere più rapine, potevano farti comprare la casa che volevi tu...ma dire che è trascurato e ridotto a cercare parti di astronave e scorie è assurdo...io il primo pezzo di astronave l'ho preso dopo 60 ore di gioco con la storia principale al 60%...

Quindi per favore, siamo d'accordo che il gioco ha i suoi difetti, ma se dovete criticarlo fatelo in maniera sensata soprattutto considerando su che console gira...cerchiamo di vedere cosa offre prima di criticare cosa NON offre...tra poco vedrò gente lamentarsi che insieme al golf e tennis non hanno messo il calcio...:rickds:

Dai un'occhiata quì

Si, era verde, non sapevo che la missione era valida per tutti e al respawn non ho controllato se l'icona ci fosse ancora perchè me ne sono andato schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece una volta ero arrivato tardi e gia se lo stavano contendendo in 3.

Ma io essendo bast5ardo dentro mentre si massacravano mi avvicino con la mia macchina sgancio una granata vicino al veicolo e glielo distruggo.

Risultato una taglia da 5000$ ma tanto stavo facendo le gare cosi non mi hanno beccato ma 2 di loro mi hanno mandato alcuni messaggi con linguaggi molto coloriti e abbastanza minacciosi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ne leggo veramente tante....:rickds: ma la cosa che mi fa scompisciare più di tutti è che sono tutti bravi a fare gli anarchici e gli spacconi offline...:rickds: poi quando vanno online a GTA piangono perchè vengono presi a sportellate nelle gare...:rickds: e uccisi alla gta nel free mode....:rickds: dove tutti vanno, per fare online a persono "vere"...quello che fanno offline ai "pupetti"...:rickds:

spettacolo!:rickds:

E infatti sei un giocatore di battlefield e cod....però attenzione, io le critiche le accetto senza problemi se sono ben argomentate, ma se mi vieni a sparlare di un gioco dove critichi probabilmente i suoi privilegi non ci siamo. Posso capire se mi dici che non ti piace la giocabilità, che lo trovi macchinoso ecc ecc, ma venire a dire che non ha varietà e che "una volta comprato il villone, il macchinone ecc ecc" poco cambia, quando poi giochi con multi che ti "premiano" con un numeretto e un emblema la cosa mi sa solo di buttare una critica cosi tanto per farla...Per non parlare che prima mi critichi che "il single è stato trascurato" per il multi e poi dici che ci hai giocato per 50 ore. Ok magari potevano mettere più rapine, potevano farti comprare la casa che volevi tu...ma dire che è trascurato e ridotto a cercare parti di astronave e scorie è assurdo...io il primo pezzo di astronave l'ho preso dopo 60 ore di gioco con la storia principale al 60%...

Quindi per favore, siamo d'accordo che il gioco ha i suoi difetti, ma se dovete criticarlo fatelo in maniera sensata soprattutto considerando su che console gira...cerchiamo di vedere cosa offre prima di criticare cosa NON offre...tra poco vedrò gente lamentarsi che insieme al golf e tennis non hanno messo il calcio...:rickds:
Eccomi...che poi la cosa bella...girovagando per la città l'ho anche trovato un campo di calcio...ho rosikato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti sei un giocatore di battlefield e cod....però attenzione, io le critiche le accetto senza problemi se sono ben argomentate, ma se mi vieni a sparlare di un gioco dove critichi probabilmente i suoi privilegi non ci siamo. Posso capire se mi dici che non ti piace la giocabilità, che lo trovi macchinoso ecc ecc, ma venire a dire che non ha varietà e che "una volta comprato il villone, il macchinone ecc ecc" poco cambia, quando poi giochi con multi che ti "premiano" con un numeretto e un emblema la cosa mi sa solo di buttare una critica cosi tanto per farla...Per non parlare che prima mi critichi che "il single è stato trascurato" per il multi e poi dici che ci hai giocato per 50 ore. Ok magari potevano mettere più rapine, potevano farti comprare la casa che volevi tu...ma dire che è trascurato e ridotto a cercare parti di astronave e scorie è assurdo...io il primo pezzo di astronave l'ho preso dopo 60 ore di gioco con la storia principale al 60%...

Io mi sono incazzato parecchio quando ho visto che non si poteva giocare a basket :l4gann:

Io mi sono incazzato parecchio quando ho visto che non si poteva giocare a basket :l4gann:
o aspettate un dlc magari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o fate una petizione...:rickds:

Sono un po confuso da una missione di lester mi dice che serve un elicottero, tranquillo ii entr e dico me lo dara di missione, ma niente , mi dico vabbe lo vado a prendere, all aereoporto nulla, all'ospedale nulla e a quello nel deserto niente.

Esco confuso dalla missione e provo a vedere se ora ci sono e neanche tanto sorpreso noto che ce a quel punto ci salgo dentro e riavvio la missione e prevedibilmente lo cancella.

Ora la domanda e questa mi sta prendendo in giro il gioco o sbaglio qualcosa?

Eccomi...che poi la cosa bella...girovagando per la città l'ho anche trovato un campo di calcio...ho rosikato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ho avuto la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono un po confuso da una missione di lester mi dice che serve un elicottero, tranquillo ii entr e dico me lo dara di missione, ma niente , mi dico vabbe lo vado a prendere, all aereoporto nulla, all'ospedale nulla e a quello nel deserto niente.
Esco confuso dalla missione e provo a vedere se ora ci sono e neanche tanto sorpreso noto che ce a quel punto ci salgo dentro e riavvio la missione e prevedibilmente lo cancella.

Ora la domanda e questa mi sta prendendo in giro il gioco o sbaglio qualcosa?
Di solito se ti metti in una pista di atterraggio o all'eliporto Vespucci dopo qualche minuto arriva/respawna un elicottero e lo puoi prendere una volta atterratoLe missioni che pagano più di 9000$ sono poche ed anche dopo il livello 35-40 o trovi le solite o le altre generalmente pagano di meno. Ne ho fatta una di sabotaggio-fuga a Fort Zancudo che paga 25000& e te la da Ron(non ricordo il nome della missione però, potresti anche provare a richiedere un'attività a Ron e se sei fortunato ti esce quella)

Ragazzi c'è qualche crew di SG disponibile?

---------- Post added at 16:12:37 ---------- Previous post was at 16:11:41 ----------

Somigli al mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il mio è ancora più scavato in faccia e ha gli occhi da drogatone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi c'è qualche crew di SG disponibile? 

---------- Post added at 16:12:37 ---------- Previous post was at 16:11:41 ----------

Somigli al mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che il mio è ancora più scavato in faccia e ha gli occhi da drogatone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il mio è prima di cadere nel tunnel della droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece una volta ero arrivato tardi e gia se lo stavano contendendo in 3.
Ma io essendo bast5ardo dentro mentre si massacravano mi avvicino con la mia macchina sgancio una granata vicino al veicolo e glielo distruggo.

Risultato una taglia da 5000$ ma tanto stavo facendo le gare cosi non mi hanno beccato ma 2 di loro mi hanno mandato alcuni messaggi con linguaggi molto coloriti e abbastanza minacciosi:rickds:
Beh almeno la tua "prodezza" ha richiesto una certa abilità nel mio caso invece all'interno dell'officina non potevo visualizzare la minimappa e vedere se fuori ci fosse qualcuno nelle vicinanze e sono stato freddato appena terminata l'animazione dell'uscita. Lui poteva vedermi, io no: bella cagata.

Anzi no, è giusto che sia così: questo è gta, devo solo capire lo spirito del gioco...

Beh almeno la tua "prodezza" ha richiesto una certa abilità nel mio caso invece all'interno dell'officina non potevo visualizzare la minimappa e vedere se fuori ci fosse qualcuno nelle vicinanze e sono stato freddato appena terminata l'animazione dell'uscita. Lui poteva vedermi, io no: bella cagata.
Anzi no, è giusto che sia così: questo è gta, devo solo capire lo spirito del gioco...
basta che premi start e poi mappa e poi select e visualizzi la mappa esterne se sei in un edificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solita grandissima espressione facciale dei personaggi di GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solita grandissima espressione facciale dei personaggi di GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si puo' settare comunque l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piangono perchè vengono presi a sportellate nelle gare e uccisi nel free mode.
Eccomi sono io :rickds: ma è la rosicata delle prime ore di gioco :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro