One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di solito se ti metti in una pista di atterraggio o all'eliporto Vespucci dopo qualche minuto arriva/respawna un elicottero e lo puoi prendere una volta atterratoLe missioni che pagano più di 9000$ sono poche ed anche dopo il livello 35-40 o trovi le solite o le altre generalmente pagano di meno. Ne ho fatta una di sabotaggio-fuga a Fort Zancudo che paga 25000& e te la da Ron(non ricordo il nome della missione però, potresti anche provare a richiedere un'attività a Ron e se sei fortunato ti esce quella)
Ok allora provo ad aspettare.

Abbastanza deprimente visto che sto ancora al 25, anche se dal 22 con una missione di martin fatta a ripetizione che da 9000$ mi son fatto 350000$ in 3 ore e qualcosa circa, solo che ora mi sta dando un po di noia.

Provero a concentrarmi un po su ron e vedo che mi da.

---------- Post added at 08:31:54 ---------- Previous post was at 08:30:14 ----------

Beh almeno la tua "prodezza" ha richiesto una certa abilità nel mio caso invece all'interno dell'officina non potevo visualizzare la minimappa e vedere se fuori ci fosse qualcuno nelle vicinanze e sono stato freddato appena terminata l'animazione dell'uscita. Lui poteva vedermi, io no: bella cagata.
Anzi no, è giusto che sia così: questo è gta, devo solo capire lo spirito del gioco...
Be prodezza direi di no, più bastardaggine:rickds:

Il fatto che non puoi vedere la mappa esterna all'interno degli edifici è infatti una cavolata, anche perchè dovevano fare che la modalità passiva funzionasse anche in macchina, perchè senno è una presa in giro.

Be prodezza direi di no, più bastardaggine:rickds:
Il fatto che non puoi vedere la mappa esterna all'interno degli edifici è infatti una cavolata, anche perchè dovevano fare che la modalità passiva funzionasse anche in macchina, perchè senno è una presa in giro.
In verità puoi visualizzare la mappa anche all'interno degli edifici nel modo spiegato da Trigun987.

Io non lo sapevo ma ieri ho provato ed effettivamente è così.

basta che premi start e poi mappa e poi select e visualizzi la mappa esterne se sei in un edificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le gare con gli aerei si sbloccano da un certo livello in poi o sono rare da trovare?

Sono riuscito a farne solo un paio entrando accettando l'invito da giocatori della stessa sessione ma poi non le ho più viste.

Ultima modifica da un moderatore:
In verità puoi visualizzare la mappa anche all'interno degli edifici nel modo spiegato da Trigun987.Io non lo sapevo ma ieri ho provato ed effettivamente è così.

Le gare con gli aerei si sbloccano da un certo livello in poi o sono rare da trovare?

Sono riuscito a farne solo un paio entrando accettando l'invito da giocatori della stessa sessione ma poi non le ho più viste.
Ottima scoperta decisamente utile.

Per le gare con gli aerei non saprei sono al lvl26 e non nenho mai vista una.

ma quelle missioni del carroattrezzi a che servono?? ne ho fatte due ma la tipa mi dice ti ricompenserò,,,,

ho quasi 600 mila dollari,sto puntando a prendere un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premettendo che ho gia fatto diverse missioni di ron fra cui quella che da 25000 $ non sono ancora riuscito a sbloccare la possibilita di chiamarlo liberamente per le attivita, qualcuno sa come fare, se e legata al lvl o qualcos'altro?

Premettendo che ho gia fatto diverse missioni di ron fra cui quella che da 25000 $ non sono ancora riuscito a sbloccare la possibilita di chiamarlo liberamente per le attivita, qualcuno sa come fare, se e legata al lvl o qualcos'altro?
credo sia legato al livello,il sono al 39 e da 3-4 livelli lo posso chiamare

credo sia legato al livello,il sono al 39 e da 3-4 livelli lo posso chiamare
Peccato speravo che visto che mi ha chiamato ormai potessi chiamarlo pure io.

Eh pazienza faro strage di avvocati, che male non fa, avrei preferito dei notai ma uno si accontenta.

Peccato speravo che visto che mi ha chiamato ormai potessi chiamarlo pure io.
Eh pazienza faro strage di avvocati, che male non fa, avrei preferito dei notai ma uno si accontenta.
anche perchè ti da 9 mila per una missione rapida,non sono male

anche perchè ti da 9 mila per una missione rapida,non sono male
Solo che ormai lho fatta almeno una quarantina di voltemi ci son pure comprato la casa piu costosa, ma ora comincia un pochino a stancare.

Base invaders sembra essere una buona alternativa piu rischiosa ma neanche tanto se fatta tutta di corsa a bordo di una jeep.

Le sblocchi salendo di livello come la maggior parte delle attività. Sono identificate con la stessa icona delle gare terrestri ma nella descrizione c'è specificato aerei o elicotteri. Con gli erei adesso va un po meglio(non benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ma con gli elicotteri sono ancora abbastanza negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:36:02 ---------- Previous post was at 12:32:55 ----------

Solo che ormai lho fatta almeno una quarantina di volte comincia un pochino a stancare, mi ci son pure comprato la casa piu costosa.
Base invaders sembra essere una buona alternativa piu rischiosa ma neanche tanto se fatta tutta di corsa a bordo di una jeep.
Ecco come si chiama, è quella che ti dicevo. In due si fa abbastanza bene mentre da soli è ottima la tua tecnica della jeep e via.

Trovo ottime anche le missioni di Mandrazo ieri sera ne abbiamo fatta una da 16000$ facile di recupero

Ecco come si chiama, è quella che ti dicevo. In due si fa abbastanza bene mentre da soli è ottima la tua tecnica della jeep e via.

Trovo ottime anche le missioni di Mandrazo ieri sera ne abbiamo fatta una da 16000$ facile di recupero
Madrazo mi da solo quella dell avvocato da 9000 quindi sicuramrnte e tutto legato ai livelli.

Ok mo mi ci metto d'impegno e faro diventare gli avvocati una specie protetta.

Eccomi sono io :rickds: ma è la rosicata delle prime ore di gioco :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno a te è passata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se vuoi un pò di conforto :rickds: i forum di gta ufficiali o di fan o appassionati in genere....è pieno di gente che vorrebbe che rockstar facesse qualcosa....:rickds: per quanto mi riguarda, le cose che rockstar dovrebbe fare (oltre a sistemare bene l'online) sono quelle di togliere il kick alla cazzum...e "l'antisportivo" basato sullo stesso kick alla cazzum.......:rickds:

sono quelle di togliere il kick alla cazzum
L'espulsione dalla sala d'attesa di un'attività la può decretare solo l'host(ossia la persona che è entrata nella sala d'attesa per prima o quella che decide di ospitare un'attività) nel caso ci sia l'opzione per visualizzare i partecipanti. Secondo me ci sta benissimo anche perchè anche se fai sessione chiusa stranamente capita che si inseriscano anche sconosciuti e per far posto ai membri della crew si è costretti ad espellere alcuni che non c'entrano. L'espulsione ci sta eccome

L'espulsione dalla sala d'attesa di un'attività la può decretare solo l'host(ossia la persona che è entrata nella sala d'attesa per prima o quella che decide di ospitare un'attività) nel caso ci sia l'opzione per visualizzare i partecipanti. Secondo me ci sta benissimo anche perchè anche se fai sessione chiusa stranamente capita che si inseriscano anche sconosciuti e per far posto ai membri della crew si è costretti ad espellere alcuni che non c'entrano. L'espulsione ci sta eccome
Ma infatti io nonostante avvi la partita in modalita solitaria quando farmo soldi, ogni tanto qualcuno si imbuca e mi tocca buttarlo fuori.

Se uno hosta una partita e perfettamente normale che abbia il controllo su tutto anche su chi puo restare.

Non le capisco le lamentele sulla possibilita di kick.

infatti parlo di quando si gioca in partite pubbliche...non delle più o meno private...

infatti parlo di quando si gioca in partite pubbliche...non delle più o meno private...
E tu che ne sai se lui la vuol far diventare privata, giocarla da solo, fare spazio ad un amico o anche scegliere gente di un determinato lvl.

La partita in quel momento e sua e puo farci quello che gli pare.

La soluzione poi e semplice se non vuoi incappare in questo , basta che le hosti tu le partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro