One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
del mio amico .è quella da 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in effetti cosa si può fare nelle case? Sono solo un punto di ritrovo?

ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora la missione di madrazo nuova consiste nell affrontare una decina di guardie private altrettanti poliziotti allinterno del giardino de sta villa, polizia normale a 3 st3lle appena inizi a sparare uccidere il bersaglio e oltretutto fotografarlo e poi fuggire.

Il tutto per 2500 $.

Mi sa che se non imparano in fretta a bilanciare meglio le missioni fallira miseramente l'online.

La situazione e peggiore di quel che sembra , anche se ho provato solo 4 missioni fra cui quella che dava 25000 $ temo di poter confermare che tutte le missioni hanno subito un dimezzamento delle ricompense di soldi.

Hanno anche aumentato a 600 il costo dell esplosivo.

Rockstar sta dimostrando veramente una scarsa attitudine a gestire un gioco online di questo genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora la missione di madrazo nuova consiste nell affrontare una decina di guardie private altrettanti poliziotti allinterno del giardino de sta villa, polizia normale a 3 st3lle appena inizi a sparare uccidere il bersaglio e oltretutto fotografarlo e poi fuggire.
Il tutto per 2500 $.

Mi sa che se non imparano in fretta a bilanciare meglio le missioni fallira miseramente l'online.

La situazione e peggiore di quel che sembra , anche se ho provato solo 4 missioni fra cui quella che dava 25000 $ temo di poter confermare che tutte le missioni hanno subito un dimezzamento delle ricompense di soldi.

Hanno anche aumentato a 600 il costo dell esplosivo.

Rockstar sta dimostrando veramente una scarsa attitudine a gestire un gioco online di questo genere.
credo che l'abbiano fatto per cercare di far guadagnare meno,da una parte ci puo' stare,perchè secondo me si facevano troppo in fretta i soldi,pero' puo' anche risultare frustrante.

Ma in effetti cosa si può fare nelle case? Sono solo un punto di ritrovo?
piu o meno si,serve come punto di respawn sicuro,e per tenere piu auto.

credo che l'abbiano fatto per cercare di far guadagnare meno,da una parte ci puo' stare,perchè secondo me si facevano troppo in fretta i soldi,pero' puo' anche risultare frustrante.

piu o meno si,serve come punto di respawn sicuro,e per tenere piu auto.
Eh ma perche lhanno fatto veramente?

Solo perche si vede che nessuno gli comprava i soldi pagando.

Hanno sbagliato a bilanciare le ricompense delle missioni dando troppo a missioni semplici e poco a missioni piu complesse o facendo missioni troppo semplici e hanno destabilizzato il gioco.

Ma una mossa del genere ormai puo solo peggiorare la situazione.

Gia e proprio oggi che sono diventato livello 15 e potevo fare la missione da ex 9k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gia e proprio oggi che sono diventato livello 15 e potevo fare la missione da ex 9k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non si rendono conto poi che ormai la gente si e adattata a un certo tipo di ricompense, cambiarlo cosi drasticamente e in maniera insensata e incoerente mantendo i problemi di bilanciamento causa la necessita di piu grinding e dubito che l utenza console accetti una cosa del genere e senza novita di certo non gli comprera meanche i soldi

E i giocatori nuovi rischiano di non aver motivo neanche di iniziare visto il divario che ci sarebbe.

come cavolo si fa nelle foto ad avere tutti quei mi piace!! miii le mie manco uno ne hanno:rickds:

Non si rendono conto poi che ormai la gente si e adattata a un certo tipo di ricompense, cambiarlo cosi drasticamente e in maniera insensata e incoerente mantendo i problemi di bilanciamento causa la necessita di piu grinding e dubito che l utenza console accetti una cosa del genere e senza novita di certo non gli comprera meanche i soldi
E i giocatori nuovi rischiano di non aver motivo neanche di iniziare visto il divario che ci sarebbe.
Quoto.

Il figlio di mike è amico di nico su FB hahaha

0_0.jpg

Ieri ho fatto la lunghissima missione secondaria degli "sconosciuti e folli" che

consiste nel recupero pezzi di sottomarino per conto di una tr@iA che poi cerca di fregarti... praticamente devi girarti tutto il mare della cartina e recuperare questi pezzi tramite il sonar del motoscafo e successivamente facendo delle immersioni per recuperarli nei posti più disparati del fondale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mentre facevo ciò, sono stato aggredito da uno squalo bianco che mi ha squartato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi, riprovandoci, ho scoperto che li posso uccidere

falciandoli con le pale del motoscafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi l'avete già fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di puntare al 100% di completamento...per ora sono al 65% e mi mancano ancora ben 20 missioni tonde tonde della storia principale...:morris82:

"Rockstar ha comunicato che è stata rilasciata la patch 1.04 di Grand Theft Auto V della dimensione di 59MB che andrà a sistemare il problema per alcuni utenti che lamentavano delle perdite per acquisti effettuati durante le loro partite online. L'aggiornamento inoltre, prepara all'acquisizione dei primi 250.000 Dollari virtuali promessi dall'editore nelle scorse settimane."

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

invece di sistemare le cose che non funzionano dal primo giorno d'uscita del gioco fanno di tutto per far incavolare i giocatori.....adesso tutte le missioni pagano la meta di prima e tutto per farsi comprare i soldi.....se continuano cosi all'uscita di Assassin Creed e Battlefield 4 questo gioco muore completamente...

mi sembra abbiano bilanciato le spese in caso di morte...ora si paga solo 200 dollari invece di 2000
Spero vivamente che sia così... era questo il vero problema. E' altrettanto vero che prima giravano troppi soldi... dopotutto avevano parlato di voler tenere l'economia bilanciata con l'arrivo dei 500k.

---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:07:02 ----------

invece di sistemare le cose che non funzionano dal primo giorno d'uscita del gioco fanno di tutto per far incavolare i giocatori.....adesso tutte le missioni pagano la meta di prima e tutto per farsi comprare i soldi.....se continuano cosi all'uscita di Assassin Creed e Battlefield 4 questo gioco muore completamente...
Mah, secondo me sarebbe morto se dopo un mese avessero avuto tutti il villone e il garage pieno di auto di lusso come stava per succedere. Certo, se non riattivassero più i crediti gta sarebbe ancora meglio.

Questa patch ha ufficialmente ucciso GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Occristo santo...basta basta...non nè posso più di queste CAZZ0 di patch...tra fifa e gta è un macello....:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

---------- Post added at 18:16:38 ---------- Previous post was at 18:15:39 ----------

Mah, secondo me sarebbe morto se dopo un mese avessero avuto tutti il villone e il garage pieno di auto di lusso come stava per succedere. Certo, se non riattivassero più i crediti gta sarebbe ancora meglio.
Dopo un mese...io dopo 5 giorni mi ero già comprato 2 case e un garage all'inizio...:rickds:

---------- Post added at 18:17:20 ---------- Previous post was at 18:16:38 ----------

Ma sai cosa minkia fotte a rockstar....dopo aver guadagnato oltre 1 miliardo di dollari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho impiegato 3 ore per trovare quei maledetti frammenti di lettera :kep88: Comunque se devo essere sincero, questo multiplayer non mi prende per niente ma probabilmente perché preferisco giocare online a giochi tipo Gears. Gta Online non fa per me.

[h=1]GTA Online: I primi 250.000 dollari in-game verrano accreditati la Prossima Settimana[/h]Dopo l'update rilasciato in data odierna per GTA Online, Rockstar ha informato gli utenti che i primi 250.000 $ in-game, promessi come risarcimento per i problemi riscontrati con la componente multiplayer di GTA V, verranno accreditati all'inizio della prossima settimana, e non più alla fine di questa settimana, come inizialmente annunciato.

Ricordiamo che la software house ha predisposto il rilascio di 500.000 $ in-game per tutti gli utenti che hanno giocato o giocheranno a
GTA Online durante il mese di Ottobre; i secondi 250.000 $ sono previsti per la fine del mese.

Spaziogames

[h=1]GTA Online: I primi 250.000 dollari in-game verrano accreditati la Prossima Settimana[/h]Dopo l'update rilasciato in data odierna per GTA Online, Rockstar ha informato gli utenti che i primi 250.000 $ in-game, promessi come risarcimento per i problemi riscontrati con la componente multiplayer di GTA V, verranno accreditati all'inizio della prossima settimana, e non più alla fine di questa settimana, come inizialmente annunciato.
Ricordiamo che la software house ha predisposto il rilascio di 500.000 $ in-game per tutti gli utenti che hanno giocato o giocheranno a
GTA Online durante il mese di Ottobre; i secondi 250.000 $ sono previsti per la fine del mese.

Spaziogames
Ecco che cominciano a mettere la mani avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro