T
Trigun987
ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende cosa si intende per sistemato, ron per esempio son gia 3 volte che mi da una missione vecchissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende cosa si intende per sistemato, ron per esempio son gia 3 volte che mi da una missione vecchissima
Ma in effetti cosa si può fare nelle case? Sono solo un punto di ritrovo?del mio amico .è quella da 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora la missione di madrazo nuova consiste nell affrontare una decina di guardie private altrettanti poliziotti allinterno del giardino de sta villa, polizia normale a 3 st3lle appena inizi a sparare uccidere il bersaglio e oltretutto fotografarlo e poi fuggire.ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che l'abbiano fatto per cercare di far guadagnare meno,da una parte ci puo' stare,perchè secondo me si facevano troppo in fretta i soldi,pero' puo' anche risultare frustrante.Allora la missione di madrazo nuova consiste nell affrontare una decina di guardie private altrettanti poliziotti allinterno del giardino de sta villa, polizia normale a 3 st3lle appena inizi a sparare uccidere il bersaglio e oltretutto fotografarlo e poi fuggire.
Il tutto per 2500 $.
Mi sa che se non imparano in fretta a bilanciare meglio le missioni fallira miseramente l'online.
La situazione e peggiore di quel che sembra , anche se ho provato solo 4 missioni fra cui quella che dava 25000 $ temo di poter confermare che tutte le missioni hanno subito un dimezzamento delle ricompense di soldi.
Hanno anche aumentato a 600 il costo dell esplosivo.
Rockstar sta dimostrando veramente una scarsa attitudine a gestire un gioco online di questo genere.
piu o meno si,serve come punto di respawn sicuro,e per tenere piu auto.Ma in effetti cosa si può fare nelle case? Sono solo un punto di ritrovo?
Eh ma perche lhanno fatto veramente?credo che l'abbiano fatto per cercare di far guadagnare meno,da una parte ci puo' stare,perchè secondo me si facevano troppo in fretta i soldi,pero' puo' anche risultare frustrante.
piu o meno si,serve come punto di respawn sicuro,e per tenere piu auto.
Gia e proprio oggi che sono diventato livello 15 e potevo fare la missione da ex 9k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi sa che se non imparano in fretta a bilanciare meglio le missioni fallira miseramente l'online.
Gia e proprio oggi che sono diventato livello 15 e potevo fare la missione da ex 9k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto.Non si rendono conto poi che ormai la gente si e adattata a un certo tipo di ricompense, cambiarlo cosi drasticamente e in maniera insensata e incoerente mantendo i problemi di bilanciamento causa la necessita di piu grinding e dubito che l utenza console accetti una cosa del genere e senza novita di certo non gli comprera meanche i soldi
E i giocatori nuovi rischiano di non aver motivo neanche di iniziare visto il divario che ci sarebbe.
Spero vivamente che sia così... era questo il vero problema. E' altrettanto vero che prima giravano troppi soldi... dopotutto avevano parlato di voler tenere l'economia bilanciata con l'arrivo dei 500k.mi sembra abbiano bilanciato le spese in caso di morte...ora si paga solo 200 dollari invece di 2000
Mah, secondo me sarebbe morto se dopo un mese avessero avuto tutti il villone e il garage pieno di auto di lusso come stava per succedere. Certo, se non riattivassero più i crediti gta sarebbe ancora meglio.invece di sistemare le cose che non funzionano dal primo giorno d'uscita del gioco fanno di tutto per far incavolare i giocatori.....adesso tutte le missioni pagano la meta di prima e tutto per farsi comprare i soldi.....se continuano cosi all'uscita di Assassin Creed e Battlefield 4 questo gioco muore completamente...
Occristo santo...basta basta...non nè posso più di queste CAZZ0 di patch...tra fifa e gta è un macello....Questa patch ha ufficialmente ucciso GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dopo un mese...io dopo 5 giorni mi ero già comprato 2 case e un garage all'inizio...Mah, secondo me sarebbe morto se dopo un mese avessero avuto tutti il villone e il garage pieno di auto di lusso come stava per succedere. Certo, se non riattivassero più i crediti gta sarebbe ancora meglio.
Ma sai cosa minkia fotte a rockstar....dopo aver guadagnato oltre 1 miliardo di dollari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvece di sistemare le cose che non funzionano dal primo giorno d'uscita del gioco fanno di tutto per far incavolare i giocatori.....adesso tutte le missioni pagano la meta di prima e tutto per farsi comprare i soldi.....se continuano cosi all'uscita di Assassin Creed e Battlefield 4 questo gioco muore completamente...
Ecco che cominciano a mettere la mani avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[h=1]GTA Online: I primi 250.000 dollari in-game verrano accreditati la Prossima Settimana[/h]Dopo l'update rilasciato in data odierna per GTA Online, Rockstar ha informato gli utenti che i primi 250.000 $ in-game, promessi come risarcimento per i problemi riscontrati con la componente multiplayer di GTA V, verranno accreditati all'inizio della prossima settimana, e non più alla fine di questa settimana, come inizialmente annunciato.
Ricordiamo che la software house ha predisposto il rilascio di 500.000 $ in-game per tutti gli utenti che hanno giocato o giocheranno a GTA Online durante il mese di Ottobre; i secondi 250.000 $ sono previsti per la fine del mese.
Spaziogames