One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente che sia così... era questo il vero problema. E' altrettanto vero che prima giravano troppi soldi... dopotutto avevano parlato di voler tenere l'economia bilanciata con l'arrivo dei 500k. 

---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:07:02 ----------

Mah, secondo me sarebbe morto se dopo un mese avessero avuto tutti il villone e il garage pieno di auto di lusso come stava per succedere. Certo, se non riattivassero più i crediti gta sarebbe ancora meglio.
Ma non è un problema di troppi soldi, ma di missioni troppo facili e sopratutto ricompense troppo alte per missioni estremamente facili, dimezzarle senza un controllo reale sul bilanciamento è solo segno di scarsa capacità di gestione da parte di rockstar.

Probabilmente come SH non è pronta a gestire un'online di questo genere.

io dopo 5 giorni mi ero già comprato 2 case e un garage all'inizio.
Come hai fatto? Io mi sono comprato un garage da 30k, fatto due tatuaggi e comprato qualche arma e sono povero. Non capisco come fare i soldi veri in poco tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come hai fatto? Io mi sono comprato un garage da 30k, fatto due tatuaggi e comprato qualche arma e sono povero. Non capisco come fare i soldi veri in poco tempo.
Bastava trovarsi con amici la sera e fare gare...tutto molto tranquillo...:morristend:

Ovviamente la casa di lusso son riuscito a comprarla dopo 30 ore di gioco...:kep88:

Semplice bastava "sfruttare" l'errore di rockstar nel dare troppi soldi su missioni che da soli si completavano in 3 e 6 min e davano rispettivamente 9k e 25k dollari.

Bastava trovarsi con amici la sera e fare gare...tutto molto tranquillo...:morristend:
Ci vuole pazienza insomma. Solo che le gare sono noiose, preferisco i deathmatch :game:

Semplice bastava "sfruttare" l'errore di rockstar nel dare troppi soldi su missioni che da soli si completavano in 3 e 6 min e davano rispettivamente 9k e 25k dollari.
Con la nuova patch non danno più queste cifre

so-mad-i-could.gif

Ci vuole pazienza insomma. Solo che le gare sono noiose, preferisco i deathmatch :game:
I deathmatch non pagano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I deathmatch non pagano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma quelli li vinco le gare le perdo miseramente, quindi pagano lo stesso :rickds:

ieri ho vinto due gare prendendo rispettivamente 6000 e 4000 dollari,sono abbastanza per quel tipo di modalità?

la gara migliore è quella che si trova dove c'è il carcere, si gira sempre a destra e dura pochissimo... h fatto quasi 70K $ solo ieri sera vincendone un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Another interesting aspect of the most recent show is a test of the various motorcycle helmets available in the game. Some players swear by them, and the show demonstrates how they can save your avatar’s life in a wide variety of situations. In fact, they can actually save you from a headshot.

Fi.ga sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
la gara migliore è quella che si trova dove c'è il carcere, si gira sempre a destra e dura pochissimo... h fatto quasi 70K $ solo ieri sera vincendone un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo consiglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

motorcycle helmets can actually save you from a headshot.
Adesso capisco perche molti lo indossano a caso durante i duelli ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Another interesting aspect of the most recent show is a test of the various motorcycle helmets available in the game. Some players swear by them, and the show demonstrates how they can save your avatar’s life in a wide variety of situations. In fact, they can actually save you from a headshot.
Fi.ga sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per caso si comprano da qualche parte?

Me ne hanno rifilato uno azzurro e mi rifiuto categoricamente di usarlo anche se mi salvasse la vita:rickds:

Nei negozi di vestiti
Si me lo immagginavo intendevo quale tipo di negozio di vestiti.

Alla fine lo beccato in un discount azzurro non si poteva proprio vedere.

Ma una curiosita quale il massimo lvl raggiungibile?

No perche ho giocato con un livello 133 e la cosa mi confonde alquanto

oggi ho fatto con altri amici la missione di fort zancudo che da marrazzo...bellissima...soprattutto se si entra usando il saltello dalla montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti e 5 in fila indiana a saltar dentro la base a prendere i jet...10000$ e tutti contenti

oggi ho fatto con altri amici la missione di fort zancudo che da marrazzo...bellissima...soprattutto se si entra usando il saltello dalla montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti e 5 in fila indiana a saltar dentro la base a prendere i jet...10000$ e tutti contenti
Aspe 10000$ lo dici generico o ti hanno dato proprio 10000$ precisi?

Ci mancherebbe solo che hanno diminuito ulteriormente

Oggi non riesco a giocare, mi dice che i server rockstar non sono disponibili e quindi non può salvare la partita.. A quanto pare invece di risolvere i problemi ne hanno creati di nuovi... L'assurdo è che prima di avvisarmi avevo avviato la missione di eliminare il testimone e fotografarlo, ma al momento, appunto di scattare la foto, lo schermo si fa nero con l'icona del caricamento che gira a vuoto proprio perché non riesce a connettersi... Ma intanto il gioco andava avanti, non vedevo nulla e non avevo la possibilità di tornare indietro ma dal sonoro sentivo tutto, con le sirene della polizia che si avvicinava fino ad arrivare a me ed uccidermi, facendo fallire la missione.......

Oggi non riesco a giocare, mi dice che i server rockstar non sono disponibili e quindi non può salvare la partita.. A quanto pare invece di risolvere i problemi ne hanno creati di nuovi.
Io ho giocato sia la mattina che ora. Forse è problema tuo :kep88:

PS tralaltro la missione che dici tu la puoi fare anche offline, stacca il live cosi lo snapmatic non si incasina con il live che ti da problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro