B
BioDestroyer
Ragazzi se ci sono diatribe personali risolvetele in pvt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma bisogna saper guidare per arrivare almeno fra i primi 3.Eh si anche perchè ormai l'unico modo per fare soldi è quello :pffs:
Be diciamo parecchie e alcuni problemi non erano o addirittura non sono per niente accettabili, tipo la perdita di personaggi o macchine, come ho detto prima ho visto mmo piu grandi partire molto meglio.Diciamo comunque che, al di là di alcuni prevedibili inconvenienti, alcune funzionalità dell'online potevano essere gestite diversamente.
Oggi non ho ancora giocato, ma visti i tuoi commenti gioco offline che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a voi salva?perchè oltre a non farmi giocare con gli amici non mi fa nemmeno tenere i soldi vinti porca di quella m.erda.
Bellissimaquesto come ha fatto a fare questa foto? Lo squalo salta?
Scusa ma l'antisportività non si determina quando esci prima da deathmatch gare e missioni varie? Come è possibile che sei classificato come antisportivo solo per aver distrutto qualche macchina?! Secondo me si tratta di un bug! Almeno lo spero perchè arrivati a sto punto saremmo tutti antisportivi!ho fatto saltare un altro paio di auto di giocatori e non mi fa piu' giocare con i miei amici per 2 giorni perchè dice antisportivo.ma che catzo si credono?cioè la gente mi caga il ***** a random seccandomi al respawn,ripetutamente io mi vendico sull'auto,e rockstar decide che sono antisportivo e non mi fa giocare nemmeno con il party xbox?
adesso mi sto incazzando alla grande
non mi fa nemmeno partecipare alla solita sessione con gli amici
adesso lunedi lo porto indietro ,grazie rockstar per avermi rovinato il gioco.
Gli squali non saltano, ti inseguono quando sei in barca girandoti attorno e ti attaccano quando sei in acqua...tuttavia se li uccidi falciandoli con il motoscafo o con il coltello in acqua, mi è capitato che il cadavere arrivi sulla spiaggia se ti trovi vicino...probabilmente è un "bug" originale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi non ho ancora giocato, ma visti i tuoi commenti gioco offline che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS questo come ha fatto a fare questa foto? Lo squalo salta?
Visualizza allegato 131446
nessuno mi sa rispondere?ragazzi una domanda:cè un modo per PARTECIPARE(non hostando)alle patite online portando con me i miei amici?perche se hosto io chiamo gli amici ma poi non entra nessuno e siamo troppo pochi...se partecipo a una gia esistente non so come portarci i miei amici...help please:tragic:
esatto ridicoloScusa ma l'antisportività non si determina quando esci prima da deathmatch gare e missioni varie? Come è possibile che sei classificato come antisportivo solo per aver distrutto qualche macchina?! Secondo me si tratta di un bug! Almeno lo spero perchè arrivati a sto punto saremmo tutti antisportivi!Comunque pare che questa punizione duri "solo" 48h...
Ma si, poi pure se tu distruggessi macchine per sport io non ci vedo niente di tanto stravagante! Insomma, stiamo giocando a GTA e ripeto GTA se non posso fare quello che voglio nemmeno a GTA lo trasformiamo in the sims, ma siamo fuori di testa?? Poi se non sbaglio si viene giudicati antisportivi anche se vieni cacciato troppe volte dalla sessione di gioco dagli altri utenti... Questa è veramente una genialata!! Ci sono persone che si divertono a cacciarti oppure lo fanno per far posto a qualche amico e alla fine la colpa è pure mia?! Qua stiamo proprio degenerando!!esatto ridicoloperchè in un gioco come gta,se non vuoi che ti rompano le palle ti fai una partita per i cazti tuoi.
io ho spaccato 5-6 macchine,solo di gente che continuava a rompermi le palle,uccisioni al respawn ecc,e non di altri giocatori a caso.
Rockstar ha toppato con questa sanzione,perchè bastava lasciare il kick per cacciare uno e si stava apposto.
questa cosa della stanza degli antisportivi non sta ne in cielo ne in terra,oltrettutto spendo per giocare online,e loro per due giorni non mi fanno fare nessun tipo di attività con i miei amici?siamo di fuori? teste di catzo!
è un gioco dove la fortuna e le sportellate sono determinanti. :kep88:Ho scoperto di essere un asso nelle gare online, ora ne faccio un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco appunto,penso esattamente le solite cose.Ma si, poi pure se tu distruggessi macchine per sport io non ci vedo niente di tanto stravagante! Insomma, stiamo giocando a GTA e ripeto GTA se non posso fare quello che voglio nemmeno a GTA lo trasformiamo in the sims, ma siamo fuori di testa?? Poi se non sbaglio si viene giudicati antisportivi anche se vieni cacciato troppe volte dalla sessione di gioco dagli altri utenti... Questa è veramente una genialata!! Ci sono persone che si divertono a cacciarti oppure lo fanno per far posto a qualche amico e alla fine la colpa è pure mia?! Qua stiamo proprio degenerando!!
Questo atteggiamento di Rockstar mi sembra di più una caccia alle streghe, non capiscono che la maggior parte delle volte ad andarci di mezzo è il giocatore che loro vogliono "tutelare"!ecco appunto,penso esattamente le solite cose.potrai ben inmmaginare quanto sia incazzato ,e quanto lo fossi ieri sera.
buttare fuori strada le persone durante le gare allora?
quello non è antisportivo?mettiamo un segnalatore anche per quello allora.
la gente che ti aspetta fuori dai vari negozi o LA customs e ti secca al volo?
Rockstar ripigliati.
ma esiste la partita privata,il kick,uno si tutela con quella.Questo atteggiamento di Rockstar mi sembra di più una caccia alle streghe, non capiscono che la maggior parte delle volte ad andarci di mezzo è il giocatore che loro vogliono "tutelare"!
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa Mondoxbox:
"GTA V: nuove informazioni sulle prossime modalità Online
Direttamente da Rockstar ci arrivano delle nuove informazioni sulle prossime modalità di gioco per l'Online di Grand Theft Auto V, che andranno ad ampliare le moltitudini attività già presenti nel titolo. Di seguito vi riportiamo le quattro nuove modalità che saranno presto disponibili.
Il creatore di contenuti:
Il creatore di contenuti fornirà gli strumenti per creare e pubblicare gare e deathmatch personalizzati.
Pacchetto Barbone da spiaggia:
4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d'abbigliamento per chi ama il relax e 2 nuove armi nient'affatto rilassanti.
Cattura la bandiera:
La versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.
Colpi:
Quest'aggiornamento introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra e un'esecuzione perfetta... oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.
Gli sviluppatori infine comunicano che a scanso di equivoci, vogliono sottolineare che tutti questi aggiornamenti saranno gratuiti."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif