One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho finito la storia principale (69 missioni) e ho completato il gioco all'81% con anche 14 missioni secondarie su 20 (le altre 6 si sbloccano dopo aver finito la storia principale, quindi le devo fare) e tutti gli eventi casuali fatti e la metà delle missioni "varie" e poco più della metà di "sport e passatempi"...che dire? gioco straordinario e longevità stellare (ho passato le 60 ore...);
Sto puntando al 100%...ma ho quindi una domanda: per il 100% di completamento contano anche le 50 pagine del diario e i 50 pezzi dell'ufo? ho una guida per queste, ma sicuramente sarebbe uno sbattimento forse troppo grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, lettere, pezzi di astronavi ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif du palle.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, lettere, pezzi di astronavi ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif du palle.
Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi sa che mollo...farò le missioni secondarie e "sport e passatempi" che mi mancano, quindi arriverò a stima al 90/95%, e poi credo che lo metterò in archivio...:morris82:

Ma leggo di molta gente frustrata dall'online...ma solo a me frega limitatamente e lo vedo più come un "accessorio" di contorno? (come era stato per RdR...)

L'ho provato un paio di ore, ma non mi ha particolarmente colpito...poi è difficile giocare adeguatamente a causa di alcuna utenza...un pò come su Fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:09:18 ---------- Previous post was at 13:08:46 ----------

Ma che hai fatto per beccarti il titolo di antisportivo? :morristend:
spaccato le macchine di 5-6 cagazzi di turno.

Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora mi sa che mollo...farò le missioni secondarie e "sport e passatempi" che mi mancano, quindi arriverò a stima al 90/95%, e poi credo che lo metterò in archivio...:morris82:

Ma leggo di molta gente frustrata dall'online...ma solo a me frega limitatamente e lo vedo più come un "accessorio" di contorno? (come era stato per RdR...)

L'ho provato un paio di ore, ma non mi ha particolarmente colpito...poi è difficile giocare adeguatamente a causa di alcuna utenza...un pò come su Fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si io ho preso le lettere, visto che poi ti sblocca una missione secondaria.. i pezzi di astronave col azz che vado a prenderli, non ho proprio la voglia necessaria, zero stimoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti sono circa al 91% del gioco, mi va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io l'online l'ho sempre visto come "passatempo secondario", preferisco il single.. poi vedere che il multy usufruisce di alcune cose che nel single non ci sono mi mette una rabbia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciao a tutti ragazzi, mi sta per arrivare gta V :game: Mi incuriosisce molto il punto delle macchine, qualcuno potrebbe spiegarmelo per cortesia?

- Le macchine acquistate offline saranno disponibili anche online? (idem per case, aerei, ecc)

- Ma che senso ha comprare le macchine sia online che offline, se le si può tranquillamente rubare? Forse quelle comprate rimangono sempre nel tuo garage?

- Se mi fanno saltare per aria la macchina, mi si rigenera o mi han fatto sprecare i soldi per acquisti e potenziamenti?

Grazie ragazzi non vedo l'ora mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti ragazzi, mi sta per arrivare gta V :game: Mi incuriosisce molto il punto delle macchine, qualcuno potrebbe spiegarmelo per cortesia?
- Le macchine acquistate offline saranno disponibili anche online? (idem per case, aerei, ecc) no anche perchè online costano 10 volte tanto :pffs:

- Ma che senso ha comprare le macchine sia online che offline, se le si può tranquillamente rubare? Forse quelle comprate rimangono sempre nel tuo garage? Rimangono tue e puoi metterci un localizzatore e avere un meccanico che te la porta

- Se mi fanno saltare per aria la macchina, mi si rigenera o mi han fatto sprecare i soldi per acquisti e potenziamenti? paghi l'assicurazione e la riavrai identica a prima

Grazie ragazzi non vedo l'ora mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Risposte in neretto nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco appunto,penso esattamente le solite cose.potrai ben inmmaginare quanto sia incazzato ,e quanto lo fossi ieri sera.

buttare fuori strada le persone durante le gare allora?

quello non è antisportivo?mettiamo un segnalatore anche per quello allora.

la gente che ti aspetta fuori dai vari negozi o LA customs e ti secca al volo?

Rockstar ripigliati.
per adesso sono stato fortunato, ma dovrebbero mettere delle zone "franche" serie nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per adesso sono stato fortunato, ma dovrebbero mettere delle zone "franche" serie nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io finora avrei detto lo stesso, ma da ieri che ho comprato la entity sono diventato un bersaglio, mi son anche beccato una taglia da 10000$ senza nessun motivo(mi son infilato in caso e ho aspettato che finisse con calma e mi son beccato non so quanti insulti via messaggi:rickds: ).

Ma secondo me dovrebbero fare il contrario della modalità passiva, toglierla completamente e mettere tutta la mappa no pvp, e attivare la modalità pvp (pagando o no) come si fa negli mmo.

Fare zone no pvp in una mappa del genere la vedo un po più complicata, andrebbero delimitati tutti gli ingressi alle missioni, negozi e case e tutto il resto.

mi son infilato in caso e ho aspettato che finisse con calma e mi son beccato non so quanti insulti via messaggi
Ti stimo, soprattutto se hai avuto la forza di non rispondere agli insulti con altri insulti con gli interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma secondo me dovrebbero fare il contrario della modalità passiva, toglierla completamente e mettere tutta la mappa no pvp, e attivare la modalità pvp (pagando o no) come si fa negli mmo
Avrebbe molto più senso vista la logica dell'antisportività assurda

Ma si, poi pure se tu distruggessi macchine per sport io non ci vedo niente di tanto stravagante! Insomma, stiamo giocando a GTA e ripeto GTA se non posso fare quello che voglio nemmeno a GTA lo trasformiamo in the sims, ma siamo fuori di testa?? Poi se non sbaglio si viene giudicati antisportivi anche se vieni cacciato troppe volte dalla sessione di gioco dagli altri utenti... Questa è veramente una genialata!! Ci sono persone che si divertono a cacciarti oppure lo fanno per far posto a qualche amico e alla fine la colpa è pure mia?! Qua stiamo proprio degenerando!!
E' successo anche a me di esser cacciato da una partita in corso...

Facevo qualche missione con un mio amico, ad un certo punto mi hanno affiancato in 4 dentro una macchina ed hanno cominciato ad uccidermi... Da quel momento ogni volta che avveniva il respawn ero sempre a pochi metri da dov'ero morto precedentemente ed in questo modo non facevo altro che morire di continuo...

Si erano divisi e mi hanno accerchiato, poi quando sono riuscito finalmente a scappare mi sono rimesso in sesto ed ho preso nuovamente la mia auto... Sono andato a cercarli e dopo averli uccisi gli ho fatto saltare per aria la macchina, il loro atteggiamento è stato quello di cacciarmi...

Ci son tante cose da rivedere effettivamente e soprattutto i respawn...

dicono che per ottenere la Nissan GT-R (ossia la elegy RH8 nel gioco) bisogna registrarsi (cosa che ho fatto) sul sito/community Rockstar e possedere un garage sulla mappa, dopodichè all'interno del garage ti farà selezionare i cosìdetto veicoli "speciali" tra cui questa macchina (ci sono diversi video su youtube) xò a me non funziona, cioè non mi fa selezionare i veicoli ... voi siete riusciti?

vi lascio al video

dicono che per ottenere la Nissan GT-R (ossia la elegy RH8 nel gioco) bisogna registrarsi (cosa che ho fatto) sul sito/community Rockstar e possedere un garage sulla mappa, dopodichè all'interno del garage ti farà selezionare i cosìdetto veicoli "speciali" tra cui questa macchina (ci sono diversi video su youtube) xò a me non funziona, cioè non mi fa selezionare i veicoli ... voi siete riusciti?
vi lascio al video

Devi chiamare il sito legendarymotor e comprarla.

C'è scritto Gratis

E' successo anche a me di esser cacciato da una partita in corso...
Facevo qualche missione con un mio amico, ad un certo punto mi hanno affiancato in 4 dentro una macchina ed hanno cominciato ad uccidermi... Da quel momento ogni volta che avveniva il respawn ero sempre a pochi metri da dov'ero morto precedentemente ed in questo modo non facevo altro che morire di continuo...

Si erano divisi e mi hanno accerchiato, poi quando sono riuscito finalmente a scappare mi sono rimesso in sesto ed ho preso nuovamente la mia auto... Sono andato a cercarli e dopo averli uccisi gli ho fatto saltare per aria la macchina, il loro atteggiamento è stato quello di cacciarmi...

Ci son tante cose da rivedere effettivamente e soprattutto i respawn...
Che poi, il "cattivo" (chiamiamolo così), secondo Rockstar saresti tu... io non ho proprio capito con quale logica hanno strutturato questa antisportività!

Non ho nemmeno capito come si cacciano le persone dal gioco... a maggioranza?! O basta che la prima testa di catzo che non ha altro da fare decide che tu devi essere cacciato e ti caccia? A me è capitato 4/5 volte di essere cacciato senza aver fatto niente... è mai possibile che capito sempre in sessioni piene di membri della stessa crew che non mi vogliono tra i piedi? Io proprio non capisco!

eh ma non mi compare, almeno dal cellulare, devo chiamare telefonicamente?
Scusami devi andare sul sito dal cell del gioco:rickds:

devi chiamare il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che cagata ho scritto

Ultima modifica:
Ti stimo, soprattutto se hai avuto la forza di non rispondere agli insulti con altri insulti con gli interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrebbe molto più senso vista la logica dell'antisportività assurda
Per la verità più che rispondergli li ho uccisi dopo che si stavano allontanando dall'entrata di casa, li guardavo con le telecamere appena li ho visti cominciare a muoversi so uscito di corsa e ho tirato una carica di c4 sul primo che mi è capitato e ne ho stesi 2 che stavano in macchina che stavano per entrare in macchina, na botta de **** beccalo cosi al volo specie perchè manco gli ho distrutto la macchina:rickds:

Manco il tempo so rientrato dentro e di nuovo la taglia, però stavolta ho cambiato sessione mi stavo annoiando.

Ma il fatto è che tentano di fondere lo stile mmo con gta senza però rendersi conto che non possono lasciare gta così com'è e devono impegnarsi di più prendendo più caratteristiche mmo che caratteristiche di gta , senno non funzionerà mai bene.

Magari se tutta la mappa è un po eccessiva come zona no pvp avrebbero potuto risolvere facilmente, invece di mettere quell'insulsa modalità passiva che non permette di non essere attaccati visto che possono metterti sotto con la macchina e ucciderti, in questo modo:

Zona no pvp: la citta, con pvp attivo tramite selezione da menù interazione o nell'istante in cui si mira o si fa fuoco(preferibile mira secondo me) e disattivazione pvp dopo 2-5 min o morte/cambio sessione

Zona pvp:tutto il resto

Niente di chissa quanto difficile secondo me.

Per quanto riguarda le macchine e il loro salvataggio però, ci sono situazioni un pò strane...premesso che mi riferisco alla modalità single player, io avevo realizzato 3 auto elaborate da paura (una per ogni personaggio) spendendo un botto;

-La tarocca della Ferrari California (la somiglianza è notevole) per Franklin

-La tarocca della Mercedes Amg per Michael

-La tarocca della Lamborghini per Trevor

Me le ha salvate correttamente per un tot di tempo, poi ne ho perse due, infine ho perso anche l'ultima...poi una è ricomparsa magicamente nel garage (WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed infine le ho perse tutte...non vi è più traccia alcuna ne nei garage dei rifugi, ne dal deposito sequestri, ne nel garage centrale...:rickds:

Peccato perchè devo dire che in oltre 60 ore di gioco, dopo averlo concluso, è l'unico bug che ho trovato...l'unico che "penalizza" (per modi di dire) il gameplay; (i glitch e altre cazzatine non le calcolo perchè in un gioco dalla mole simile è normale che accadano saltuariamente...e poi sono spassosissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il mio voto personale, dopo averlo concluso, è sicuramente un bel 9,5...a mio avviso tra i lavori di Rockstar è secondo, quasi alla pari, solo a RdR...ma è un parere mio forse dovuto all'ambientazione/epoca storica globale che prediligo...GtaV offre qualcosa in più a livello di contenuti, quello è innegabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro