One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero pagare molto di più i deathmatch e le missioni....ieri ho trovato solo gente che faceva sempre e solo gare (sempre le stesse) per fare soldi, e non c'è quasi più nessuno a fare deathmatch, match ad obiettivo e missioni classiche...ieri ho cominciato a sentire la noia seriamente giocando...diamine!!!quando imparerà la gente a divertirsi e farsi due risate invece che essere ossessionati a fare i soldi o a salire di livello?

Ragazzi per caso state avendo problemi con i progressi di gioco online? Sono 2 giorni che arrivo al rango 42 e ogni volta che spengo e riaccendo mi ritrovo al rango 41.
Avevo 340.000$ e livello 46, mi ritrovo livello 44 e 211.000 $ mi sono rotto i c0gli0ni di andare indietro invece che avanti, l'altro giorno ho pure perso due livelli e 85000€ .che ti venga un colpo, rockstar

Edit: ho spento e riacceso la console, adesso sono livello 43. Soldi invariati ... Inutile continuare a giocare a questo disastro, me ne torno in single player

Ultima modifica:
che poi non sono neanche tanti quando ti rendi conto un pò. certo non si guarda in bocca a caval donato, ma preferirei che si impegnassero di più per sistemare l'online e migliorarlo.
è impossibile che non possa partire in matchmaking con i miei amici ma debba creare una stanza apposita o debba cercare da solo per poi sperare che ci sia posto ed invitarli.
Ma l'errore grosso è proprio quello continuare a usare il matchmaking o dover usare stanze, se dessero la possibilità che ha ogni mmo di creare un gruppo e successivamente cercare una missione, sarebbe tutto più semplice.

Invece qui il gruppo è qualcosa di effemiro, esaurita la missione è costretto a fare o le gare o solo le missioni della rockstar altrimenti sciogliersi, quando invece sarebbe bastato mantenerlo nel freeroaming e dare la possibilità al leader/host di chiamare gli npc con telefonino e sbloccare le missioni più serie, e sopratutto ci dovrebbe anche essere un cambio di leader opzionale, così che in caso entri qualcuno di lvl superiori(quindi missioni di livello superiore), sia facile dargli la leader e farlo chiamare per sbloccare tali missioni.

Troppe cose le hanno semplicemente abbozzate.

Ultima modifica da un moderatore:
domanda per chi ha fastweb:

riuscite a giocare con altri utenti con lo stesso operatore?

perchè io ho un amico,anche lui con fastweb e molte volte per entrare in partita assieme o diventiamo matti oppure non riusciamo proprio,è risolvibile questa situazione?

Avevo 340.000$ e livello 46, mi ritrovo livello 44 e 211.000 $ mi sono rotto i c0gli0ni di andare indietro invece che avanti, l'altro giorno ho pure perso due livelli e 85000€ .che ti venga un colpo, rockstarEdit: ho spento e riacceso la console, adesso sono livello 43. Soldi invariati ... Inutile continuare a giocare a questo disastro, me ne torno in single player
Ma infatti io ho deciso di non giocare più fin quando non risolvono il problema, sinceramente mi scoccio di avanzare di rango e fare soldi se poi torno sempre indietro, avevo 320.000 dollari al rango 43 e mi sono ritrovato con 290.000 al rango 41. BAH!

Io pure aspetto tempi migliori...

Invece qui il gruppo è qualcosa di effemiro, esaurita la missione è costretto a fare o le gare o solo le missioni della rockstar altrimenti sciogliersi, quando invece sarebbe bastato mantenerlo nel freeroaming e dare la possibilità al leader/host di chiamare gli npc con telefonino e sbloccare le missioni più serie, e sopratutto ci dovrebbe anche essere un cambio di leader opzionale, così che in caso entri qualcuno di lvl superiori(quindi missioni di livello superiore), sia facile dargli la leader e farlo chiamare per sbloccare tali missioni
Parole sante. Ieri addirittura ogni volta che terminavamo un'attività io venivo catapultato nella freemode nonostante tutti votassimo la stessa attività da svolgere :bah!: Poi per circa tre o quattro minuti mi sono spariti tutti i soldi(300000$) e poi sono ricomparsi...mah...succedono cose strane

domanda per chi ha fastweb:
riuscite a giocare con altri utenti con lo stesso operatore?

perchè io ho un amico,anche lui con fastweb e molte volte per entrare in partita assieme o diventiamo matti oppure non riusciamo proprio,è risolvibile questa situazione?
Io ho fastweb e gioco senza problemi. Probabilmente il tuo nat è moderato, così come quello del tuo amico. Su internet trovi decine di guide su come aprirlo (il nat) in base a ogni provider, fastweb compreso.

Per quanto riguarda il porblema della perdita di progressi e soldi secondo voi servirebbe a qualcosa cancellare le cache e riscaricare l'aggiornamento?

Ultima modifica:
Io ho fastweb e gioco senza problemi. Probabilmente il tuo nat è moderato, così come quello del tuo amico. Su internet trovi decine di guide su come aprirlo (il nat) in base a ogni provider, fastweb compreso.
il mio nat è aperto,ne sono certo,non ho mai avuto problemi.

ho chiesto al mio amico e lui ha attivato l'ip dinamico,forse è quello il problema?

Avevo 340.000$ e livello 46, mi ritrovo livello 44 e 211.000 $ mi sono rotto i c0gli0ni di andare indietro invece che avanti, l'altro giorno ho pure perso due livelli e 85000€ .che ti venga un colpo, rockstarEdit: ho spento e riacceso la console, adesso sono livello 43. Soldi invariati ... Inutile continuare a giocare a questo disastro, me ne torno in single player
Ma non ci credo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;w-FiVm6kuIY]

Ultima modifica da un moderatore:
ma la maschera serve a qualcosa durante le rapine oppure posso evitare di metterla su ??

ma la maschera serve a qualcosa durante le rapine oppure posso evitare di metterla su ??
Da quel che mi risulta non serve a niente, fa solo scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per correttezza devo dire che oggi ho provato di nuovo l'online e tutto era tornato ok, rank e soldi...

Da quel che mi risulta non serve a niente, fa solo scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque per correttezza devo dire che oggi ho provato di nuovo l'online e tutto era tornato ok, rank e soldi...
Dai popup sembra che servano a non essere riconosciuti se ci ritorni (forse ti sparano a vista?)

Oltre quello, togliersela (come cambiarsi qualsiasi indumento) dovrebbe toglierti 1 stellina di ricercato.

Dopo svariate gare mi sono finalmente comprato una casa da 4 soldi ma con 6 posti auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io appena acquistata la mia prima casa un appartamento con garage a del perro,soddisfazione enorme!!

ho aspettato di giocare online dopo i casini successi le prime settimane.

Ho giocato solo un paio di orette dopo l'uscita della patch....poi per una settimana nemmeno ho toccato gta, vado ieri e cosa trovo?

Il file di salvataggio mi è sparito dopo l'ennesima patch scaricata ieri. Quindi ho perso una ventina di missioni fatte, visto che ci ho giocato poco...per fortuna :bah!:

Ormai tutti i giochi vanno comprati 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro