One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per caso una volta finita la storia è possibile tornare indietro e ripartire da una missione ( ad esempio dall'ultimo capitolo e andare avanti da lì ) ?

Dici la Grotti Carbonizzare? Il Ferrarino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ha un mio amico ma scoda abbastanza a quanto dice

Chissà se l'Audi R8 merita...
Ferrari e R8 sono tra le migliori nella categoria Sportive. Sia da originali che da modificate. Io poi ho un debole per la Futo la AE86 della Toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ferrari e R8 sono tra le migliori nella categoria Sportive. Sia da originali che da modificate. Io poi ho un debole per la Futo la AE86 della Toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hmm, ma la R8 non è un po "agitata"

Se uccido trevor dopo come faccio a riaverlo vivo per finire le sue missioni secondarie ? Dopo il finale anche rigiocando gli altri mi riporta sempre alla fine con lui morto D:

Ragazzi ma l'online quanto è duro all'inizio? Sono arrivato al rango 9 e praticamente sono ancora una ciofega.. ho solo la pistolina perché ancora non ho sbloccato le altre armi.. guadagno danari col contacoggie..! quei 3-4 mila al giorno da los santos customs, una rapina ogni tanto.. posso fare qualche gara ogni tanto, ma la modalità death match a squadre scordarsela!

se utilizzassi l'elicottero per andare a fare le rapine sarebbe considerato glitch e rischierei di venire bannato?

se utilizzassi l'elicottero per andare a fare le rapine sarebbe considerato glitch e rischierei di venire bannato?
E perché mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo.

Comunque al custom porta i SUV che pagano meglio (sui 9 mila dollari)

Tipo il Patriot (l'hummer) o la Galivanter (l'Evoque)

Secondo voi qual è la macchina sportiva migliore per le gare?
Ho comprato ed elaborato al massimo la Fellzer ma è incontrollabile, la Sultan (Subaru) invece è fantastica ma nei rettilinei paga dazio...
Io mi trovo molto bene con la Obey 9F elaborata quasi al massimo

E perché mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo.

Ma puoi venderle sempre? perchè una volta portai una macchina ma non me la fece vendere, uscì scritto che non ne avevano bisogno.

Ma puoi venderle sempre? perchè una volta portai una macchina ma non me la fece vendere, uscì scritto che non ne avevano bisogno.
Ne puoi vendere una ogni giorno che passa nel gioco

Ne puoi vendere una ogni giorno che passa nel gioco
Ma sei più tornato a los santos o sei fuggito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sei più tornato a los santos o sei fuggito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso giro poco per LS, mi son trasferito su F1. però probabilmente avrò poco tempo nei prossimi mesi per giocare, forse lavorerò in un panificio di notte

Vai tranquillo.

Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Più che altro perchè ho sentito che bannano quelli che sfruttano i vari glitch, ed il fare rapine con l'elicottero mi sembra un po' troppo facile quindi non vorrei potesse venire interpretato anche quello come barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Perfetto grazie.

Ma sbaglio o nell'offline non esistono i negozi di abbigliamento??

THE GTA$ STIMULUS PACKAGEWe know many of you are anxiously waiting for us to show you the GTA$ Stimulus Package money we announced a couple weeks back. As mentioned in that post, we of course want to ensure that game progress loss issues are sufficiently sorted before distributing the GTA$ to everyone. We have a few more tweaks and fixes to make in a new title update that will hit sometime next week and then we will distribute the cash.

Prossimi giorni -> Prossima settimana -> Durante la settimana -> Fine settimana -> Inizio prossima settimana -> Durante la settimana
Siamo entrati in un loop infinito :rickds:
...:pffs:

dopo aver finito il gioco ed essere al 70% di completamento, ho preso coraggio e ho affrontato lo squalo in mare (coprendomi gli occhi :.bip:) con Trevor un pò ubriaco (giusto per agevolargli il trapasso :pffs:)...davvero una brutta cosa

GTA Online: Rockstar rimanda il versamento dei primi 250.000 dollari

In questa settimana gli utenti che nel mese di ottobre hanno effettuato almeno una partita a Grand Theft Auto V Online, attendevano nel loro conto virtuale del gioco i primi 250.000 Dollari. Rockstar ha annunciato che i giocatori dovranno attendere ancora per ricevere il bonus previsto, dati alcuni problemi ancora presenti relativi purtroppo alla perdita di progressi. Lo sviluppatore ringrazia per la pazienza da parte dei fan dichiarando, par l'appunto, che si vuole essere certi che non avvengano più perdite di progressi nel gioco prima di versare i 500.000 Dollari.

ormai è diventata una cosa ridicola ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2]GTA Online: Rockstar distribuirà i 500.000$ in-game solo quando saranno risolti i problemi[/h]

Rockstar è intervenuta ancora una volta per specificare e chiarire la situazione in merito ai 500.000 dollari in-game che verranno accreditati ai giocatori di GTA Online. La software house ha fatto sapere, sia attraverso il proprio profilo Twitter che attraverso il sito ufficiale del gioco, che questi soldi verranno rilasciati solo quando saranno risolti tutti i problemi di GTA Online, per permettere così ai giocatori di poterseli godere pienamente. In aggiunta Rockstar ha promesso che l'update con il rilascio dei soldi in-game avverrà presto, senza però specificare quando.

Per dare più visibilità alla news
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprato il mio primo garage :rickds:

Per poi scoprire che non ci potevo parcheggiare dentro il ferrarino per cui l'avevo appositamente comprato :tragic:

Domanda: ma gli immobili poi si possono rivendere?

Domanda: ma gli immobili poi si possono rivendere?
Ho letto che quando ne compri uno nuovo ti restituisce il 50% del vecchio, ma non ho ancora avuto modo di profarlo (sganciassero sti 250...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro