Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ferrari e R8 sono tra le migliori nella categoria Sportive. Sia da originali che da modificate. Io poi ho un debole per la Futo la AE86 della Toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici la Grotti Carbonizzare? Il Ferrarino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ha un mio amico ma scoda abbastanza a quanto dice
Chissà se l'Audi R8 merita...
hmm, ma la R8 non è un po "agitata"Ferrari e R8 sono tra le migliori nella categoria Sportive. Sia da originali che da modificate. Io poi ho un debole per la Futo la AE86 della Toyota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perché mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse utilizzassi l'elicottero per andare a fare le rapine sarebbe considerato glitch e rischierei di venire bannato?
Io mi trovo molto bene con la Obey 9F elaborata quasi al massimoSecondo voi qual è la macchina sportiva migliore per le gare?
Ho comprato ed elaborato al massimo la Fellzer ma è incontrollabile, la Sultan (Subaru) invece è fantastica ma nei rettilinei paga dazio...
Ma puoi venderle sempre? perchè una volta portai una macchina ma non me la fece vendere, uscì scritto che non ne avevano bisogno.E perché mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo.
Comunque al custom porta i SUV che pagano meglio (sui 9 mila dollari)
Tipo il Patriot (l'hummer) o la Galivanter (l'Evoque)
Ne puoi vendere una ogni giorno che passa nel giocoMa puoi venderle sempre? perchè una volta portai una macchina ma non me la fece vendere, uscì scritto che non ne avevano bisogno.
Ma sei più tornato a los santos o sei fuggito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNe puoi vendere una ogni giorno che passa nel gioco
Adesso giro poco per LS, mi son trasferito su F1. però probabilmente avrò poco tempo nei prossimi mesi per giocare, forse lavorerò in un panificio di notteMa sei più tornato a los santos o sei fuggito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNe puoi vendere una ogni giorno che passa nel gioco
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Più che altro perchè ho sentito che bannano quelli che sfruttano i vari glitch, ed il fare rapine con l'elicottero mi sembra un po' troppo facile quindi non vorrei potesse venire interpretato anche quello come barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Perfetto grazie.E perché mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo.
Comunque al custom porta i SUV che pagano meglio (sui 9 mila dollari)
Tipo il Patriot (l'hummer) o la Galivanter (l'Evoque)
THE GTA$ STIMULUS PACKAGEWe know many of you are anxiously waiting for us to show you the GTA$ Stimulus Package money we announced a couple weeks back. As mentioned in that post, we of course want to ensure that game progress loss issues are sufficiently sorted before distributing the GTA$ to everyone. We have a few more tweaks and fixes to make in a new title update that will hit sometime next week and then we will distribute the cash.
...:pffs:Prossimi giorni -> Prossima settimana -> Durante la settimana -> Fine settimana -> Inizio prossima settimana -> Durante la settimana
Siamo entrati in un loop infinito![]()
Ho letto che quando ne compri uno nuovo ti restituisce il 50% del vecchio, ma non ho ancora avuto modo di profarlo (sganciassero sti 250...)Domanda: ma gli immobili poi si possono rivendere?