xXxDragonovxXx
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 0
ragazzi sapete come faccio a togliere il rientro in casa?ogni volta che gioco ci metto 1 ora a uscire dal' appartamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quella della foto sei proprio tu, è davvero strano che nessuno ti corra dietro;pragazzi appena acquistato ...ho fatto solo il 2% della storia ed ho voluto provare l'online.....faro' entrambe le cose....tanto nessuno mi corre dietro.....ho visto che ci sono le crew....chi mi aggiunge????? sono cucciolotta........cosi almeno posso giocare con la crew on line e divertirmi ancora di piu.....chi mi spiega brevemente in cosa consiste l'online??? oltre il deadmatch e le gare automobilistiche cosa c'è?
ma sei andato sul negozio "online" e cliccato sulla macchina compra (la da gratis) ??
si si sono proprio io......e nessuno mi aggiunge.....ti rendi conto??ragazzi appena acquistato ...ho fatto solo il 2% della storia ed ho voluto provare l'online.....faro' entrambe le cose....tanto nessuno mi corre dietro.....ho visto che ci sono le crew....chi mi aggiunge????? sono cucciolotta........cosi almeno posso giocare con la crew on line e divertirmi ancora di piu.....chi mi spiega brevemente in cosa consiste l'online??? oltre il deadmatch e le gare automobilistiche cosa c'è?
Non ci sono più gli uomini di una volta :morris82::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si sono proprio io......e nessuno mi aggiunge.....ti rendi conto??
ti faccio un esempio di come funziona l'on line esempio halo le mappe sono quelle ,ci sono i deadmatch ,rossi e blu e si uccidono a vicenda ...altro non c'è a parte la campagna insieme.....eppure io ho giocato per due anni allo stesso halo solo online mai fatta campagna in singolo.....forse è la modalità in se che non ti piace.....Io mi sono ufficialmente rotto di questo online, oramai faccio solo gare visto che sono l'unico divertimento anche se durerà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finirò la storia e lo venderò, tanto ho già capito l'andazzo, le rapine le metteranno a Natale![]()
Grazie per la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma il problema è che in questo gioco hanno toppato quasi tutto nell'online: i Deathmatch fanno cagàre visto che c'è la mira automatica e vince solo chi ha il grado maggiore che equivale all'arma migliore, le missioni sono tutte la solita cosa, vai a uccidere tizio o caio o recupera droga/veicolo, l'unica cosa divertente sono le gare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti faccio un esempio di come funziona l'on line esempio halo le mappe sono quelle ,ci sono i deadmatch ,rossi e blu e si uccidono a vicenda ...altro non c'è a parte la campagna insieme.....eppure io ho giocato per due anni allo stesso halo solo online mai fatta campagna in singolo.....forse è la modalità in se che non ti piace.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE vai, mi sono comprato l'atticoCoi soldi di rockstar potrò pagarmi la pensione di sto passo :pffs:
Dalle opzioni del menu :l4gann:ragazzi sapete come faccio a togliere il rientro in casa?ogni volta che gioco ci metto 1 ora a uscire dal' appartamento.
Manco le stanze separate son riusciti a fare?Grazie per la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma il problema è che in questo gioco hanno toppato quasi tutto nell'online: i Deathmatch fanno cagàre visto che c'è la mira automatica e vince solo chi ha il grado maggiore che equivale all'arma migliore, le missioni sono tutte la solita cosa, vai a uccidere tizio o caio o recupera droga/veicolo, l'unica cosa divertente sono le gare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' divertente cazzeggiare con gli amici all'inizio, ma dopo un mese che ci gioco tutti i giorni mi ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Currently, we expect the next title update (1.05) addressing player progress loss issues to be available sometime early next week. Following that, we hope to deliver everyone’s GTA$ Stimulus Package before the end of next week. A big thank you to GTA Online players worldwide for your continued patience and understanding and we will continue to keep you all updated.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie per la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma il problema è che in questo gioco hanno toppato quasi tutto nell'online: i Deathmatch fanno cagàre visto che c'è la mira automatica e vince solo chi ha il grado maggiore che equivale all'arma migliore, le missioni sono tutte la solita cosa, vai a uccidere tizio o caio o recupera droga/veicolo, l'unica cosa divertente sono le gare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' divertente cazzeggiare con gli amici all'inizio, ma dopo un mese che ci gioco tutti i giorni mi ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif