One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sapete come faccio a togliere il rientro in casa?ogni volta che gioco ci metto 1 ora a uscire dal' appartamento.

ragazzi appena acquistato ...ho fatto solo il 2% della storia ed ho voluto provare l'online.....faro' entrambe le cose....tanto nessuno mi corre dietro.....ho visto che ci sono le crew....chi mi aggiunge????? sono cucciolotta........cosi almeno posso giocare con la crew on line e divertirmi ancora di piu.....chi mi spiega brevemente in cosa consiste l'online??? oltre il deadmatch e le gare automobilistiche cosa c'è?

ragazzi appena acquistato ...ho fatto solo il 2% della storia ed ho voluto provare l'online.....faro' entrambe le cose....tanto nessuno mi corre dietro.....ho visto che ci sono le crew....chi mi aggiunge????? sono cucciolotta........cosi almeno posso giocare con la crew on line e divertirmi ancora di piu.....chi mi spiega brevemente in cosa consiste l'online??? oltre il deadmatch e le gare automobilistiche cosa c'è?
Se quella della foto sei proprio tu, è davvero strano che nessuno ti corra dietro;p

ma sei andato sul negozio "online" e cliccato sulla macchina compra (la da gratis) ?? 

no, non posso accedere online col silver, e nel negozio offline non c'è quella macchina :(

raga ma i negozi di l'abbigliamento? sono all'inizio della storia, c'entra qualcosa? perchè per ora, nada..

si si sono proprio io......e nessuno mi aggiunge.....ti rendi conto??

si si sono proprio io......e nessuno mi aggiunge.....ti rendi conto??
Non ci sono più gli uomini di una volta :morris82::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono ufficialmente rotto di questo online, oramai faccio solo gare visto che sono l'unico divertimento anche se durerà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finirò la storia e lo venderò, tanto ho già capito l'andazzo, le rapine le metteranno a Natale :rickds:

Io mi sono ufficialmente rotto di questo online, oramai faccio solo gare visto che sono l'unico divertimento anche se durerà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finirò la storia e lo venderò, tanto ho già capito l'andazzo, le rapine le metteranno a Natale :rickds:
ti faccio un esempio di come funziona l'on line esempio halo le mappe sono quelle ,ci sono i deadmatch ,rossi e blu e si uccidono a vicenda ...altro non c'è a parte la campagna insieme.....eppure io ho giocato per due anni allo stesso halo solo online mai fatta campagna in singolo.....forse è la modalità in se che non ti piace.....

Ultima modifica da un moderatore:
ti faccio un esempio di come funziona l'on line esempio halo le mappe sono quelle ,ci sono i deadmatch ,rossi e blu e si uccidono a vicenda ...altro non c'è a parte la campagna insieme.....eppure io ho giocato per due anni allo stesso halo solo online mai fatta campagna in singolo.....forse è la modalità in se che non ti piace.....
Grazie per la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma il problema è che in questo gioco hanno toppato quasi tutto nell'online: i Deathmatch fanno cagàre visto che c'è la mira automatica e vince solo chi ha il grado maggiore che equivale all'arma migliore, le missioni sono tutte la solita cosa, vai a uccidere tizio o caio o recupera droga/veicolo, l'unica cosa divertente sono le gare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' divertente cazzeggiare con gli amici all'inizio, ma dopo un mese che ci gioco tutti i giorni mi ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vai, mi sono comprato l'attico :hype:

Coi soldi di rockstar potrò pagarmi la pensione di sto passo :pffs:

ragazzi sapete come faccio a togliere il rientro in casa?ogni volta che gioco ci metto 1 ora a uscire dal' appartamento.
Dalle opzioni del menu :l4gann:

Playing GTA V Not As A Maniac, But As A Photographer

original.jpg

ku-xlarge.jpg

Grazie per la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma il problema è che in questo gioco hanno toppato quasi tutto nell'online: i Deathmatch fanno cagàre visto che c'è la mira automatica e vince solo chi ha il grado maggiore che equivale all'arma migliore, le missioni sono tutte la solita cosa, vai a uccidere tizio o caio o recupera droga/veicolo, l'unica cosa divertente sono le gare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' divertente cazzeggiare con gli amici all'inizio, ma dopo un mese che ci gioco tutti i giorni mi ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco le stanze separate son riusciti a fare?

Le missioni prima hanno cercato di farle facili e semplificate per farle fare a tutti e poi avendo sbagliato il bilanciamento delle ricompense si lamentano e tagliano a cavolo le ricompense perche la gente fa le missioni e guadagna troppo svelto.

Ce una missione che bisogna raggiungere un luogo per avere le coordinate di un obbiettivo "hackerare" un pc per avere altre coordinate e poi arrivare all aereoporto per rubare della coca e ditruggere dei veicoli.

Gia cosi sarebbe una missione diciamo decente se ci fossero sufficienti nemici ad affrontarti.

Invece non ci sono oppure le missioni si riducono a come dici tu uccidere e fotografare o rubare oggetto X e andando avanti non migliorano ne di varieta ne di difficolta ne di ricompensa.

Mi dispiace dirlo ma Rockstar si e dimostrata molto incapace finora nel gestire l'online.

Currently, we expect the next title update (1.05) addressing player progress loss issues to be available sometime early next week. Following that, we hope to deliver everyone’s GTA$ Stimulus Package before the end of next week. A big thank you to GTA Online players worldwide for your continued patience and understanding and we will continue to keep you all updated.
:rickds:

[h=2]GTA Online: nuove informazioni sui 500.000 $ in-game che Rockstar distribuirà ai giocatori[/h]

Rockstar ha da poco aggiornato gli utenti in merito ai 500.000 $ in-game che verranno offerti ai giocatori di GTA Online. La software house ha annunciato che presto verrà rilasciato un nuovo update per il gioco mentre per la fine della settimana prossima verrà rilasciato lo Stimulus Packcon i relativi dollari in-game.

Rockstar ha infine ringraziato tutti gli utenti per la pazienza mostrata nell'attendere la risoluzione di tutti i problemi che hanno colpito il multiplayer online di Grand Theft Auto V.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei preferito maggiore concentrazioni di R* per l'offline, implementando cose che ci sono solo nell'online..

Quali sono i benefici di avere un. Appartamento rispetto ad un parcheggio?

Solo cose inutili come cantare sotto la doccia? Perché sono stato a casa di un amico ma c'erano solo cose del genere. Mi sembrano tanti soldi buttati, piuttosto uno si compra un parcheggio e una macchina di lusso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro