One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi oggi ho iniziato a giocare a gta 5 online se qualcuno mi vuole aggiungere in qualche crew mi aggiunga Cosi ci divertiamo un po

gamertag : ultrasjuve1996

Ragazzi ho comprato gta lunedì.. fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una domanda...

Due volte mi è capitato con Franklin di rubare un furgone blindato,e ben due volte ho fatto saltare le porte con la bomba adesiva ma dentro,e per terra, non c'era nulla..come mai?! Sbaglio qualcosa? lo deov assaltare con le persone ancora dentro?? Questi qui erano scesi per spararmi e io lho ruibato mah..Ma comunque mentre nel caso in cui non avessi le bombe adesive voi come fate a rubaro? se sparo al pilota i finestrini non si rompono e la portiera non si apre sepremo y!! grazie

Poichè ho dovuto formattare l'HD (120 Gb ) della mia xbox360... sto per reinstallare GTA V...

prima di farlo pero',volevo sapere,se possibile,notizie riguardo la "storia" dell'installazione o meno del 2° disco...

anche perchè ormai sono usciti diversi aggiornamenti/patch dall'uscita del gioco ad oggi... :icebad:

Ci sono ancora problemi o è stato risolto qualcosa ???

Grazie e a presto !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno risolto niente perchè non c'era niente da risolvere... io l'ho installato dal day one :pffs:

mi consigliate di prenderlo?

Poichè ho dovuto formattare l'HD (120 Gb ) della mia xbox360... sto per reinstallare GTA V...prima di farlo pero',volevo sapere,se possibile,notizie riguardo la "storia" dell'installazione o meno del 2° disco...

anche perchè ormai sono usciti diversi aggiornamenti/patch dall'uscita del gioco ad oggi... :icebad:

Ci sono ancora problemi o è stato risolto qualcosa ???

Grazie e a presto !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è stato detto di non installarlo, comq su youtube fanno vedere che installando il gioco ci sono problemi di vario genere.

La Rockstar è ferma alla precedente comunicazione, indi per cui, anche se a me è scocciato parecchio, non installare niente.

p.s.: puoi installarlo però su un dispositivo di massa diverso dall'hard disk, tipo chiavetta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

---------- Post added at 11:45:38 ---------- Previous post was at 11:43:38 ----------

mi consigliate di prenderlo?

Si, sicuramente è un ottimo gioco . Anche se il frame rate si aggira sui 25 fps con picchi al ribasso(su Xbox 360) quando ci sono tantissimi elementi sullo schermo. Il mio consiglio è di aspettare qualche offerta, io ad esempio l'ho pagato 49 € invece che 69:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A me è stato detto di non installarlo, comq su youtube fanno vedere che installando il gioco ci sono problemi di vario genere. La Rockstar è ferma alla precedente comunicazione, indi per cui, anche se a me è scocciato parecchio, non installare niente.

p.s.: puoi installarlo però su un dispositivo di massa diverso dall'hard disk, tipo chiavetta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

---------- Post added at 11:45:38 ---------- Previous post was at 11:43:38 ----------

Si, sicuramente è un ottimo gioco . Anche se il frame rate si aggira sui 25 fps con picchi al ribasso(su Xbox 360) quando ci sono tantissimi elementi sullo schermo. Il mio consiglio è di aspettare qualche offerta, io ad esempio l'ho pagato 49 € invece che 69:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
grz:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fai partita veloce al posto di creare la stanza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo faccio , ma mi crea la stanza come se non ci fosse nessuno e sono l'host.o se riesco a entrare in una partita siamo sempre pochi. capita solo a me?

[h=2]Lindsay Lohan vuol fare causa a Rockstar per GTA V[/h]

L'attrice americana Lindsay Lohan sarebbe in procinto di fare causa a Rockstar tramite i suoi assistenti legali per aver sfruttato e danneggiato la sua immagine in GTA V, sebbene il suo nome non appaia mai palesemente all'interno del titolo. La Lohan, che negli ultimi anni ha fatto parlare di sè più per questioni di gossip che professionali, vorrebbe un risarcimento monetario per due controversie in particolare.

La prima: secondo l'accusa, la cover del gioco raffigura una donna, che richiama l'immagine di Lindsay Lohan, mentre viene arrestata e che tiene in mano un telefono. Su questo artwork si era già discusso nelle scorse settimane sull'identità della figura femminile, riconducibile a Kate Upton e Shelby Welinder. Più precisi, invece, sarebbero i riferimenti presenti in un paio di missioni: in una di queste una donna che somiglia all'attrice chiede di essere tratta in salvo dai paparazzi; in un'altra sessione di gioco, sempre un personaggio con caratteristiche simili alla Lohan, chiede di essere ripresa mentre fa sesso in un albergo che ricorda lo Chateau Marmont hotel a West Hollywood, struttura presso la quale la celebrità ha vissuto in passato.

continuo ad avere lo stesso problema con la ricerca delle partite in-line. gare e deathmatch introvabili con stanze piene. gioco con mira libera. è quello il problema? preferiscano tutti usare quella cosa oscena della mira automatica?

Ragazzi un mio amico viene buttato fuori ogni cinque minuti dal gioco online. Non riesce a giocare per piu' di 5 minuti!

Il gioco è installato su pendrive, gioco avviato da disco. Porte xbox udp\tcp consigliate da microsoft aperte dal router.

Che può essere? :bah!::bah!:

---------- Post added at 18:01:06 ---------- Previous post was at 17:49:35 ----------

Ragazzi un mio amico viene buttato fuori ogni cinque minuti dal gioco online. Non riesce a giocare per piu' di 5 minuti!

Il gioco è installato su pendrive, gioco avviato da disco. Porte xbox udp\tcp consigliate da microsoft aperte dal router.

Che può essere? :bah!::bah!:

---------- Post added at 18:15:04 ---------- Previous post was at 18:01:06 ----------

Ho trovato la bugatti veyrnon, l'ho moddata da la customs spendendo un sacco di soldi, l'ho portata nel garage di franklin ed è sparita... Che nervoso.. Ma per caso non si possono salvare macchine moddate?
L'hai assicurata?

continuo ad avere lo stesso problema con la ricerca delle partite in-line. gare e deathmatch introvabili con stanze piene. gioco con mira libera. è quello il problema? preferiscano tutti usare quella cosa oscena della mira automatica?
Sono nella tua stessa situazione, se faccio da host non entra mai nessuno nelle mie partite, e se cerco partita varie, a parte le gare, trovo stanze anche per 16 giocatori, con due-tre persone....che peccato...mi ricorda molto il multi di max payne3, per piccoli problemi e bilanciamenti sbagliati, stanno rovinando un online dal potenziale enorme!!!!:tragic:

Sono nella tua stessa situazione, se faccio da host non entra mai nessuno nelle mie partite, e se cerco partita varie, a parte le gare, trovo stanze anche per 16 giocatori, con due-tre persone....che peccato...mi ricorda molto il multi di max payne3, per piccoli problemi e bilanciamenti sbagliati, stanno rovinando un online dal potenziale enorme!!!!:tragic:
concordo pienamente, le poche volte che riesco a fare un deathmatch, entro in stanze con livelli assiurdi 100-120 con armi da far paura. io ho il mio sudatissimo livello 35 e muoio ogni 3 secondi

Quick question: secondo voi è possibile finire questo gioco in 4 giorni, considerando che sono al 60%?

E le varie (inutili) missioni tipo sconosciuti e folli etc vanno completate per finire la storia principale o sono solo missioni secondarie che non bloccano lo sviluppo della trama vera e propria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro