One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene bene, speriamo ne aggiungano costantemente di nuove!

Sarebbe anche bello fare una modalità rapina diversa, del tipo 4 giocatore rapinano e altri 4 fanno la parte dei poliziotti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in questo gta la parola agli sbirri non l'hanno data...nel 4 tra vigilante e "guardie e ladri" almeno qualcosa c'era...

nella modalità freeride non se ne trovano mai pattuglie ferme...o sbaglio? (le trovo solo quando gli altri giocatori vengono inseguiti)

Ultima modifica:
Grazie, ok io avevo installato solo il disco 1 quindi non ci sono problemi. Invece i menù dove stanno?ho inserito il disco 2 ed è partita direttamente la modalità storia?
se intendi i menù prima di lanciare il gioco, devi premere X al posto di avviarlo.

se intendi i menù del gioco, devi aspettare il caricamento...e come prendi il giocatore in mano premi pausa...

ieri ho smanettato un pò sul "creatore":rickds: di gta, niente male davvero:sisi:

quando esci la domanda finale è esilarante..."tornare al creatore?" :rickds:

Ultima modifica:
in questo gta la parola agli sbirri non l'hanno data...nel 4 tra vigilante e "guardie e ladri" almeno qualcosa c'era...
nella modalità freeride non se ne trovano mai pattuglie ferme...o sbaglio? (le trovo solo quando gli altri giocatori vengono inseguiti)

Nemmeno nel single si vedono mai volanti che fanno giri di perlustrazione. Arrivano solo se vengono chiamati o con stelle di sospetto.

Nemmeno nel single si vedono mai volanti che fanno giri di perlustrazione. Arrivano solo se vengono chiamati o con stelle di sospetto.

che rispetto al 4 le pattuglie sono parecchio calate ok, ma non è che non si vedono...sembrano invece dl tutto assenti i poliziotti a piedi, quello si.

al contrario gli eventi rando con polizia che insegue e spara sono aumentati e più vari e danno il loro porco gusto osservarli e andargli dietro:rickds: maronne ù!:rickds:

poi ci sono anche gli altri eventi random...

Che si deve fare per giocare online, mi da sempre errore di rete, riprova più tardi
non so se c'è qualche problema ora...ma quello che consiglio è di partire dalla pausa durante il gioco...non dal caricamento iniziale....

controlla anche se hai problemi di adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che rispetto al 4 le pattuglie sono parecchio calate ok, ma non è che non si vedono...sembrano invece dl tutto assenti i poliziotti a piedi, quello si.

al contrario gli eventi rando con polizia che insegue e spara sono aumentati e più vari e danno il loro porco gusto osservarli e andargli dietro:rickds: maronne ù!:rickds:

poi ci sono anche gli altri eventi random...

Io oltre a non vedere mai poliziotti a piedi vedono pochissime, se non zero, pattuglie per le strade. Poi appena dai un pugno a qualcuno sono li dietro l'angolo.

Grand Theft Auto V | SG: 10 | GTA ONLINE - Disponibile! | Update CAPTURE Disp...

Qualcuno ha una crew in cui posso entrare??

( la mia tag è: roxas9 )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
si gli eventi random son molti di più..le pattuglie si trovano, specie nella route 63 ferme a bordo strada o nei parcheggi della polizia (single player)...prende alle palle però che anche se rubi la pattuglia ci puoi fare poco o niente risp al 4

In single player è scandaloso che la polizia appaia dal nulla. Una stella di sospetto, corro su quel canalone con l'acqua e mi trovo due volanti in direzione opposta venirmi contro. Molto realistico. :morristend:

In single player è scandaloso che la polizia appaia dal nulla. Una stella di sospetto, corro su quel canalone con l'acqua e mi trovo due volanti in direzione opposta venirmi contro. Molto realistico. :morristend:

Per non parlare del fatto che appaia dal nulla anche se ci si trova in cima a una montagna in quelle stradine strette. Sono passati da un'esagerazione ad un'altra. Nel 4 c'erano poliziotti e volanti ovunque, nel 5 non si vedono mai pattuglie ma in compenso appaiono dal nulla.

anche nel 4 ti arrivano da tutte le parti...la differenza è che nel 4 sono più presenti...

per te sarebbe realistico avere solo pattuglie che ti inseguono da dietro...e che magari dopo un kilometro riesci a seminare? per me no...

quando sei ricercato la polizia dirama l'allarme sulla tua posizione e direzione... e a seconda delle stelle, le pattuglie aumentano e aumenta così il fatto che trovi pattuglie arrivare da isolati a fianco o davanti...e direi che così è decisamente più realistico....e per seminarle non basta premere solo sull'accelleratore...ma bisogna lavorare anche di testa...nascondendosi nei vicoli o posti riparati, una volta che ti hanno perso di vista...ed ha il suo gran bel gusto....

trovo invece ridicolo e decisamente per nulla realistico, il fatto che basta arrampicarsi per 100-200 metri su per una collina o montagna per farla franca...e 300 merti se cè un elicottero....

non vedo perchè se posso arrampicarmi io con una qualsiasi vettura....non lo può fare la cpu............................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ho provato a giocare online ultimamente, cambiando spesso sessione e non ho mai trovato hacker o cose del genere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque ho provato a giocare online ultimamente, cambiando spesso sessione e non ho mai trovato hacker o cose del genere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io quel problema non ce l'ho ancora avuto...gioco solo tra amici...una di queste sere proviamo a vedere com'è con gli altri...ma se devo fare tdm o altro con tutti visibili anche sullaminipappa oltre che con i nick a video....li saluto molto presto.... :rickds:

[h=2]GTA Online continuerà ad aggiornarsi ed evolversi[/h]

Aaron Garbut, art director del gioco, ha dichiarato in una recente intervista che Grand Theft Auto Online continuerà a essere supportato e verranno aggiunti frequentemente nuovi contenuti. Garbut ha ammesso di amare GTA Online in quanto non si tratta di un titolo statico, ma dinamico e in continua evoluzione che permette di inserire le idee che vengono in mente al team di sviluppo. Garbut ha concluso dichiarando inoltre che apprezza molto la possibilità di poter comunicare direttamente con i giocatori, attraverso i forum o altre forme di comunicazione, permettendo così a Rockstar di seguire la giusta strada ed evitando così di muoversi alla cieca.

Restiamo quindi in attesa di conoscere quali saranno i nuovi contenuti che verranno rilasciati per
GTA Online.

Bene, ho scoperto a malincuore che se acquisti Downtown Cab & Co. non paga il taxi solo il proprietario. Gli altri due personaggi pagano comunque. Peccato.

Ma l'applicazione iFruit dove si può scaricare ?

Bene, ho scoperto a malincuore che se acquisti Downtown Cab & Co. non paga il taxi solo il proprietario. Gli altri due personaggi pagano comunque. Peccato.Ma l'applicazione iFruit dove si può scaricare ?
nello store del tuo cell...(il vero cell)

[h=2]GTA V ha venduto nel Regno Unito più di 3,5 milioni copie[/h]

Grand Theft Auto V ha raggiunto nel Regno Unito il traguardo di 3,6 milioni di copie vendute, diventando così il videogioco più venduto di tutti i tempi. Grazie anche al successo ottenuto dal titolo Rockstar, il mercato videoludico nel Regno Unito ha registrato nel 2013 un incremento di vendite, rispetto all'anno precedente, pari al 4% ottenendo, complessivamente, una cifra vicina ai 5,4 miliardi di sterline.

Ricordiamo che
Grand Theft Auto V è un titolo disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro