One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei due info...la prima, ho provato a rapinare i furgoni online e dopo che apro i portelloni dice "i soldi sono a terra" ma non ci sono mai... e poi perchè io non posso entrare nelle auto degli altri ma gli altri entrano sempre nella mia? devo modificare qualche impostazione?

vorrei due info...la prima, ho provato a rapinare i furgoni online e dopo che apro i portelloni dice "i soldi sono a terra" ma non ci sono mai... e poi perchè io non posso entrare nelle auto degli altri ma gli altri entrano sempre nella mia? devo modificare qualche impostazione?
Per i furgoni non so cosa dirti per l'auto invece tu parli della tua personale (assicurata e in garage) o di una che stai guidando in quel momento a caso?

Tieni premuto il tasto BACK > Accesso veicolo > Solo io \ Amici \ Crew+Amici \ Tutti

Scegli quello che vuoi

io in questi giorni mi sono incastrato con la borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif è fenomenale. chi dice che non serve a nulla si sbaglia di grosso. in giro ci sono delle guide ben fatte, ma non complete. il discorso è un pò più complesso, ma una volta capito bene ci si diverte parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono riuscito a metterci le mani sul titolo, appena finito d'installarlo.

Comincio la modalità storia e mi diletterò un po nel comparto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tieni premuto il tasto BACK > Accesso veicolo > Solo io \ Amici \ Crew+Amici \ Tutti
Scegli quello che vuoi
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ci becchiamo a giorni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

due domande:

la prima:

a voi capita che nel rigiocare le missioni, alla fine quando il gioco carica per tornare alla storia, si blocchi? specialemente quando rigioco le missioni di quello nero!

la seconda:

ho incontrato il tizio che mi dice di cercare i pezzi di astronavi... sono a metà storia e non so dove cercare, come funziona? la stessa cosa e per la signora che mi chiede di cercare i ricercati.... cosa devo fare?
please non spoilerate che non ho terminato la storia grazie

due domande:
la prima:

a voi capita che nel rigiocare le missioni, alla fine quando il gioco carica per tornare alla storia, si blocchi? specialemente quando rigioco le missioni di quello nero!

la seconda:

ho incontrato il tizio che mi dice di cercare i pezzi di astronavi... sono a metà storia e non so dove cercare, come funziona? la stessa cosa e per la signora che mi chiede di cercare i ricercati.... cosa devo fare?
spoiler 1: non è uno spoiler quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque la risposta è no.

spoiler 2

i pezzi li trovi in giro sono sparsi per quasi tutta la mappa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ne ho trovati diversi perchè il gioco mi piace troppo, quindi girando a destra e manca per il semplice gusto di farlo trovo quelli ed altro. ci sono anche delle mappe sul web con tutto segnato...ma io sconsiglio vivamente di farne uso....gioca il gioco come ti pare fino alla fine...poi magri se ti vuoi trovare tutti i gingilli e robe varie, ti vai avedere queste mappe...ricorda una cosa: la pecentuale di gioco, anche una volta raggiunto il 100% non è il vero 100%, ci sono molte cose in più... un altra cosa che posso dirti è di loggarti col tuo account xbox al social network...ed usarlo come manuale, non come guida....così facendo, saprai più cose e potrai divertirti di più di conseguenza...anche se anche io alcune cose non le ho capite...e le sto approfondendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per i ricercati prendi un elicottero e controlla dall'alto le zone in foto che ti manda la donna..aiutati anche con la mappa guardando bene la forma della zona.

vorrei sapere se nel "mare" interno ci sono gli squali? Ho finito di recuperare tutte e 30 le parti del sommergibile e avendo pure la fobia degli squali non è stata una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vorrei sapere se nel "mare" interno ci sono gli squali? Ho finito di recuperare tutte e 30 le parti del sommergibile e avendo pure la fobia degli squali non è stata una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi sa tanto di no, non ho trovato nulla in merito. magari fatti una piccola ricerca..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due domande:
la prima:

la seconda:

Si, dopo gli ultimi aggiornamenti Gta 5 mi si blocca:bah!::bah!::bah!::bah!:. Fortuna che l'ho finito.

ce l'hai istallato su hd o chiavetta?
Ho installato solo il primo disco. IL secondo non l'ho installato. Mai avuto problemi, poi un mesetto fa c'è stato l'aggiornamento e da lì, ogni tanto, tac si blocca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho installato solo il primo disco. IL secondo non l'ho installato. Mai avuto problemi, poi un mesetto fa c'è stato l'aggiornamento e da lì, ogni tanto, tac si blocca.
se hai una chiavetta a disposizione, prova ad istallarci il disco play, non ti costa nulla......e potresti, ripeto potresti...quindi non ne sono sicuro...risolvere. l'altra possibilità che hai è fare la prova ad istallarlo su hd...

se hai una chiavetta a disposizione, prova ad istallarci il disco play, non ti costa nulla......e potresti, ripeto potresti...quindi non ne sono sicuro...risolvere. l'altra possibilità che hai è fare la prova ad istallarlo su hd...
Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
si ho capito. e posso dirti che purtroppo può succedere. per esempio a me è successa la stessa cosa con men of war assoult squad. dopo la terza o quarta patch, non l'ho potuto più giocare....causa freez continui...e pensare che il pc me lo girava con requisiti medio alti....

Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

io ho fatto l'aggiornamento e ci gioco molto spesso, nessun problema rilevato, evidentemente il tuo problema e' dovuto che lo devi installare normalmente con i due cd

Rumor: nuova date per la versione PC e next-gen di GTA V

Riportiamo l'ennesimo rumor riguardante la possibile uscita di GTA V in versione PC e non solo. Il rivenditore della Repubblica Ceca Supergamer ha inserito, nel proprio listino online, la versione PC, PlayStation 4 e Xbox One del titolo Rockstar. Tutte queste tre versioni, prenotabili dal sito del rivenditore, riportano come data di uscita il 13 giugno 2014.

Ricordiamo che anche in questo caso, come negli episodi precedenti, si tratta esclusivamente di rumor, in quanto Rockstar non ha ancora annunciato ufficiale l'arrivo di GTA V su PC, PS4 e Xbox One.

Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro