C
cmv
mi dispiace, comunque è da prima di natale che si gioca praticamete senza problemi.Io si e no l'ho giocato due settimane, (diciamo una per tutti i problemi che aveva) poi l'ho abbandonato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dispiace, comunque è da prima di natale che si gioca praticamete senza problemi.Io si e no l'ho giocato due settimane, (diciamo una per tutti i problemi che aveva) poi l'ho abbandonato.
Per i furgoni non so cosa dirti per l'auto invece tu parli della tua personale (assicurata e in garage) o di una che stai guidando in quel momento a caso?vorrei due info...la prima, ho provato a rapinare i furgoni online e dopo che apro i portelloni dice "i soldi sono a terra" ma non ci sono mai... e poi perchè io non posso entrare nelle auto degli altri ma gli altri entrano sempre nella mia? devo modificare qualche impostazione?
Tieni premuto il tasto BACK > Accesso veicolo > Solo io \ Amici \ Crew+Amici \ Tuttivorrei due info...la prima, ho provato a rapinare i furgoni online e dopo che apro i portelloni dice "i soldi sono a terra" ma non ci sono mai... e poi perchè io non posso entrare nelle auto degli altri ma gli altri entrano sempre nella mia? devo modificare qualche impostazione?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ci becchiamo a giorni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTieni premuto il tasto BACK > Accesso veicolo > Solo io \ Amici \ Crew+Amici \ Tutti
Scegli quello che vuoi
spoiler 1: non è uno spoiler quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque la risposta è no.due domande:
la prima:
a voi capita che nel rigiocare le missioni, alla fine quando il gioco carica per tornare alla storia, si blocchi? specialemente quando rigioco le missioni di quello nero!
la seconda:
please non spoilerate che non ho terminato la storia grazieho incontrato il tizio che mi dice di cercare i pezzi di astronavi... sono a metà storia e non so dove cercare, come funziona? la stessa cosa e per la signora che mi chiede di cercare i ricercati.... cosa devo fare?
mi sa tanto di no, non ho trovato nulla in merito. magari fatti una piccola ricerca..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvorrei sapere se nel "mare" interno ci sono gli squali? Ho finito di recuperare tutte e 30 le parti del sommergibile e avendo pure la fobia degli squali non è stata una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, dopo gli ultimi aggiornamenti Gta 5 mi si bloccadue domande:
la prima:
a voi capita che nel rigiocare le missioni, alla fine quando il gioco carica per tornare alla storia, si blocchi? specialemente quando rigioco le missioni di quello nero!
la seconda:
please non spoilerate che non ho terminato la storia grazieho incontrato il tizio che mi dice di cercare i pezzi di astronavi... sono a metà storia e non so dove cercare, come funziona? la stessa cosa e per la signora che mi chiede di cercare i ricercati.... cosa devo fare?
ce l'hai istallato su hd o chiavetta?Si, dopo gli ultimi aggiornamenti Gta 5 mi si blocca. Fortuna che l'ho finito.
Ho installato solo il primo disco. IL secondo non l'ho installato. Mai avuto problemi, poi un mesetto fa c'è stato l'aggiornamento e da lì, ogni tanto, tac si blocca.ce l'hai istallato su hd o chiavetta?
se hai una chiavetta a disposizione, prova ad istallarci il disco play, non ti costa nulla......e potresti, ripeto potresti...quindi non ne sono sicuro...risolvere. l'altra possibilità che hai è fare la prova ad istallarlo su hd...Ho installato solo il primo disco. IL secondo non l'ho installato. Mai avuto problemi, poi un mesetto fa c'è stato l'aggiornamento e da lì, ogni tanto, tac si blocca.
Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlose hai una chiavetta a disposizione, prova ad istallarci il disco play, non ti costa nulla......e potresti, ripeto potresti...quindi non ne sono sicuro...risolvere. l'altra possibilità che hai è fare la prova ad istallarlo su hd...
si ho capito. e posso dirti che purtroppo può succedere. per esempio a me è successa la stessa cosa con men of war assoult squad. dopo la terza o quarta patch, non l'ho potuto più giocare....causa freez continui...e pensare che il pc me lo girava con requisiti medio alti....Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ti ringrazio;p;p;p, comq non è che mi dia tanto fastidio. Il gioco l'ho finito e non ci tengo a rifare missioni vecchie. Il problema comq c'è, e penso sia stato uno degli ultimi aggiornamenti a causarlo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.