One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La missione gli spioni viene sbloccata a lv 75 .. dovresti trova qualche tuo amico che e di questo livello o superiore e chiede a lui di hostare la partita, oppure se non sbaglio potresti fare una ricerca per trovarla ( non mi ricordo bene sta cosa però )
grazie l'unico che mi ha risposto, purtroppo non ho amici a quel livelllo e non so come cercarla, piuttosto come si possono rifare le missioni?

io sono di livello 26 ma non so dove andare, o si sblocca più avanti anche questa cosa?

Aiuto:

Ho fatto tutti i voli sotto i penti ed i voli a coltello tranne uno. Mi manca infatti il volo a coltello di Hawick, fra la Galileo House e l'hotel Vinewood Gardens. A mio parere è il più difficile di tutti dato lo spazio stretto per passare ma lo avró fatto almeno una ventina di volte in entrambe le direzioni. Niente, non me lo segna mai come eseguito. Non so più che fare:

Qualcuno che lo ha fatto puó suggerirmi un approccio? Sapete se esiste per caso un bug a riguardo?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finalmente mi son messo serio con la storia, sto facendo missioni a raffica (ne ho fatte 35 se non sbaglio), è incredibile come Gta diverta sempre, non è mai banale, i personaggi sono favolosi e l'idea di seguire 3 storie differenti è davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, davvero ad ogni missione mi faccio di quelle risate per l'assurdità delle situazioni in cui i protagonisti si vengono a trovare .........

per ora sto lasciando perdere missioni secondarie o elementi di contorno e giocazzeggio, vedrò di completarle a fine storia.

[h=1]Grand Theft Auto V: in arrivo il jetpack? [/h]Chi lo ha amato adorerà questa notizia: nel capitolo Grand Theft Auto: San Andreas il jetpack è stato un elemento quasi venerato, al punto che gli utenti si sono trovati più e più volte a chiedere con foga a Rockstar di inserirlo ancora una volta, di farlo tornare.

Fino ad adesso le richieste sono rimaste inascoltate, ma oggi l'utente Chr0m3 x MoDz della community Se7enSins ha pubblicato una stringa di codice che parla chiaro. Eccola qui:

Prop_SPA_Jetpack

CTaskJetpack

TASK_JETPACK

DRIVEBY_JETPACK // Setting it so you can shoot from the JETPACK just like parachute

.?AUTunables@CTaskJetpack@@

?AVCTaskMotionJetpack@@

.?AVCJetpack@@

.?AVCTaskJetpack@@

.?AVCGadgetJetpack@@ // the actual jetpack just like parachute.

TASK_JETPACK(int unk);

XBL Toothpik found possible skis .data:838E1118 00000012 C .?AVCGadgetSkis@@

.rdata:820571DC 0000000D C START_SKIING

.rdata:820571D4 00000007 C SKIING

.rdata:820571C4 0000000E C FINISH_SKIING

Il codice apparterrebbe alla versione 1.12 di
Grand Theft Auto V, ma fino ad adesso non ci sono conferme ufficiali.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
posso dire che è il GTA (senza contare le missioni sconosciuti) con la story mode più corta della storia o ricevo un :ban: ???

io adoro gta, putroppo online mi capitano sempre le stesse missioni con persone idiote o girando a cazzeggio becco sempre i dementi che non ti fanno mai fare nulla e dopo un pò stufa...parecchio pure...piano piano lo sto mollando e la cosa mi dispiace...

grazie l'unico che mi ha risposto, purtroppo non ho amici a quel livelllo e non so come cercarla, piuttosto come si possono rifare le missioni?io sono di livello 26 ma non so dove andare, o si sblocca più avanti anche questa cosa?
Allora premi : Start -> Online -> Attività -> Create da Rockstar -> Missioni .. vedi ci sono anche altre sezioni tipo Deathmatch , Gare ecc.. La missione Gli Spioni , devi aspettare solo se qualche tuo amico ti invita oppure qualche altro giocatore la crea e ti arriva l'invito sul cellulare !!

Allora premi : Start -> Online -> Attività -> Create da Rockstar -> Missioni .. vedi ci sono anche altre sezioni tipo Deathmatch , Gare ecc.. La missione Gli Spioni , devi aspettare solo se qualche tuo amico ti invita oppure qualche altro giocatore la crea e ti arriva l'invito sul cellulare !!
si ogni tanto capita l'invito e ogni tanto scrivo io dei messaggi a 75+ per farla, exp facile e soldi che non guastano mai:sisi:

Ma alla fine hanno confermato la versione next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Curiosità, mi è piaciuto ma non lo ricomprerei subito... Non avrei voglia di rigiocarlo... Però avere una versione per la One mi farebbe piacere! Grazie per l'info!

Alla fine hanno corretto il bug che in singleplayer ti dava 3-4 auto uguali in tutta la mappa?

si ogni tanto capita l'invito e ogni tanto scrivo io dei messaggi a 75+ per farla, exp facile e soldi che non guastano mai:sisi:
Aggiungimi giochiamo insieme, anche se sta diventando un pò stancante perchè si fanno sempre le stesse cose. Chissà quando metteranno le rapine in banca, le multi proprietà ecc.

Non vorrei errare, ma per le multiproprietà provate a cercate le case tipo quelle come si trovano nel Ganton, ho la vaga sensazione che saranno quelle le multiproprietà perchè fuori c'è un cartello col nome dell'agenzia immobiliare con scritto Wolf. Correggetemi se sbaglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)) !!!

Aggiungimi giochiamo insieme, anche se sta diventando un pò stancante perchè si fanno sempre le stesse cose. Chissà quando metteranno le rapine in banca, le multi proprietà ecc. Non vorrei errare, ma per le multiproprietà provate a cercate le case tipo quelle come si trovano nel Ganton, ho la vaga sensazione che saranno quelle le multiproprietà perchè fuori c'è un cartello col nome dell'agenzia immobiliare con scritto Wolf. Correggetemi se sbaglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)) !!!
certo ti aggiungo! almeno ho qualcuno con cui fare missioni, chiacchierare e sbloccare qualche ob sparso!

Gente del forum,

io spesso e volentieri creo missioni, catture, deatmatch, vi assicuro che sono tutti antisrtess e di buon cazzeggio, se mi unite ogni tanto ci si vede online, a me piace studiare la cittá e creare eventi e cose divertenti, salti, evoluzioni ecc ecc,

aggiungete cosi facciamo una qualche serata di buon cazzeggio

Raga per chi ha finito la storia

io sono arrivato

dopo il colpo dei lingotti, quando arriva Devin a casa di frank e gli chiede di decidere se uccidere Michael o Trevor, sono andato da Trevor e ho iniziato un inseguimento

quanto manca alla fine?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga per chi ha finito la storia
io sono arrivato

dopo il colpo dei lingotti, quando arriva Devin a casa di frank e gli chiede di decidere se uccidere Michael o Trevor, sono andato da Trevor e ho iniziato un inseguimento

quanto manca alla fine?
Strano che non l'abbia già finito

Strano che non l'abbia già finito
Che intendi? La missione che ho descritto l'ho solo iniziata ma poi ho dovuto interromperla perchè dovevo uscire.....perchè è l'ultima quella?

se invece intendi che non ho ancora finito gta v a mesi dall'uscita (mentre parecchio tempo fa non sarebbe stato così), ormai tra matrimonio e un figlio di 3 mesi, direi che nonostante la passione rimanga il tempo x giocare s è ridotto al minimo! gta v è l'ultimo gioco che m era rimasto da finire tra quelli comprati su 360, in sti giorni ho avuto un attimo di tempo in più e mi son dedicato solo alla storia, che avevo iniziato a Novembre (giusto una decina di missioni) e poi accantonata.

ora penso d essere quasi alla fine, per quello chiedevo....

dopo gta v di 360 mi rimarranno solo i giochi che ho deciso di collezionare e rigiocare in un futuro imprecisato!!! Di certo una console del genere non la venderó mai, nonostante il passaggio a ps4!

Cmq unico rosikaggio gta online, non l'ho provato quasi per niente...meritava?

Che intendi? La missione che ho descritto l'ho solo iniziata ma poi ho dovuto interromperla perchè dovevo uscire.....perchè è l'ultima quella?
se invece intendi che non ho ancora finito gta v a mesi dall'uscita (mentre parecchio tempo fa non sarebbe stato così), ormai tra matrimonio e un figlio di 3 mesi, direi che nonostante la passione rimanga il tempo x giocare s è ridotto al minimo! gta v è l'ultimo gioco che m era rimasto da finire tra quelli comprati su 360, in sti giorni ho avuto un attimo di tempo in più e mi son dedicato solo alla storia, che avevo iniziato a Novembre (giusto una decina di missioni) e poi accantonata.

ora penso d essere quasi alla fine, per quello chiedevo....

dopo gta v di 360 mi rimarranno solo i giochi che ho deciso di collezionare e rigiocare in un futuro imprecisato!!! Di certo una console del genere non la venderó mai, nonostante il passaggio a ps4!

Cmq unico rosikaggio gta online, non l'ho provato quasi per niente...meritava?

Se sei arrivato a quel punto allora quella che hai descritto è l'ultima missione della storyline quindi il gioco è finito. Ti rimarrebbero da fare solo le missioni secondarie e gli eventi casuali se non li hai già fatti. Poi se punti a finirlo al 100% dovrai fare anche acrobazie folli, voli con l'aereo ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro