One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando giocate online quanti giocatori trovate sulla mappa? Io massimo 10 ma è raro e di solito sono sempre 5 o 7
Inviato dal mio GT-I9505
Sono arrivato mi pare a contare fino a 16 una volta

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

ma come hanno impostato la mira e lo sparo mentre sei a bordo di un auto....quaranta tasti da premere in simultanea...

Ahahahaha l'ho pensato anche io. Riesco a combinare qualcosa di positivo solo con F per via del potere alla guida. XD

Qualcuno sa se nel trasferimento del personaggio vengono anche sbloccati gli obbiettivi? Su PS3 avevo un pg a livello 92 e non vorrei che gli obbiettivi per l'aumento di rank rimanessero bloccati dopo aver importato il pupazzetto.
Qualcuno c'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dopo la patch 1.03 avete riscontrato la perdita delle armi nell'inventario?

parlo del SINGLE PLAYER

e poi

come è la storia che le macchine sono si sporcano di fango e il parabrezza non si bagna? Solo nella visuale in prima persona?

Chi mi sa spiegare perchè il gioco su one ha bisogno di 13GB di spazio dedicato, oltre ai 43 dell'installazione???

dopo la patch 1.03 avete riscontrato la perdita delle armi nell'inventario?parlo del SINGLE PLAYER

e poi

come è la storia che le macchine sono si sporcano di fango e il parabrezza non si bagna? Solo nella visuale in prima persona?
In prima persona le gocce di pioggia non si infrangono sul parabrezza. Per il fango cosa intendi? Le auto si sporcano anche quando guidi in prima persona, certo non riesci a vederlo.

In prima persona le gocce di pioggia non si infrangono sul parabrezza. Per il fango cosa intendi? Le auto si sporcano anche quando guidi in prima persona, certo non riesci a vederlo.
Come è possibile che il parabrezza non si bagni? Mi ricorda la questione specchi di WD

Come è possibile che il parabrezza non si bagni? Mi ricorda la questione specchi di WD

Probabilmente non hanno avuto il tempo o la voglia di sviluppare la cosa.

E va be' che pignoli. Io mi son scontrato invece con negozi di kebab vuoti (con luci accese e clienti ai tavoli all'esterno) e boutique praticamente spiattellate in vetrina (nel senso che han preso na foto e l'hanno piazzata piatta piatta sulla vetrata)

In compenso ci sono tantissime altre piccolezze incredibili.

Ultima modifica:
Senza acqua sul parabrezza SCAFFALE!

L' online dà quel senso di vuoto come su 360? Nel senso, un calo assurdo della grafica, pochi passanti, poche macchine in giro, colori poco vivaci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro