Sono arrivato mi pare a contare fino a 16 una voltaQuando giocate online quanti giocatori trovate sulla mappa? Io massimo 10 ma è raro e di solito sono sempre 5 o 7
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono arrivato mi pare a contare fino a 16 una voltaQuando giocate online quanti giocatori trovate sulla mappa? Io massimo 10 ma è raro e di solito sono sempre 5 o 7
Inviato dal mio GT-I9505
ma come hanno impostato la mira e lo sparo mentre sei a bordo di un auto....quaranta tasti da premere in simultanea...
idem Ahahahah ogni volta sudo freddoAhahahaha l'ho pensato anche io. Riesco a combinare qualcosa di positivo solo con F per via del potere alla guida. XD
Qualcuno c'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualcuno sa se nel trasferimento del personaggio vengono anche sbloccati gli obbiettivi? Su PS3 avevo un pg a livello 92 e non vorrei che gli obbiettivi per l'aumento di rank rimanessero bloccati dopo aver importato il pupazzetto.
Tranquillo ti sblocca tutto appena entri onlineQualcuno c'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In prima persona le gocce di pioggia non si infrangono sul parabrezza. Per il fango cosa intendi? Le auto si sporcano anche quando guidi in prima persona, certo non riesci a vederlo.dopo la patch 1.03 avete riscontrato la perdita delle armi nell'inventario?parlo del SINGLE PLAYER
e poi
come è la storia che le macchine sono si sporcano di fango e il parabrezza non si bagna? Solo nella visuale in prima persona?
Come è possibile che il parabrezza non si bagni? Mi ricorda la questione specchi di WDIn prima persona le gocce di pioggia non si infrangono sul parabrezza. Per il fango cosa intendi? Le auto si sporcano anche quando guidi in prima persona, certo non riesci a vederlo.
Probabilmente non hanno avuto il tempo o la voglia di sviluppare la cosa.Come è possibile che il parabrezza non si bagni? Mi ricorda la questione specchi di WD
Ahahaha haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSenza acqua sul parabrezza SCAFFALE!
beeeen ehehe, quanto pesa?Di nuovo una patch in download :wush:
Inviato dal mio HTC One
Non è tanto grassa..beeeen ehehe, quanto pesa?
risposta da zelig.... ahahahNon è tanto grassa..
Come le precedenti più o meno :cat:
Inviato dal mio HTC One