One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, se qualcuno é disponibile, cerco persone con cui giocare online su xbox one. Sono lv 32 ReS XxA7oMiCxX aggiungetemi oppure lasciate il vostro nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non gioco molto a GTA Online ma se ti va aggiungimi: King Hydrox

Ti aggiungerò anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sai che credo giá di averti in lista amici, ma non so il perché,ahahah. Comunque va anche benissimo fare una crew, la crei tu e inviti,oppure preferisci che lo faccio io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma va? misteri ehehe meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se sai farlo crea pure te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non riesco a vedere le foto nella sezione snapmatic del social club. Il mio account è correttamente collegato. Soluzioni o consigli? Voi le vedete?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Non riesco a vedere le foto nella sezione snapmatic del social club. Il mio account è correttamente collegato. Soluzioni o consigli? Voi le vedete?

Devi salvarle dal gioco....nn basta fare la foto per caricarla sul sito. Premi start e ci dovrebbere essere una sezione dv t fa caricare le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto. Dovevo caricarle dalla gallery.

non si sa esattamente quando arriveranno le rapine

qualcuno é interessato a fare qualche obiettivo online?vorrei farne il maggior numero possibile prima di trasferire il personaggio su one

Possibile che facendo il colpo alla Merryweather i tre pg non ricevono compensi? Nel riepilogo missione mi esce una voce (-20milioni) che annulla i 20mln di bottino. Fatta la missione con entrambi gli approcci.

Possibile che facendo il colpo alla Merryweather i tre pg non ricevono compensi? Nel riepilogo missione mi esce una voce (-20milioni) che annulla i 20mln di bottino. Fatta la missione con entrambi gli approcci.

È sempre così.

È sempre così.
Quindi senza usare trucchi, per comprare il campo da golf da 150mln di dollari è impossibile?

basta tenere le missioni omicidio di lester alla fine...la prima la devi fare per forza per far procedere la trama,le altre 4 le puoi fare alla fine investendo il bottino finale....io facendo così ho più di un miliardo con ogni personaggio...

basta tenere le missioni omicidio di lester alla fine...la prima la devi fare per forza per far procedere la trama,le altre 4 le puoi fare alla fine investendo il bottino finale....io facendo così ho più di un miliardo con ogni personaggio...
Quelle missioni non si fanno solo con Franklin?

Si cn franklin.... Lester è il tipo zoppo che pianifica le missioni....nn è un personaggio giocabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma sapendo già quali azioni comprare e rivendere puoi farle comprare anche agli altri personaggi prima di iniziare la missione

Si ma sapendo già quali azioni comprare e rivendere puoi farle comprare anche agli altri personaggi prima di iniziare la missione
Non ho capito, io ho fatto già una missione di quelle comunque ...

Non ho capito, io ho fatto già una missione di quelle comunque ...

Puoi cercare su internet quali azioni aumenteranno di valore con le missioni di Lester, quindi le fai comprare a tutti e tre i personaggi e dopo le rivendi traendo enormi profitti.

Puoi cercare su internet quali azioni aumenteranno di valore con le missioni di Lester, quindi le fai comprare a tutti e tre i personaggi e dopo le rivendi traendo enormi profitti.
Ma ne ho già iniziata una di quelle missioni

Ma ne ho già iniziata una di quelle missioni

Beh, ce ne sono altre quattro che puoi fare, se non sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Beh, ce ne sono altre quattro che puoi fare, se non sbaglio.
Proverò grazie ma esiste qualcuno che ha finito tutto GTA oltre il 100%? Tipo collezionabili ATTIVITA ecc ecc . Ci sono infatti Cose da fare che non si conteggiano nel 100% ma che si possono fare e si possono tenere traccia anche sul social club

Ultima modifica da un moderatore:
fare il 100% è veramente uno sbattimento a mio avviso ehehe, considerando poi come hai detto te, che molte attività non vengono conteggiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per ora. sono all'81% e di attività rimaste non ne ho moltissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro