PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Comunque penso che se non altro il sito si aggiornerà con info varie, magari le piattaforme saranno scritte li. Pure il trailer mi pare non abbia nemmeno una descrizione, mi aspetto verrà aggiunta nelle prossime ore

Solito reveal trailer made in rockstar, discorsivo all'inizio e momentum in crescendo con accompagnamento musicale che culmina con il logo, ben montato.
La protagonista è mainstream, una Shakira/Zendaya dei bassifondi. Tanto youtube nella messa in scena, forse pure troppo ma ahimè sono i tempi moderni, e questa è una favola moderna.

Graficamente sembra la naturale evoluzione di RDR2, si vedono tantissime cose ereditate. Mi ha colpito TANTO la densità della folla (specialmente in spiaggia e di fronte ai locali di venice beach), ma era una cutscene. Dovessere essere pure ingame allora sì, siamo di fronte a qualcosa di mastodontico.

Comunque penso che se non altro il sito si aggiornerà con info varie, magari le piattaforme saranno scritte li. Pure il trailer mi pare non abbia nemmeno una descrizione, mi aspetto verrà aggiunta nelle prossime ore
Allora forse domani avremo tutti i PR vari che non sono usciti ora a causa del trailer rilasciato di corsa.

Boh, sarò sincero, a me stranamente non ha trasmesso nulla

Delusione totale e non me lo aspettavo

In parte ha deluso anche me.

Le ambientazioni, Miami, la Florida, gli alligatori dentro i negozi quello tutto ok ovviamente........a livello di dettagli e realismo sarà una roba a dir poco maniacale e fuori scala (anche considerando ciò che hanno già fatto con RDR2).

Quelli che non mi hanno trasmesso nulla sono i 2 protagonisti. Così a primo impatto, non mi dicono niente specialmente la protagonista che sembra una come tante. Ma sarà anche perchè i GTA non mi appassionano più come una volta dai tempi di San Andreas.

Per me gli apici di Rockstar sono stati i 2 RDR.

Non ci vedo niente di strano e di sbagliato nel vedere foto alla tipa in macchina o roba alla youtube, è GTA e ci sarà tutta una critica alle "stronzate" moderne.

Graficamente sembra la naturale evoluzione di RDR2, si vedono tantissime cose ereditate. Mi ha colpito TANTO la densità della folla (specialmente in spiaggia), ma era una cutscene. Dovessere essere pure ingame allora sì, siamo di fronte a qualcosa di mastodontico.
Non penso abbiano mai fatto trailer con filmati non in game, se penso a certi filmati di RDR2 e li avessi visti prima ai tempi dell'annuncio avrei pensato non fossero in tempo reale :asd: Da loro non mi aspetto questi giochetti.

Comunque nel trailer ci stanno un sacco di cose che in sto mondo vediamo ridicole ma ci sono, è quello il punto. Si parlerà molto di sto trailer, e del gioco figuratevi :asd: Poi con sta grafica ogni cosa violenta o Osè avrà un impatto ancor più devastante sui soliti media :asd: Cosa che sta anche in altri giochi ma GTA arriva ovunque.

Sarà dura arrivare al 2025, ma ci penserà Rockstar a non dire più un caxxo per 12 mesi :rickds:

Allora forse domani avremo tutti i PR vari che non sono usciti ora a causa del trailer rilasciato di corsa.
Sicuramente, non hanno comunicato su altri social (Instagram è fermo ad ore fa) e il rilascio del trailer non è stato pubblicizzato. Puro damage control fatto al volo ma per il resto l'appuntamento rimane per domani alle 15 direi

Non penso abbiano mai fatto trailer con filmati non in game, se penso a certi filmati di RDR2 e li avessi visti prima ai tempi dell'annuncio avrei pensato non fossero in tempo reale :asd: Da loro non mi aspetto questi giochetti.
Non ho detto che non hanno usato l'engine di gioco, ho detto che hanno piazzato una densità di folla molto grossa in una cutscene, ingame è tutto da vedere perchè generalmente per consumare meno risorse e renderizzare tutto si tagliano questi aspetti, succede pure in GTA5. Non è un giochetto, al 99% ci sarà lo slider della densità folla come in CP e su PC high end sarà folle.

In parte ha deluso anche me.

Le ambientazioni, Miami, la Florida, gli alligatori dentro i negozi quello tutto ok ovviamente........a livello di dettagli e realismo sarà una roba a dir poco maniacale e fuori scala (anche considerando ciò che hanno già fatto con RDR2).

Quelli che non mi hanno trasmesso nulla sono i 2 protagonisti. Così a primo impatto, non mi dicono niente specialmente la protagonista che sembra una come tante. Ma sarà anche perchè i GTA non mi appassionano più come una volta dai tempi di San Andreas.

Per me gli apici di Rockstar sono stati i 2 RDR.
Basta vedere il trailer di gta v a confronto, così come arthur, Trevor, Franklin, John e Michael

Non capolavori di protagonisti, ma rispetto almeno a questi sono enormemente sopra

O meglio, Lucia sembra cazzuta, Jason oddio, come ho scritto prima

Non ho detto che non hanno usato l'engine di gioco, ho detto che hanno piazzato una densità di folla molto grossa in una cutscene, ingame è tutto da vedere perchè generalmente per consumare meno risorse e renderizzare tutto si tagliano questi aspetti, succede pure in GTA5. Non è un giochetto, al 99% ci sarà lo slider della densità folla come in CP e su PC sarà folle.
Ah si capito che intendevi, indubbiamente quella densità con quella precisione e vivacità anche come animazioni è fuori parametro, qualunque gioco penso che ho giocato su PS5 con molta densità di NPC ha limiti che in quel trailer son tutti superati, e lì poi deve passarci il traffico vicino, devi starci tu, deve stari il meteo ecc...un bordello. Ma mai dire mai, riescono sempre a fare cose che ci credi solo quando le vedi :asd:

Vabbè direi che abbiamo la conferma indiretta che non si tratti di un cross gen :sard:

Ah si capito che intendevi, indubbiamente quella densità con quella precisione e vivacità anche come animazioni è fuori parametro, qualunque gioco penso che ho giocato su PS5 con molta densità di NPC ha limiti che in quel trailer son tutti superati, e lì poi deve passarci il traffico vicino, devi starci tu, deve stari il meteo ecc...un bordello. Ma mai dire mai, riescono sempre a fare cose che ci credi solo quando le vedi :asd:
Ah be sì, fossero un qualsiasi altro tipo di studio che fa OW già le bollavo come cutscene ad hoc, con R* la mano sul fuoco non ce la metto MAI.

Vice city 2 ventitre anni dopo..il seguito spirituale del miglior gta,un gioco leggendario...già basta questo per far chiudere tutto...certo non sono gli anni 80 e Tommy vercetti ma gta online non poteva avere un ambientazione anni 80,troppe limitazioni

Ma la qualità che si e vista in questo trailer e' semplicemente stellare

Ma la densità.... se mantengono sta roba non si è mai visto nulla di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro