PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Lucia sembra un'attrie argentina, sudamericana, cubana o spagnola.

Jason di profilo (di profilo eh - guardare la scena del trailer mentre è alla guida) mi ricorda Niko Bellic giovane. in altre scene invece non mi ricorda un caxxo se non appunto un soggetto anonimo

100 milioni in 24 li passerà. C'è tanta fame di GTA :asd:

mmmm 100 milioni in 24 ore credo che ormai sia impossibile, sono 84 milioni ora e sono 22 ore.
Credo che il suo picco sia stato ormai raggiunto, poi con il tempo salirà ancora di più.

mmmm 100 milioni in 24 ore credo che ormai sia impossibile, sono 84 milioni ora e sono 22 ore.
Credo che il suo picco sia stato ormai raggiunto, poi con il tempo salirà ancora di più.
A me segne oltre 86 milioni ora. In altre due orette non ci arriva mi sa :dsax:
Post automatically merged:

I 100 in 24 ore non li raggiunge, manca troppo poco. Probabilmente si fermerà sui 90 in 24 ore.

E va be' i 100 li sfonderà domani :asd:

tanta tanta roba questo GTA VIce :ooo:

lei è perfetta, lui mi ricorda Nathan Drake con i capelli corti

sarà dura aspettare, e devo decidere se prenderlo in bundle con PS5 o aspettare la versione PC e comprarlo di nuovo :draper:
come ho fatto con GTAV PS3-PC

No ma tranquilli tra 3-4 mesi arriva il gameplay (cit. varie testate giornalistiche) :sisi:

Ci vorranno minimo 8-9 mesi, lo diciamo da giorni ma valanghe di persone non vogliono accettarlo. :asd:

Non ci credo che lo hanno detto :rickds:
Sì sia in Italia sia all'estero. Inizio anno prossimo gameplay. Lol.

8-9 mesi. Autunno prossimo se tutti va bene avremo un nuovo trailer (e non sarà comunque lungo).

Sì sia in Italia sia all'estero. Inizio anno prossimo gameplay. Lol.

8-9 mesi. Autunno prossimo se tutti va bene avremo un nuovo trailer (e non sarà comunque lungo).
Ma porca troia :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro