PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma porca troia :segnormechico:
E' che si è creata una strana narrativa attorno a GTAVI... Quasi dovesse essere diverso. Nel nome, nei mezzi, e nelle tempistiche... E' R*... E' GTA... Nulla è cambiato... Bisogna mettersi l'anima in pace sui tempi e i modi... Non è vicino, e penso che il trailer di ieri faccia ben capire i motivi per cui sta richiedendo tutto sto tempo. :asd:

avevo youtube pieno di video di gente a caso che parlava del trailer, ho dovuto indicare "non mi interessa" a una decina di tali video per pulire la home :asd:
sarà dura aspettare altri 9 mesi per un altro trailer, ma è sempre stato così, manca tanto così per dimenticarsene e R* ti spara in faccia un altro trailer, giusto per ricordarti che ne hai bisogno.

Elon sarà contento. :segnormechico:

Per me i media videoludici fanno finta che il gioco avrà il gameplay "a breve" perchè gli conviene. Ovvio che pure loro hanno avuto svariati click in più alle news con "GTA" nel titolo. Quindi tengono l'hype alto e poi faranno "che fine ha fatto GTA?". Non è possibile che non ricordino il modus operandi di R*.

Per me i media videoludici fanno finta che il gioco avrà il gameplay "a breve" perchè gli conviene. Ovvio che pure loro hanno avuto svariati click in più alle news con "GTA" nel titolo. Quindi tengono l'hype alto e poi faranno "che fine ha fatto GTA?". Non è possibile che non ricordino il modus operandi di R*.
Nah, sono solo mediamente ignoranti.

90.5M di views in 24 ore al photo finish.

Se contiamo quelli postati su altri canali chissà a quanto davvero è arrivato. Tipo sul canale YT di Gamespot ha ben 17 Milioni
Alla fine non ha fatto il record dei video musicali per quello :asd: Con la musica quando esce un video clip se ti azzardi a caricarlo altrove hai lo strike, coi videgiochi no :asd: Quindi ha perso milioni di views per quello altrimenti a 108 ci arrivava (mi pare sia quello il record).

Comunque vabbè, anche così è assurdo e chissà nel corso del tempo con la gente che coi mesi di nulla che la attendono se lo vanno a riguardare o a commentare :asd:

Che poi anche l'account di instragram di rockstar ha fatto un botto di follower
Stava a 7 ml prima del trailer, ora si ritrova a 28:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro