PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!



 
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Spero tanto in una sub quest lunga tutta la main quest, riguardo il Florida Man, magari con un finale post-fine trama principale in cui si svela che è sempre stata un'unica entità, aliena per giunta :rickds:
 
Lui non mi sembra ispanico. Anche perché ha un nome inglese.

Ora che so che si chiama Jason, mi aspetto una missione al centro commerciale con Lucia che urla il suo nome: "JAYSOOOON!"

 
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Rivisto il trailer sul tv 4K, i capelli cazzo .. come si muovono i capelli ?!.. io non ci credo che in game (andando magari in moto) i capelli si muovano così ..

Comunque è un bel trailer niente da dire .
Può non piacere quel “mondo” e quella “società “ li, cosa che io abborro alquanto, ma il trailer è tanta roba .

Altra cosa però a cui pensavo …
Quella densità di popolazione in spiaggia è spaccamascella (considerando non solo il numero ma le varietà di dinamiche ), il quesito è :
se anche in game fosse così , nel momento in cui io arrivo e sparo un colpo la reazione quale sarebbe ?… tutti che si triggherano con una fuga e stop ?!

Difficili da gestire ste situazioni ..
 
Rivisto il trailer sul tv 4K, i capelli cazzo .. come si muovono i capelli ?!.. io non ci credo che in game (andando magari in moto) i capelli si muovano così ..

Comunque è un bel trailer niente da dire .
Può non piacere quel “mondo” e quella “società “ li, cosa che io abborro alquanto, ma il trailer è tanta roba .

Altra cosa però a cui pensavo …
Quella densità di popolazione in spiaggia è spaccamascella (considerando non solo il numero ma le varietà di dinamiche ), il quesito è :
se anche in game fosse così , nel momento in cui io arrivo e sparo un colpo la reazione quale sarebbe ?… tutti che si triggherano con una fuga e stop ?!

Difficili da gestire ste situazioni ..
Secondo me in percentuale alcuni si piegheranno rimanendo lì per un po' e come svaniscono dalla vista quelli che corrono e si svuota la memoria se ne vanno gli altri, ma rimane un casino. Nel mentre poi arriverà la polizia, magari si vedrà qualcuno chiamarla con tanto di animazione.
Non so, mi piace volare alto con ste cose pensando a loro :asd:
 
Rivisto il trailer sul tv 4K, i capelli cazzo .. come si muovono i capelli ?!.. io non ci credo che in game (andando magari in moto) i capelli si muovano così ..

Comunque è un bel trailer niente da dire .
Può non piacere quel “mondo” e quella “società “ li, cosa che io abborro alquanto, ma il trailer è tanta roba .

Altra cosa però a cui pensavo …
Quella densità di popolazione in spiaggia è spaccamascella (considerando non solo il numero ma le varietà di dinamiche ), il quesito è :
se anche in game fosse così , nel momento in cui io arrivo e sparo un colpo la reazione quale sarebbe ?… tutti che si triggherano con una fuga e stop ?!

Difficili da gestire ste situazioni ..
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.
 
Per chi gioca a GTAO in questo trailer si notano tantissime cose già presenti e molti richiami a contenuti, possibilità ecc ecc.
Esempio mezzi, vestiti, oggetti, fino a tantissime animazioni che per chi ha vissuto solo il single player non conosce e viste così potrebbero sembrare scene scriptate o da cutscene quando in realtà in gta online sono azioni e animazioni di gameplay.
Tipo il ragazzo che butta i soldi nel night, stili di ballo, la posa della tipa bionda, i selfie, tutte animazioni a scelta del giocatore.
In GTAO saranno una 50ina + le doppie azioni (L3 + R3 due volte insieme), quindi 100 in totale più o meno. In Red Dead Online sono tre volte tanto e questo vale anche per tutte le animazioni di camminata.
Su GTAO in questo caso 5 o 6 se non ricordo male, su Red Dead puoi far camminare il tuo pg in 20 modi diversi.

Tipo questa sequenza della tipa con il fango, puoi fare esattamente la stessa cosa su gta online, questo è il mio pg, ho cercato di vestirla pure uguale. :asd:
Benvenuta evoluzione del Rage. ps. il fango sul corpo in gta non c'è, in RDR2 e RDO si.

SixGV.png
 
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I social media c'erano anche nel 5, Life Invader si aggiornava man mano che si proseguiva nel gioco
 
 
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.

Su sta cosa con l’aiuto dell’ia e della creazione procedurale degli npc potrebbero regalarci davvero tanta diversità quelli di rockstar , sono abbastanza sicuro che su questo loro ce la facciano ..
Però è proprio per questo che le reazioni alle nostre azioni in un mondo visivamente così vivo e credibile diventano davvero difficili da gestire per renderle anch’esse credibili.
Anche perché se fisicamente in game vedo una spiaggia del genere la prima cosa che mi viene da fare è buttarmici in mezzo, correre, saltare.

Anche il sistema di “polizia” , secondo voi sarà ancora gestito con le stelline ? Seminare la polizia e attendere qualche minuto farà tornare la situazione come se nulla fosse ?
La feature dell’ ingrassare o mettere muscoli sarà ripresentata ?

Buh Forse le aspettative sono esagerate..
 
Il 2025 è lontanissimo.
Si trorna a Vice City, lets goooooooooooooooo :superhype:
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No, lui 100% Statunitense secondo me, lei magari o Messicana o dei Caraibi. :sisi:

Facile che lei sia cubana figlia di gusanos, come gran parte degli ispanici a Miami. :sisi:
 
In relazione alla densità di NPC sono anche troppo curioso di vedere la diversificazione tra un modello e l’altro. Dal trailer (che è costruito apposta) non c’è un modello uguale all’altro. Fosse così anche in game sarebbe pazzesco, considerando quella densità.

Come RDR2. Non esistono npc uguali. Se trovi una copia ti compro io GTA6.
No scherzo. :asd: però sono strasicuro al 99,9% di questa cosa, ho fatto tantissime foto per mia passione sul photomode e mai trovato doppioni.
Per GTA non so se sarà cosi perché gli npc saranno decisamente molti di più, ma da Rockstar mai dire mai.
 
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