Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Autunno per rivederlo.Settembre?![]()
Nah, intendevo release.Sì Autunno per rivederlo.
Ah sì anche. Autunno pure per la release direi.Nah, intendevo release.
Settembre 2025, a questo punto…o giù di lì, insomma.
Q1/Q2 li escluderei a priori.
Take-Two expects Fiscal 2025 (which ends March 31, 2025) to be a "vast, unique, and groundbreaking year" with $8 billion in net bookings.
Considerando che lo hanno listato Calendar 2025, mentre altri titoli sono collocati nel Fiscal 2025 (entro Marzo 2025) credo si possa escludere.Ma su queste dichiarazioni di Strauss non è probabile un q1?
Quei numeri non credo siano per altre ip.
Basta che non esce insieme a DS2Oh meglio mi correggo:
Potrebbero aver optato per scrivere CALENDAR 2025 per non rivelare la finestra di lancio (perché se scrivi Fiscal confermi implicitamente l'uscita ENTRO MARZO 2025, e magari T2 non vuole ancora confermare tale dati). Sulla carta non è da escludere a priori, però... Ve lo aspettate? Vorrei essere così ottimista, ma mi sembra troppo dura che tra 10-12 mesi avremo GTA fra le mani![]()
Maggio/Giugno non lo vedrei così impossibile.Oh meglio mi correggo:
Potrebbero aver optato per scrivere CALENDAR 2025 per non rivelare la finestra di lancio (perché se scrivi Fiscal confermi implicitamente l'uscita ENTRO MARZO 2025, e magari T2 non vuole ancora confermare tale dati). Sulla carta non è da escludere a priori, però... Ve lo aspettate? Vorrei essere così ottimista, ma mi sembra troppo dura che tra 10-12 mesi avremo GTA fra le mani![]()
Forse è un pochino OF, però lo metto uguale perché è molto interessante.