PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
No io ad un nuovo trailer a breve non ci credo minimamente. Penso che non vedremo niente prima di Primavera inoltrata.
Neanche io ci credo. Penso se ne parli in piena primavera.
Faticosissima la comunicazione di sto gioco.

Neanche io ci credo. Penso se ne parli in piena primavera.
Faticosissima la comunicazione di sto gioco.
Diciamo che T2 non ha neanche fretta di parlarne vista la line-up che hanno e GTA fa storia a se.

Diciamo che T2 non ha neanche fretta di parlarne vista la line-up che hanno e GTA fa storia a se.
Sì infatti continuo a non capire come GTA possa uscire e al contempo far uscire Judas, Bordy, Mafia, NBA, WWE, Civ. E' quasi una overkill.

Sì infatti continuo a non capire come GTA possa uscire e al contempo far uscire Judas, Bordy, Mafia, NBA, WWE, Civ. E' quasi una overkill.
Infatti son sempre più convinto che GTA VI vada al 2026 non tanto per una questione di “non essere pronto”, ma per dare respiro agli altri titoli quest’anno. È impensabile far uscire tutta quella roba in 12 mesi con in mezzo il bestione che si mangia tutto quello che gli sta intorno dal momento della sua uscita.

Poi sicuramente vorranno rifinire il titolo al meglio e Rockstar non ha assolutamente fretta di farlo uscire.

Oggi riguardavo il trailer di annuncio di GTA IV e pensavo a quanto mi manchino quel tono e quelle atmosfere.

Credo proprio lo rigiocherò

Fu il mio primo gioco per PS3, lo comprai in bundle con la consolle. Che ricordi... mi accompagnarono i miei dal gamestop per comprarla nel 2008, non ero ancora maggiorenne...

Anni dopo che lo finii misero i trofei, rigiocai la storia ma per il platino ricordo che la cosa era impegnativa.
Un altro mio cruccio è stato che non ho mai giocato le 2 espansioni "the lost and damned" e "the ballad of gay tony" che a detta di tutti sono 2 signori DLC.

Io spero sempre che un giorno tirino fuori una remastered complete edition, sicuramente la prenderei per colmare queste mie mancanze!

Fu il mio primo gioco per PS3, lo comprai in bundle con la consolle.

Anni dopo che lo finii misero i trofei, rigiocai la storia ma per il platino ricordo che la cosa era impegnativa.
Un altro mio cruccio è stato che non ho mai giocato le 2 espansioni "the lost and damned" e "the ballad of gay tony" che a detta di tutti sono 2 signori DLC.

Io spero sempre che un giorno tirino fuori una remastered complete edition, sicuramente la prenderei per colmare queste mie mancanze!
gay tony era davvero divertente; scritto benissimo

Altre cose notevoli che adoravo del IV erano la fisica e il fatto che la gente ti chiamasse al cellulare. Davvero immersivo.

gay tony era davvero divertente; scritto benissimo

Altre cose notevoli che adoravo del IV erano la fisica e il fatto che la gente ti chiamasse al cellulare. Davvero immersivo.
Si soprattutto Roman che ti chiamava sempre quando eri nel caos :segnormechico:

Si soprattutto Roman che ti chiamava sempre quando eri nel caos :segnormechico:
madonna quante bestemmie :rickds:
Post automatically merged:

A me faceva schiantare il cugino Roman, troppo divertente
Mi hai acceso la lampadina dei ricordi: il tono del cugino con le sue cazzate faceva da perfetto contro-altare alla disperazione di fondo della loro condizione da manovali intrappolati della mala.
Poi sto andando a sensazione; credo di non toccare il titolo dal 2009 quindi ho i ricordi mischiati LOL

According to Tez2, Rockstar will split GTA 6 into two editions: one edition will only include an online mode, and the second will be a complete version with storyline and multiplayer, as was the case with Red Dead Redemption 2. The only difference is that GTA Online will be available at launch, rather than being released later on:
R*/T2 already sell GTAO & RDO separately, but VI will be the first game where online is sold separately at launch, while story mode will be part of the full package that covers both. They will have to factor the online standalone price into the total cost. What portion of the base price will be the online's price? And what would be the story mode upgrade price for those who've bought the online standalone?
T2 could benefit by pricing the online standalone lower, making it accessible for those who can't afford the $70 or $80 price. Eventually, those players will upgrade to access the story mode, so that's a win-win for them. This also opens an opportunity, some players may be eager to access the story mode but can't afford the upgrade price too. That's when they could slide in GTA+, and offer Game Pass-like access. They'll net extra profits from players who keep subscribing instead of saving for the upgrade. Another win-win for T2.
The win for us is if the online standalone is priced as low as it can be and factored into the total cost, the game could be sold at the standard $70 instead of a higher price.

Non ci credo molto onestamente, ma sarebbe divertente da vedere una bestialità simile. :morty:

According to Tez2, Rockstar will split GTA 6 into two editions: one edition will only include an online mode, and the second will be a complete version with storyline and multiplayer, as was the case with Red Dead Redemption 2. The only difference is that GTA Online will be available at launch, rather than being released later on:

Non ci credo molto onestamente, ma sarebbe divertente da vedere una bestialità simile. :morty:
Preparo i popcorn.

Premesso che del multiplayer non me ne frega una sega, sarei curioso di vedere come verrebbe percepita una cosa del genere :draper:

Sostanzialmente come fece Konami con Metal gear online in giappone

1738191323345.png

Comunque dubito la gente capirebbe la differenza e finirebbero per comprare GTA Online pensando ci sia anche il singleplayer dentro :asd:
Non ci credo nemmeno io

Anche fosse amen visto che l'online non mi interessa. Però sarei curioso di vedere la reazione della massa che lo vuole :eucube:

Rileggete il post fan della story mode. :icebad:

Rileggete il post fan della story mode. :icebad:
Ah ok, avevo capito male. Si sarebbe una bestialità non da poco :asd:
Anche tu, piantala di postare roba in inglese evidenziando le frasi, che per pigrizia leggo solo quelle e lo faccio pure male. Fai un riassunto in italiano no? La pigrizia appartiene solo agli utenti, non ai moderatori. :morty:

Ah ok, avevo capito male. Si sarebbe una bestialità non da poco :asd:
Anche tu, piantala di postare roba in inglese evidenziando le frasi, che per pigrizia leggo solo quelle e lo faccio pure male. Fai un riassunto in italiano no? La pigrizia appartiene solo agli utenti, non ai moderatori. :morty:
Almeno era in inglese, ho visto utenti che postano news in spagnolo, francese, arabo e giapponese senza tradurre nel forum ad essere onesti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro