PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Il fatto che a far notizia siano opinioni personali di gente che non è più in R* da 7 anni è la prova di quanto sia gradevole la comunicazione di questo titolo.

E sì penso anche io che andrà a 30 senza essere stato in R*.

Ovvio andrà a 30, anche perchè poi anni dopo per l'uscita next-gen dovranno pur avere qualcosa da aumentare per rivenderlo :asd:

Il fatto che a far notizia siano opinioni personali di gente che non è più in R* da 7 anni è la prova di quanto sia gradevole la comunicazione di questo titolo.

E sì penso anche io che andrà a 30 senza essere stato in R*.
Noi lo diciamo tipo da prima dell'annuncio :sard:

Giovedì prossimo c'è la Call di Take Two comunque.

Quando uscirà il prossimo trailer, esploderà l' internet.

Fosse cosi…sarebbe il primo titolo gen ps5 ad avere solo la modalità 30fps?
Gotham Knights says "hi".
Dragon's Dogma 2 (D1) says "hi" too.
Until Dawn Remake follow uo with an "hi".

Dai domani annunciano il trailer per Mercoledì poco prima della Call agli Investitori. Fidatevi.

Comunque non voglio dire cavolate ma a prescindere, anche se Pro potrà mandare il gioco a 60 fps e 1080p, non lo faranno perchè significa dare una modalità in più a Pro e calcolando quanto vende il gioco, di gente che la vedrà come un "devo comprare la Pro o non posso giocarlo al meglio" ce ne sarà, e magari la pro non la vogliono...quindi secondo me la Pro avrà solo aggiunte grafiche, non di fps, forse nemmeno 30 sbloccati, ma già è diverso da una modalità prestazioni.

Comunque non voglio dire cavolate ma a prescindere, anche se Pro potrà mandare il gioco a 60 fps e 1080p, non lo faranno perchè significa dare una modalità in più a Pro e calcolando quanto vende il gioco, di gente che la vedrà come un "devo comprare la Pro o non posso giocarlo al meglio" ce ne sarà, e magari la pro non la vogliono...quindi secondo me la Pro avrà solo aggiunte grafiche, non di fps, forse nemmeno 30 sbloccati, ma già è diverso da una modalità prestazioni.

Per me a 60 su PRO non ci gira :asd:

Non si pone il problema, la Pro ha lo stesso processore della PS5 standard, quindi quasi sicuramente lato fps girerà come su Standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro