Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi lo diciamo tipo da prima dell'annuncioIl fatto che a far notizia siano opinioni personali di gente che non è più in R* da 7 anni è la prova di quanto sia gradevole la comunicazione di questo titolo.
E sì penso anche io che andrà a 30 senza essere stato in R*.
Gotham Knights says "hi".Fosse cosi…sarebbe il primo titolo gen ps5 ad avere solo la modalità 30fps?
Ah okGotham Knights says "hi".
Dragon's Dogma 2 (D1) says "hi" too.
Until Dawn Remake follow uo with an "hi".
Gotham sì.Ah ok
Me li ero persi allorama anche su ps5 pro girano a 30fps?
![]()
Chiaramente scaffale.Diventa già una monnezza.
L'uscita per me sarà un marzo/maggio 2026Dai domani annunciano il trailer per Mercoledì poco prima della Call agli Investitori. Fidatevi.
Anche secondo me. Non credo minimamente che fra 9 mesi ci staremo giocando.L'uscita per me sarà un marzo/maggio 2026
Comunque non voglio dire cavolate ma a prescindere, anche se Pro potrà mandare il gioco a 60 fps e 1080p, non lo faranno perchè significa dare una modalità in più a Pro e calcolando quanto vende il gioco, di gente che la vedrà come un "devo comprare la Pro o non posso giocarlo al meglio" ce ne sarà, e magari la pro non la vogliono...quindi secondo me la Pro avrà solo aggiunte grafiche, non di fps, forse nemmeno 30 sbloccati, ma già è diverso da una modalità prestazioni.
Non si pone il problema, la Pro ha lo stesso processore della PS5 standard, quindi quasi sicuramente lato fps girerà come su StandardComunque non voglio dire cavolate ma a prescindere, anche se Pro potrà mandare il gioco a 60 fps e 1080p, non lo faranno perchè significa dare una modalità in più a Pro e calcolando quanto vende il gioco, di gente che la vedrà come un "devo comprare la Pro o non posso giocarlo al meglio" ce ne sarà, e magari la pro non la vogliono...quindi secondo me la Pro avrà solo aggiunte grafiche, non di fps, forse nemmeno 30 sbloccati, ma già è diverso da una modalità prestazioni.
E va benissimo così, quest’anno c’è veramente troppa roba da giocare. GTA 6 ai primi mesi del prossimo anno sarebbe cosa buona e giusta.L'uscita per me sarà un marzo/maggio 2026