Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Until Dawn va a 60 sia su PS5 che ProGotham sì.
Dogma2 è stato patchato.
UD sì.
E tutti i recenti Supermassive girano a 30.
Lo hanno patchato?Until Dawn va a 60 sia su PS5 che Pro
YessaLo hanno patchato?
Ah perfetto.Yessa
Secondo me su PRO ci sarà sempre la singola impostazione grafica a 30 con risoluzione più alta e il RT sui riflessi, bonPer me a 60 su PRO non ci gira![]()
Si, ma non funziona così. Se fosse così su Pro avremmo gli stessi frame che si fa su base con so la grafica migliorata, quando invece ci sono frame migliori che su base ovviamente, e alcuni giochi che vanno a 60 di Pro e 30 baseNon si pone il problema, la Pro ha lo stesso processore della PS5 standard, quindi quasi sicuramente lato fps girerà come su Standard
Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.Premesso che stiamo parlando davvero del sesso degli angeli, non sappiamo una sega di sto gioco. Ovvio che dal trailer pare mostruoso soprattutto lato NPC e interazioni e questo di regola pesa molto sulla CPU ma finché non vediamo roba vera (gameplay) è un po' una discussione sul nulla. Magari andrà a 30FPS, magari a 40, magari unlocked, magari R* ha trovato il modo di dar priorità ai 60. Di mio credo che aspettarsi 30 su tutto sia la cosa più sana, ma le vie di R* sono infinite.
Ora puttana maiala ci fate la grazia di mostrarlo?
No tranquillo. Io manco noto la differenza. Avrò qualche patologia forse.Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.
Me lo domando anche io su di meNo tranquillo. Io manco noto la differenza. Avrò qualche patologia forse.
Non sei l'unico. Se posso gioco a 60, ma gioco senza problemi anche a 30, soprattutto se a 60 si perde molto a livello grafico.Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.
Comunque potrebbero sempre sbatterceli a forza i 40 e persino 60 fps, magari dopo un anno.Ma più che altro su sti titoli più pesanti azzo di decidessero più sviluppatori a offrire sti cacchio di 40 che già porterebbero una piacevolezza non da poco.
No tranquillo. Io prediligo i 60, e anche di più se il sacrificio visivo non è eccessivo, ma se devo giocare a 30 gioco a 30 e dopo poco mi riabituo. Giocato tutta la vita a frame immondi, non sono schizzinoso. Chiaro se riescono a portarlo a 60 son più felice.Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.
Non piacciono neanche a me gli sparatutto in prima personaÈ stato già detto chissene degli fps?