PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
imho, su pro, sarebbe interessante una modalità performance anche con pesanti tagli alla grafica, pur di agevolare i 60 fps fissi :azz:

Per me a 60 su PRO non ci gira :asd:
Secondo me su PRO ci sarà sempre la singola impostazione grafica a 30 con risoluzione più alta e il RT sui riflessi, bon :asd: Se volessero però una modalità a 60 su PRO potrebbero inserirla segando risoluzione ed effetti vari.

Non si pone il problema, la Pro ha lo stesso processore della PS5 standard, quindi quasi sicuramente lato fps girerà come su Standard
Si, ma non funziona così. Se fosse così su Pro avremmo gli stessi frame che si fa su base con so la grafica migliorata, quando invece ci sono frame migliori che su base ovviamente, e alcuni giochi che vanno a 60 di Pro e 30 base

Già si dava DD2 impossibile a girare meglio che su base o 60, quindi lascerei perdere questa teoria.

Anyway, lo stesso animatore dice che volendo con il PSSR potrebbe anche avere un target di 60, quindi sono parole che valgono quello che valgono di uno che neanche lavora più in Rockstar.

Ovviamente la secure bet è che giri su entrambe a 30. In tal senso bisogna vedere quando si pronuncerà Rockstar che dirà.
Tutti ci aspettiamo solo 30, ed è normale che sia così, ma visto i miracoli Rockstar magari stupiscono. Magari anche solo una modalità target a 60 o a 40. Magari dopo il D1. Si vedrà

Ma più che altro su sti titoli più pesanti azzo di decidessero più sviluppatori a offrire sti cacchio di 40 che già porterebbero una piacevolezza non da poco.

Premesso che stiamo parlando davvero del sesso degli angeli, non sappiamo una sega di sto gioco. Ovvio che dal trailer pare mostruoso soprattutto lato NPC e interazioni e questo di regola pesa molto sulla CPU ma finché non vediamo roba vera (gameplay) è un po' una discussione sul nulla. Magari andrà a 30FPS, magari a 40, magari unlocked, magari R* ha trovato il modo di dar priorità ai 60. Di mio credo che aspettarsi 30 su tutto sia la cosa più sana, ma le vie di R* sono infinite.

Ora puttana maiala ci fate la grazia di mostrarlo?

Premesso che stiamo parlando davvero del sesso degli angeli, non sappiamo una sega di sto gioco. Ovvio che dal trailer pare mostruoso soprattutto lato NPC e interazioni e questo di regola pesa molto sulla CPU ma finché non vediamo roba vera (gameplay) è un po' una discussione sul nulla. Magari andrà a 30FPS, magari a 40, magari unlocked, magari R* ha trovato il modo di dar priorità ai 60. Di mio credo che aspettarsi 30 su tutto sia la cosa più sana, ma le vie di R* sono infinite.

Ora puttana maiala ci fate la grazia di mostrarlo?
Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.

Io credo di essere l’unico cornuto sulla faccia della Terra che ancora oggi gioca a 30 FPS felicemente lo stesso. È tipo l’ultimo problema che mi pongo quando esce un titolo, a quanti frame girerà. E in questo caso manco mi ero posto il dubbio.
No tranquillo. Io manco noto la differenza. Avrò qualche patologia forse.

Non sei l'unico. Se posso gioco a 60, ma gioco senza problemi anche a 30, soprattutto se a 60 si perde molto a livello grafico.

Ma più che altro su sti titoli più pesanti azzo di decidessero più sviluppatori a offrire sti cacchio di 40 che già porterebbero una piacevolezza non da poco.
Comunque potrebbero sempre sbatterceli a forza i 40 e persino 60 fps, magari dopo un anno.
Almeno su Pro.

Tanto abbatti la res e altro e piano piano lo puoi fare.

No tranquillo. Io prediligo i 60, e anche di più se il sacrificio visivo non è eccessivo, ma se devo giocare a 30 gioco a 30 e dopo poco mi riabituo. Giocato tutta la vita a frame immondi, non sono schizzinoso. Chiaro se riescono a portarlo a 60 son più felice.

Io mi accontenterei anche della modalità a 40 per i pannelli a 120hz, ma se ci saranno solo i 30 amen.

È stato già detto chissene degli fps?

Benvenuti nel mese in cui non avremo un trailer di GTA6 che SICURAMENTE esce fra 8 mesi e mezzo (100%).

Ultima modifica:
Domani mattinata (10:30) Call di T2.
Credo non avremo update autentici su GTA. Penso rimarrà inserito a calendario sotto Fall 2025.
Per una certezza assoluta credo dovremo aspettare la Primavera per fugare ogni dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro