Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rockstar ha sempre fatto così. Pochi discorsi e via.Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
edit.perchè non hai vissuto il periodo dlc di elden ring di @zaza50 . questo è rilassante a confronto
Fanno sempre così purtroppo, è una di quelle poche sh talmente di successo insieme ai loro giochi - specie GTA che è praticamente il gioco più famoso e credo anche venduto della storia - che potrebbe permettersi pure di fare uscire il prossimo dopo il 6 senza nemmeno un trailer, così a scatola chiusa, e venderebbero comunque i miliardiIo ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
Se ancora dopo +20 anni aspetto il ritorno di Dino Crisis, a confronto i dodici anni di gta 6 sono una bazzecolaperchè non hai vissuto il periodo dlc di elden ring. questo è rilassante a confronto
Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
infatti, molto meglio le politiche delle altre sw che fanno vedere video gameplay destinati poi ad essere downgradati e lanciano news ogni 3 giorni per cercare di alimentare il treno dell'hype.Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
E infatti! E fatecela odorare un po’!!!Certo, al di là della loro politica, fa comunque specie che l' ultimo aggiornamento ufficiale risale a Dicembre 2023.
2023!
Se ho capito bene dalla news, questi non sono il team principale che ha lavorato a GTA Trilogy DE, bensì uno dei team secondari accreditati come supporto. Più di recente sono farina propriamente del loro sacco le versioni mobile e relativi update della GTA Trilogy DE (quelli che hanno fatto fare un salto in avanti netto dei giochi rispetto agli obbrobri del D1, anche se magari non ancora al top), e nel loro curriculum hanno anche la riedizione PS4 di LA Noire.Le peggiori remaster sul mercato mai viste tra l'altro
Hanno acquistato quelli che hanno aggiustato la Trilogy, non quelli che l hanno fattaLe peggiori remaster sul mercato mai viste tra l'altro
Alla fine c'è stato veramente prima il turn hell di Cena che GTAVI![]()
Analisi di DF dell'Update PC di GTAV in merito al RT con un confronto a quanto visto su GTAVI.
La seconda metà del video (pinnato il minuto esatto) parla di questo RT e di come paia la versione retroinserita da GTAVI.
Analizza anche le Performance (non particolarmente limitate dalla GPU [va benone su una 4060] ma limitato dalla CPU [prende anche in esame una CPU simile a quella delle Console]). In generale la presenza di RT Reflection, e RT GI sembrano abbastanza certe su GTAVI, anche se ciò per DF porterà (non troppo sorprendentemente aggiungeri) molto probabilmente ai 30FPS.
Vedere sto video fa leccare abbastanza i baffi visto che l'RT GI applicata ad un gioco del 2023 migliora molte scene (soprattutto quelle diurne), e R* non sbaglia mai sul comparto visivo. Fa un certo effetto rivedere GTAV anche in sta veste potenziata, gli anni ci sono tutti (soprattutto su geometrie e texture) ma regge ancora botta rispetto a tanti altri titoli. Certo il comparison (la spiaggia) tra V e VI fa impressione.
Detto ciò: siete pronti per Aprile?![]()