PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io ve lo dico chiaramente, mi sono rotto i *********
Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
Rockstar ha sempre fatto così. Pochi discorsi e via.

Sono passati quasi un anno e tre mesi dal primo trailer, non uno screen, una dichiarazione, niente di niente.
Non riceveranno assolutamente il mio supporto all’uscita, aspetto un po’ e lo prendo usato se ha la media del 10 spaccato altrimenti neanche quello
Fanno sempre così purtroppo, è una di quelle poche sh talmente di successo insieme ai loro giochi - specie GTA che è praticamente il gioco più famoso e credo anche venduto della storia - che potrebbe permettersi pure di fare uscire il prossimo dopo il 6 senza nemmeno un trailer, così a scatola chiusa, e venderebbero comunque i miliardi

Il trailer 2 di GTA 6 possono farlo uscire domani, dopodomani, a maggio o una settimana prima del lancio, è sicuro al 100% che in tre secondi catalizza l'attenzione mondiale con miliardi di views

Può piacere o non piacere il loro modus operandi, ma di fatto ci tengono per le palle tutti, dal primo all'ultimo
Post automatically merged:

perchè non hai vissuto il periodo dlc di elden ring. questo è rilassante a confronto
Se ancora dopo +20 anni aspetto il ritorno di Dino Crisis, a confronto i dodici anni di gta 6 sono una bazzecola

tenor.gif

infatti, molto meglio le politiche delle altre sw che fanno vedere video gameplay destinati poi ad essere downgradati e lanciano news ogni 3 giorni per cercare di alimentare il treno dell'hype.

Come detto poco sopra. Ma MAGARI tutte le SH facessero così…

Non ci troveremmo lo schifo che stiamo vivendo….

Certo, al di là della loro politica, fa comunque specie che l' ultimo aggiornamento ufficiale risale a Dicembre 2023.
2023!

Le peggiori remaster sul mercato mai viste tra l'altro
Se ho capito bene dalla news, questi non sono il team principale che ha lavorato a GTA Trilogy DE, bensì uno dei team secondari accreditati come supporto. Più di recente sono farina propriamente del loro sacco le versioni mobile e relativi update della GTA Trilogy DE (quelli che hanno fatto fare un salto in avanti netto dei giochi rispetto agli obbrobri del D1, anche se magari non ancora al top), e nel loro curriculum hanno anche la riedizione PS4 di LA Noire.

Analisi di DF dell'Update PC di GTAV in merito al RT con un confronto a quanto visto su GTAVI.
La seconda metà del video (pinnato il minuto esatto) parla di questo RT e di come paia la versione retroinserita da GTAVI.
Analizza anche le Performance (non particolarmente limitate dalla GPU [va benone su una 4060] ma limitato dalla CPU [prende anche in esame una CPU simile a quella delle Console]). In generale la presenza di RT Reflection, e RT GI sembrano abbastanza certe su GTAVI, anche se ciò per DF porterà (non troppo sorprendentemente aggiungeri) molto probabilmente ai 30FPS.

Vedere sto video fa leccare abbastanza i baffi visto che l'RT GI applicata ad un gioco del 2023 migliora molte scene (soprattutto quelle diurne), e R* non sbaglia mai sul comparto visivo. Fa un certo effetto rivedere GTAV anche in sta veste potenziata, gli anni ci sono tutti (soprattutto su geometrie e texture) ma regge ancora botta rispetto a tanti altri titoli. Certo il comparison (la spiaggia) tra V e VI fa impressione. :asd:

Detto ciò: siete pronti per Aprile? :happybio:

Analisi di DF dell'Update PC di GTAV in merito al RT con un confronto a quanto visto su GTAVI.
La seconda metà del video (pinnato il minuto esatto) parla di questo RT e di come paia la versione retroinserita da GTAVI.
Analizza anche le Performance (non particolarmente limitate dalla GPU [va benone su una 4060] ma limitato dalla CPU [prende anche in esame una CPU simile a quella delle Console]). In generale la presenza di RT Reflection, e RT GI sembrano abbastanza certe su GTAVI, anche se ciò per DF porterà (non troppo sorprendentemente aggiungeri) molto probabilmente ai 30FPS.

Vedere sto video fa leccare abbastanza i baffi visto che l'RT GI applicata ad un gioco del 2023 migliora molte scene (soprattutto quelle diurne), e R* non sbaglia mai sul comparto visivo. Fa un certo effetto rivedere GTAV anche in sta veste potenziata, gli anni ci sono tutti (soprattutto su geometrie e texture) ma regge ancora botta rispetto a tanti altri titoli. Certo il comparison (la spiaggia) tra V e VI fa impressione. :asd:

Detto ciò: siete pronti per Aprile? :happybio:

Pronto per non vedere il Trailer 2 ad Aprile e attendere Settembre per una release ad Aprile/Maggio 2026 :draper:

Speriamo in una modalità a 40 fps che potrebbe essere un bello sweet spot e capire anche in che modo sfrutteranno ps5 pro.

Comunque i rumor parlano addirittura del 1 Aprile. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro