PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Il fiscale arriva per tutti sai se fanno il rinvio se lo beccano nell'altra metà :sard:

Questo silenzio sta danneggiando molto i giocatori, alcune sh hanno avuto le palle di uscire, ma molte sono ancora in attesa di conoscere la finestra di lancio prima di rilasciare. Inoltre se lo rinviano al prossimo anno questo brutto trend continuerà. Personalmente non vedo l'ora che si tolga dalle palle. Purtroppo l'anno in cui esce GTA è un brutto periodo per tutti.

Questo silenzio sta danneggiando molto i giocatori, alcune sh hanno avuto le palle di uscire, ma molte sono ancora in attesa di conoscere la finestra di lancio prima di rilasciare. Inoltre se lo rinviano al prossimo anno questo brutto trend continuerà. Personalmente non vedo l'ora che si tolga dalle palle. Purtroppo l'anno in cui esce GTA è un brutto periodo per tutti.
Ma se siamo sommersi di uscite. Potrebbero uscirne anche molti meno :asd:
Manco in 10 vite riuscirei a giocare tutto quello che esce

Beh dai, uscisse quest’anno GTA VI non è che verrebbe ricordato solo per questo. Quest’anno avremo DS2, la nuova Switch, titoli come MH Wilds, AC Shadows e altra roba in arrivo (Cronos, MGS Delta, Doom, ecc..). Il periodo GTA sarà quello del mese di uscita e del mese dopo. Poi si torna alla “normalità”. Per me si stanno un po’ ingigantendo le cose.

Ma infatti raga per quanto sia il gioco più atteso di sempre, esce semplicemente troppa roba comunque.
Io non so come fate a giocare a tutti i titoli validi che escono in un anno

io resto della mia convinzione di non comprarlo assolutamente

Adesso scusatemi ma vado a rivedere il trailer per la 183esima volta sognando di accendere mezz’ora la console giusto per girarmi la mappa in moto
Post automatically merged:

Ma infatti raga per quanto sia il gioco più atteso di sempre, esce semplicemente troppa roba comunque.
Io non so come fate a giocare a tutti i titoli validi che escono in un anno
Sarebbe interessante un sondaggio tra gli utenti per capire come giocano i titoli. Io ad esempio non gioco quasi mai titoli usciti lo stesso anno perché per ragioni di prezzo aspetto dei prezzi budget per comprarli, forse a parte Fifa e proprio GTA V non ho mai comprato niente al D1, forse solo Budokai Tenkaichi 1 lo presi a 59,90 ormai nel 2007 se non ricordo male
Per dirvi, RDR2 l’ho giocato nel 2020, idem il primo GoW, Sekiro recuperato l’anno scorso e finito quest’anno
Quest’anno potrei prendere diversa roba al lancio, tipo Mafia Old Country, GTA VI appunto, Assetto Corsa EVO, MGS Delta e se dovesse uscire davvero Starfield su PS5

Con oggi volge de facto al termine il fiscale (c'è ancora lunedì prossimo, ma nessuno comunica di lunedì). Da settimana prossima, col nuovo fiscale, tutto è possibile.

Il mio penny virtuale rimane su Aprile.

Quindi avremo davvero una campagna marketing atipica.

Almeno adesso possiamo dirlo con certezza che l'assenza di trailer e screenshot è una cosa ponderata per accentrare tutto sugli ultimi mesi prima del lancio. Hanno proprio deciso di cambiare format comunicativo.

In ogni caso tra Aprile e Maggio mancheranno 5-6 mesi (Ottobre) per la release, il nodo si sta stringendo.

Più che altro mi chiedo sé questa campagna marketing più breve del solito voglia dire “nessun rinvio” oramai, però si, quantomeno adesso sappiano che l’assenza di marketing non è per lo stato del gioco ma per markettarlo pesantemente in uno spazio più ridotto.

Messa in maniera più chiara: abbiamo capito che venderemo da far schifo anche con una settimana di marketing. Non c’è bisogno di sbattersi per promuovere il gioco :asd:
perché spendere soldi per il marketing quando te lo faranno gratis tutti i giornali, gli streamed e gli influencer del mondo appena pubblicherai trailer nuovo e data di uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro