PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
the-x-files-i-want-to-believe.gif

So già che ad Aprile rosicherò, ma per oggi voglio crederci.
Anche io, ma mi preparo mentalmente a vedere “2026” nel loro prossimo trailer

bbbb.png

Quindi tra 10 mesi esce GTA?
:draper:

Speaking to IGN ahead of the release of its financial report, Take-Two CEO Strauss Zelnick said that while "there's always a risk of slippage," the company "feel really good about it [fall 2025]."

"Look, there's always a risk of slippage and I think as soon as you say words like absolutely, you jinx things," Zelnick responded when IGN asked how confident he was that Rockstar will hit fall 2025 for GTA 6. "So we feel really good about it."

Risposta molto limpida, bene.

Speaking to IGN ahead of the release of its financial report, Take-Two CEO Strauss Zelnick said that while "there's always a risk of slippage," the company "feel really good about it [fall 2025]."

"Look, there's always a risk of slippage and I think as soon as you say words like absolutely, you jinx things," Zelnick responded when IGN asked how confident he was that Rockstar will hit fall 2025 for GTA 6. "So we feel really good about it."

Dai vediamola così: se balzano il 2025 il delay non sarà enorme.

Risposta molto limpida, bene.

Ha dato una risposta stranamente pulita. Sono fiduciosi sul Fall, ma ovviamente non metteranno un punto fermo fino alla certezza definitiva. Immagino che i prossimi 3 mesi saranno quelli decisivi per la certezza finale sul 2025 o meno.

Ha dato una risposta stranamente pulita. Sono fiduciosi sul Fall, ma ovviamente non metteranno un punto fermo fino alla certezza definitiva. Immagino che i prossimi 3 mesi saranno quelli decisivi per la certezza finale sul 2025 o meno.
Un altro bel trailer potrebbero comunque permettersi di rilasciarlo eh 😂

Un altro bel trailer potrebbero comunque permettersi di rilasciarlo eh 😂
Arrivati a sto punto mi sa che il trailer2 è anche il trailer della data o del rinvio. Mi sa che tirano dritti altri 2 mesi e in Aprile ci dicono "Data" o "2026" nel trailer. Tocca soffrire.

Sto ascoltando la live dell'IR. E nemmeno lo nominano formalmente semplicemente "a fine anno droppiamo l'outstanding title che guiderà la più grande crescita della storia della compagnia". Non si può nominare il suo nome invano.

Sto ascoltando la live dell'IR. E nemmeno lo nominano formalmente semplicemente "a fine anno droppiamo l'outstanding title che guiderà la più grande crescita della storia della compagnia". Non si può nominare il suo nome invano.
E non solo della compagnia mi vien da dire.. :dsax:

Ma vuoi vedere che esce davvero questo autunno e il 2 trailer è anche quello con data di uscita?
D'altronde dove sta scritto che debbano rispettare sempre la solita prassi a cui ormai i giocatori sono abituati, ed è anche giusto spiazzare, tanto i trailer non hanno bisogno di vendere il gioco.

Continuo a credere nel rinvio ad inizio 2026, entro marzo.
Detto ciò, tra le righe Judas 2026 se va bene. Ci sta.

Ma vuoi vedere che esce davvero questo autunno e il 2 trailer è anche quello con data di uscita?
D'altronde dove sta scritto che debbano rispettare sempre la solita prassi a cui ormai i giocatori sono abituati, ed è anche giusto spiazzare, tanto i trailer non hanno bisogno di vendere il gioco.
Il secondo trailer è al 100% quello con la data o la finestra di lancio. Arrivati a questo punto non ha più senso fare un trailer mediano. In Primavera quando saranno certi del 2025 o del rinvio avremo il trailerone con la conferma finale in calce.

Probabilmente Aprile (inizio del fiscale, e prima del grosso incontro con gli azionisti) è dove la storia verrà decisa.

Btw...perche' la R non lancia mai un GTA su pc al lancio? Troppo sbatti o e' solo per massimizzare i profitti?

Un po' mi scoccia giocarlo su ps5 quando mi sto facendo il pc diddio :asd:

Btw...perche' la R non lancia mai un GTA su pc al lancio? Troppo sbatti o e' solo per massimizzare i profitti?

Un po' mi scoccia giocarlo su ps5 quando mi sto facendo il pc diddio :asd:
Perché R* opera come un First Party, sviluppando poche piattaforme alla volta, solo così riescono a raggiungere quel livello tecnico.

In secondo luogo il mercato PC è il più piccolo per T2 a livello di revenue e con IP forti come quelle R* riescono comunque a spremere il double dip di una fetta di utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro