PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Lo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).
Io non lo compro :sisi:

Sono curioso, come già detto, di vedere fin dove si spingeranno e soprattutto del prezzo :dsax:

Ma dopo la delusione del 5 non ho più interesse in questa serie

Switch 2 dubito costerà 280€, ma neanche 300 :lol:
400 base + altri 150 almeno per due tre giochi, ma era per dire :asd: già ritengo 70-80€ per un gioco follia, li avrò sborsati forse due volte in sei anni, 100€ possono prenderlo, fare un pacco regalo ed infilarselo su per il CENSORED

Per me un prezzo per cui inizio a considerare l'acquisto è dai 50 in giù, a seconda di che gioco si parli e di quanto io lo voglia

Chi davvero non è interessato non posta ignora in toto (come io col gioco della palla nella rete). My 2 cents, ma ne riparleremo. :draper:

Quello accadrà per forza, l'Online è e rimarrà sempre il traino finale del prodotto. Ma con RDR2 la mappa è stata riempita per bene quindi sono fiducioso. Chiaro che sulla lunga l'Online avrà sempre più contenuti, ormai l'era dei DLC Single Player di R* è finita (sappiamo che GTAV ne aveva due in sviluppo).
Se in termini di longevità mi daranno qualcosa sulla scia di RDR2 mi andrà benissimo.

Io spero solo che tutti gli altri non siano costretti a rinunciare ad un eventuale annuncio causa Gta
Post automatically merged:

Questi mi preoccupa molto di piu
Il gioco lo prenderò di certo seppur il 5 a livello di trama era piuttosto deludente
Però ragazzi rockstar sono quelli anche ci Rdr2
Il mio problema è che temo che gli altri rinuncino ad annunciare un gioco per paura e quindi mi scoccia molto

Io spero solo che tutti gli altri non siano costretti a rinunciare ad un eventuale annuncio causa Gta
wont-somebody-please-think-of-the-children-think-of-the-children.gif

*Children = Publisher
Se in termini di longevità mi daranno qualcosa sulla scia di RDR2 mi andrà benissimo.
Massì sarà serenamente il classico titolo da 60+ ore di Main e il doppio con tutto il resto. Per me più che altro è importante che, diversamente dal V, si siano pensati meglio le robe secondarie rendendole più interessante e varie (inserite i cazzo di interni!!!!).

wont-somebody-please-think-of-the-children-think-of-the-children.gif

*Children = Publisher

Massì sarà serenamente il classico titolo da 60+ ore di Main e il doppio con tutto il resto. Per me più che altro è importante che, diversamente dal V, si siano pensati meglio le robe secondarie rendendole più interessante e varie (inserite i cazzo di interni!!!!).
Eh quello sugli interni è un bel punto interrogativo. Penso che ci avranno lavorato su questa cosa anche se numericamente non so cosa aspettarmi.

Eh quello sugli interni è un bel punto interrogativo. Penso che ci avranno lavorato su questa cosa anche se numericamente non so cosa aspettarmi.
A me basta che ce ne siano un numero decente e interessante (legato al mondo criminale).

La mappa (come in ogni gioco R*) comunque è una delle cose più concupite dai fan. :asd:

A me basta che ce ne siano un numero decente e interessante (legato al mondo criminale).

La mappa (come in ogni gioco R*) comunque è una delle cose più concupite dai fan. :asd:
Io so già che ci saranno lamentele sul fatto che non ci saranno abbastanza interni, pure se ne mettessero tremila :sard: Sto leggendo in rete commenti del tipo “oh gli edifici li devono mettere tutti esplorabili” :segnormechico:

Solo con quella ti compri i Naughty Dog.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro