Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo comproLo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).
400 base + altri 150 almeno per due tre giochi, ma era per direSwitch 2 dubito costerà 280€, ma neanche 300![]()
Io non lo compro![]()
Segnatelo pure, non mi avranno
Se in termini di longevità mi daranno qualcosa sulla scia di RDR2 mi andrà benissimo.Quello accadrà per forza, l'Online è e rimarrà sempre il traino finale del prodotto. Ma con RDR2 la mappa è stata riempita per bene quindi sono fiducioso. Chiaro che sulla lunga l'Online avrà sempre più contenuti, ormai l'era dei DLC Single Player di R* è finita (sappiamo che GTAV ne aveva due in sviluppo).
Io spero solo che tutti gli altri non siano costretti a rinunciare ad un eventuale annuncio causa Gta
Massì sarà serenamente il classico titolo da 60+ ore di Main e il doppio con tutto il resto. Per me più che altro è importante che, diversamente dal V, si siano pensati meglio le robe secondarie rendendole più interessante e varie (inserite i cazzo di interni!!!!).Se in termini di longevità mi daranno qualcosa sulla scia di RDR2 mi andrà benissimo.
Eh quello sugli interni è un bel punto interrogativo. Penso che ci avranno lavorato su questa cosa anche se numericamente non so cosa aspettarmi.![]()
*Children = Publisher
Massì sarà serenamente il classico titolo da 60+ ore di Main e il doppio con tutto il resto. Per me più che altro è importante che, diversamente dal V, si siano pensati meglio le robe secondarie rendendole più interessante e varie (inserite i cazzo di interni!!!!).
A me basta che ce ne siano un numero decente e interessante (legato al mondo criminale).Eh quello sugli interni è un bel punto interrogativo. Penso che ci avranno lavorato su questa cosa anche se numericamente non so cosa aspettarmi.
Io so già che ci saranno lamentele sul fatto che non ci saranno abbastanza interni, pure se ne mettessero tremilaA me basta che ce ne siano un numero decente e interessante (legato al mondo criminale).
La mappa (come in ogni gioco R*) comunque è una delle cose più concupite dai fan.![]()
Beh si. Diciamo che mi interessa sapere di vari titoli più che dell ovvio gta6.![]()
*Children = Publisher
Mamma mia ahahahahah![]()
24k Gold Playstation 5 | Truly Exquisite | London, UK
The brand new, long awaited Sony Playstation 5 just got even more better. Truly Exquisite bring you a special version now available in 24K Gold, Platinum & 18K Rose Gold. Contact us to find out more.www.trulyexquisite.co.uk
Minchia che omaggio carino che han fatto al "buon" Strauss.
Per nulla kitsch![]()