Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la sola coppia di DualSense potrei non scrivere per un anno tipoSono circa 10K € di Console senza gli accessori.
E poi dicevate che la PRO è cara, tsk.
Sì sicuro, con gta online poi fai presto a fare un bundle in cui mettere dei bonus come mezzi o contanti per partire già avvantaggiato. La standard imho sara 80.98 (per alcuni 80.99Sulla questione prezzo: non credo particolarmente all'ipotesi 100€, ma che si presentino con una Deluxe da 100 con 3 giorni di Early Access lo do quasi per certo.
Sì contenuti online ed EA facili facili per un edizione (o più) over 100€.Sì sicuro, con gta online poi fai presto a fare un bundle in cui mettere dei bonus come mezzi o contanti per partire già avvantaggiato. La standard imho sara 80.98 (per alcuni 80.99) e via.
Io do per certo che esploderanno i serverMa voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
Yes, per me è certa.Ma voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
Ma si hanno notizie in merito? Perché io avrei dato per certo il contrario, ovvero uscita GTA -----> 3 mesi dopo GTA online.Ma voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
L'unica console che aumenta di prezzo più la tieni.Sono circa 10K € di Console senza gli accessori.
E poi dicevate che la PRO è cara, tsk.
pure ioRustyking amico mio, io ti credo. Saremo assieme.
Spero, perche credo che giocherò principalmente quello quando sarà.Ma voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
Ere un mio sogno già durante i primi due (difficile con visuale dall'altro) ma ricordo che mi accontentai con quei pochi del 3 e di VC.Io so già che ci saranno lamentele sul fatto che non ci saranno abbastanza interni, pure se ne mettessero tremilaSto leggendo in rete commenti del tipo “oh gli edifici li devono mettere tutti esplorabili”
![]()
Purtroppo, e mi duole dirlo, con l'importanza che hanno dato (e daranno) a quella merda chiamata gta online, è più probabile esca al day one gta online che il 6Ma voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
Non mi stupireiPurtroppo, e mi duole dirlo, con l'importanza che hanno dato (e daranno) a quella merda chiamata gta online, è più probabile esca al day one gta online che il 6![]()
Non succederà mai, ma quello sarebbe l’unico caso per il quale glielo lascerei sullo scaffale senza problemi.Purtroppo, e mi duole dirlo, con l'importanza che hanno dato (e daranno) a quella merda chiamata gta online, è più probabile esca al day one gta online che il 6![]()