PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sono circa 10K € di Console senza gli accessori.

E poi dicevate che la PRO è cara, tsk.

Sulla questione prezzo: non credo particolarmente all'ipotesi 100€, ma che si presentino con una Deluxe da 100 con 3 giorni di Early Access lo do quasi per certo.

Sulla questione prezzo: non credo particolarmente all'ipotesi 100€, ma che si presentino con una Deluxe da 100 con 3 giorni di Early Access lo do quasi per certo.
Sì sicuro, con gta online poi fai presto a fare un bundle in cui mettere dei bonus come mezzi o contanti per partire già avvantaggiato. La standard imho sara 80.98 (per alcuni 80.99 :sard: ) e via.

Sì sicuro, con gta online poi fai presto a fare un bundle in cui mettere dei bonus come mezzi o contanti per partire già avvantaggiato. La standard imho sara 80.98 (per alcuni 80.99 :sard: ) e via.
Sì contenuti online ed EA facili facili per un edizione (o più) over 100€.

Ma voi date per certa l'uscita del nuovo GTA Online al Day One?
Spero, perche credo che giocherò principalmente quello quando sarà.
In generale non sono un grande fan di GTA, ma sicuramente lo sono del livello tecnologico che raggiungeranno con questo.
Lo giocherò per la scienza, via :unsisi:

p.s. vabè che in coop con amici sarà in ogni caso uno spasso, come spesso accade.

Io so già che ci saranno lamentele sul fatto che non ci saranno abbastanza interni, pure se ne mettessero tremila :sard: Sto leggendo in rete commenti del tipo “oh gli edifici li devono mettere tutti esplorabili” :segnormechico:
Ere un mio sogno già durante i primi due (difficile con visuale dall'altro) ma ricordo che mi accontentai con quei pochi del 3 e di VC.

Ora torno a intrufolarmi nelle case altrui dell'antica Grecia di Odyssey (anche qui non lo sono tutte, maledetti!). Ciao.

Purtroppo, e mi duole dirlo, con l'importanza che hanno dato (e daranno) a quella merda chiamata gta online, è più probabile esca al day one gta online che il 6 :asd:
Non succederà mai, ma quello sarebbe l’unico caso per il quale glielo lascerei sullo scaffale senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro