Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più probabile: 80€ l'online + 80€ il Single da comprare SOLO se hai già comprato l'Online.Possono fare quello che vogliono, questo da sempre, figuriamoci dopo Mario kart
Possono pure mettere a 80 il gioco e a 80 solo l'online.
Ci starebbe pure. *Rockstar difference per davvero e non per un go kart.Per me non succederà nulla. Il gioco costerà 80 euro nella sua versione base con la versione da 100 con caxxatine del single come soldi, auto ecc (poca roba) e versione 120 euro con roba per l'online che varrà più di 20 euro se presa singolarmente tramite microtransazione.
Ma come ho già detto, qualunque cosa accade, non cambierà a causa di Mario Kart. E' già deciso da mesiCi starebbe pure. *Rockstar difference per davvero e non per un go kart.
Che poi specialmente dopo mercoledì sarà l'unica vera salvatrice del gaming a livello di euforia e attesa ripagata.![]()
Mail prezzo può pure essere. È che se prima c'era un po' malumore ai rumori di uno sfondamento del prezzo, adesso è più che mai una win win situation.Ma come ho già detto, qualunque cosa accade, non cambierà a causa di Mario Kart. E' già deciso da mesi![]()
Con il recente annuncio del CEO sul marketing breve rispetto al passato allora anche fosse previsto per fine ottobre/inizio novembre potrebbero arrivare pure all'estate prima di rinominarlo.Intanto la prima settimana di Aprile è andata e zero novità
Sto cercando una gif piena di risate che risponda al messaggio ma nessuna ne ha quante me ne stanno venendo leggendo questa frasea questo punto, gradirei anche un piccolo abbassamento per me old style. Che ne pensate?
Lo so, può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, però, se il business, ahimè, va verso questa direzione, per condizionare quegli altri esseri, potrebbero optare per questa scelta. Penso anche ad altri giochi con una forte componente online. Vabbè, gta fa storia a sé, ma crederci non costa nulla asdSto cercando una gif piena di risate che risponda al messaggio ma nessuna ne ha quante me ne stanno venendo leggendo questa frase
E' impossibile. Comunque finchè non c'è il preorder, sono chiacchiere.
Comunque se ti interessa solo il single player, come a me per altro, stai tranquillo che la campagna non sarà una roba da poche ore. Anche fosse sulla scia di quella di RDR2, tra campagna principale, secondarie, ecc.. ce ne hai da giocare per mesi. E mi ci gioco quello che vuoi che sarà pure più lunga.Lo so, può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, però, se il business, ahimè, va verso questa direzione, per condizionare quegli altri esseri, potrebbero optare per questa scelta. Penso anche ad altri giochi con una forte componente online. Vabbè, gta fa storia a sé, ma crederci non costa nulla asd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
In realtà a me interessa che non si arrivi al 100 euro con la sola campagna, creando il precedente. Perciò, paradossalmente, spero quanto scritto nella news.Comunque se ti interessa solo il single player, come a me per altro, stai tranquillo che la campagna non sarà una roba da poche ore. Anche fosse sulla scia di quella di RDR2, tra campagna principale, secondarie, ecc.. ce ne hai da giocare per mesi. E mi ci gioco quello che vuoi che sarà pure più lunga.
L’online è un qualcosa che è strutturato per durare anni e anni, si può recuperare anche più avanti se poi viene l’interesse.
E li qualcosa esce fuori. Se davvero hanno cambiato strategia di marketing rilasciando più info più ci si avvicina alla release allora se è ancora fissato per l’autunno 2025 questa estate dovremmo vedere qualcosa.Manca praticamente un mese all'IR (Q4, FY24, e prospetto del FY25), tipicamente lo fanno a metà della terza di Maggio.
Tic tac
Io sono sempre convinto che slitti al 2026.Dite che uscirà quest'anno oppure slitta al 2026?