PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Possono fare quello che vogliono, questo da sempre, figuriamoci dopo Mario kart :sard:
Possono pure mettere a 80 il gioco e a 80 solo l'online.

Possono fare quello che vogliono, questo da sempre, figuriamoci dopo Mario kart :sard:
Possono pure mettere a 80 il gioco e a 80 solo l'online.
Più probabile: 80€ l'online + 80€ il Single da comprare SOLO se hai già comprato l'Online.

Non credo che renderanno l'Online opzionale. :asd:

Per me non succederà nulla. Il gioco costerà 80 euro nella sua versione base con la versione da 100 con caxxatine del single come soldi, auto ecc (poca roba) e versione 120 euro con roba per l'online che varrà più di 20 euro se presa singolarmente tramite microtransazione.

Per me non succederà nulla. Il gioco costerà 80 euro nella sua versione base con la versione da 100 con caxxatine del single come soldi, auto ecc (poca roba) e versione 120 euro con roba per l'online che varrà più di 20 euro se presa singolarmente tramite microtransazione.
Ci starebbe pure. *Rockstar difference per davvero e non per un go kart. :asd:

Che poi specialmente dopo mercoledì sarà l'unica vera salvatrice del gaming a livello di euforia e attesa ripagata. :superhype:

Ci starebbe pure. *Rockstar difference per davvero e non per un go kart. :asd:

Che poi specialmente dopo mercoledì sarà l'unica vera salvatrice del gaming a livello di euforia e attesa ripagata. :superhype:
Ma come ho già detto, qualunque cosa accade, non cambierà a causa di Mario Kart. E' già deciso da mesi :asd:

Intanto la prima settimana di Aprile è andata e zero novità
Con il recente annuncio del CEO sul marketing breve rispetto al passato allora anche fosse previsto per fine ottobre/inizio novembre potrebbero arrivare pure all'estate prima di rinominarlo.

Quanto pensate possa essere vera l'idea delle versioni diverse? Sul sito c'è la news che parla di: versione liscia, solo single player, 70 dollari (80 euro ), solo versione sta cippa online 40 dollari ed insieme 100 dollari.
Per me, va benissimo, però, a questo punto, se oramai il business si basa sullo spremere quegli esseri che giocano solo online, a questo punto, gradirei anche un piccolo abbassamento per me old style. Che ne pensate?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

a questo punto, gradirei anche un piccolo abbassamento per me old style. Che ne pensate?
Sto cercando una gif piena di risate che risponda al messaggio ma nessuna ne ha quante me ne stanno venendo leggendo questa frase :lol:

E' impossibile. Comunque finchè non c'è il preorder, sono chiacchiere.

Sto cercando una gif piena di risate che risponda al messaggio ma nessuna ne ha quante me ne stanno venendo leggendo questa frase

E' impossibile. Comunque finchè non c'è il preorder, sono chiacchiere.
Lo so, può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, però, se il business, ahimè, va verso questa direzione, per condizionare quegli altri esseri, potrebbero optare per questa scelta. Penso anche ad altri giochi con una forte componente online. Vabbè, gta fa storia a sé, ma crederci non costa nulla asd

Lo so, può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, però, se il business, ahimè, va verso questa direzione, per condizionare quegli altri esseri, potrebbero optare per questa scelta. Penso anche ad altri giochi con una forte componente online. Vabbè, gta fa storia a sé, ma crederci non costa nulla asd

Comunque se ti interessa solo il single player, come a me per altro, stai tranquillo che la campagna non sarà una roba da poche ore. Anche fosse sulla scia di quella di RDR2, tra campagna principale, secondarie, ecc.. ce ne hai da giocare per mesi. E mi ci gioco quello che vuoi che sarà pure più lunga.

L’online è un qualcosa che è strutturato per durare anni e anni, si può recuperare anche più avanti se poi viene l’interesse.

Comunque se ti interessa solo il single player, come a me per altro, stai tranquillo che la campagna non sarà una roba da poche ore. Anche fosse sulla scia di quella di RDR2, tra campagna principale, secondarie, ecc.. ce ne hai da giocare per mesi. E mi ci gioco quello che vuoi che sarà pure più lunga.

L’online è un qualcosa che è strutturato per durare anni e anni, si può recuperare anche più avanti se poi viene l’interesse.
In realtà a me interessa che non si arrivi al 100 euro con la sola campagna, creando il precedente. Perciò, paradossalmente, spero quanto scritto nella news.
Tanto, alla fine, sicuramente non andrò di deiuan però il fatto che gta 6, non abbia fatto raggiungere i 100 euro, se non con la versione single player più online, è una grande cosa.

Manca praticamente un mese all'IR (Q4, FY24, e prospetto del FY25), tipicamente lo fanno a metà della terza di Maggio.

Tic tac

Manca praticamente un mese all'IR (Q4, FY24, e prospetto del FY25), tipicamente lo fanno a metà della terza di Maggio.

Tic tac
E li qualcosa esce fuori. Se davvero hanno cambiato strategia di marketing rilasciando più info più ci si avvicina alla release allora se è ancora fissato per l’autunno 2025 questa estate dovremmo vedere qualcosa.

Il trailer con la data di RDR2 uscì il 2 Maggio proprio prima dell'IR. Per me non si scappa la deadline è lì.

Secondo me il posizionamento di alcuni titoli 2k sono la conferma indiretta che il titolo uscira quest'anno.

Mafia messo in pieno Agosto nel periodo morto del gaming, Borderlands a settembre, lascia tutto propendere per Ottobre come mese di GTA.

Soprattutto il piazzamento di Mafia e' inusuale. Inoltre loro hanno già ripetuto più volte che uscirà quest'anno, per carità tutto può cambiare nel corso del tempo, ma come dice anche Zaza da qua a un mese a dir tanto sapremo, in un modo o nell'altro.

Io sono fiducioso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Al momento si, direi che il loro scopo é farlo uscire a fine anno, oltre che hanno già praticamente confermato che faranno un marketing più breve ma martellante. Resto ancora dubbioso sulla sua uscita senza manco un rinvio ma vediamo, può essere che siano davvero a buon punto ormai con il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro