Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo del presunto budget per GTA VI di 2 miliardi di dollari. Ma secondo voi è possibile una roba del genere? 2 miliardi??
Con il supporto dell'online messo a budget per X tempo sì è possibile. Il solo Single no, non credo.Leggevo del presunto budget per GTA VI di 2 miliardi di dollari. Ma secondo voi è possibile una roba del genere? 2 miliardi??
Sì sì intendevo il budget complessivo per l’intero progetto, multy incluso. È una cifra da once in a lifetimeCon il supporto dell'online messo a budget per X tempo sì è possibile. Il solo Single no, non credo.
Dopo le ultime dichiarazioni del Ceo per me non prima dell'estateMa quando iniziano a markettare un po'?
A Maggio c’è l’IR, dove potremmo avere qualche info in più, ma secondo me fino a Giugno non dicono nulla sui canali ufficiali.Ma quando iniziano a markettare un po'?
Le settimane pre lancio e post lancio saranno epicheNon so voi ma io respiro nell'aria una data autunnale; non ci saranno rinvii, secondo me.
Record su record battuti ogni secondo, di vendite, incassi, di utenti connessi su Steam, forse anche di Meta/Opencritic.Le settimane pre lancio e post lancio saranno epiche
Sarà bello rivivere certi momenti. Ormai rarissimi.Record su record battuti ogni secondo, di vendite, incassi, di utenti connessi su Steam, forse anche di Meta/Opencritic.
Forse torneremo a vedere le code ai Gamestop/life![]()
Anche i mesi, praticamente da quando riveleranno la data di uscita, quindi per 5-6 mesi al massimo non si parlerà d'altroLe settimane pre lancio e post lancio saranno epiche
ma non ci vogliono 20 milioni di copie posto un prezzo di 100€?tanto vanno a pari in un mese![]()