PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!



 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda personalmente un anno con GTA VI, DS2 e Mario Kart World non lo avrei mai pronosticato. Più altri titoli che aspettavo tantissimo come MGS Delta e Mafia. Se GTA uscisse quest’anno, almeno per me, sarebbe un’annata praticamente perfetta, videoludicamente parlando.
 
Bruciarsi Mafia ad inizio Agosto vuol dire che hanno GTA a ottobre/novembre... Poi può ancora slittare tutto eh, però oggi sono più fiducioso di ieri
 
Leggevo del presunto budget per GTA VI di 2 miliardi di dollari. Ma secondo voi è possibile una roba del genere? 2 miliardi??
 
Leggevo del presunto budget per GTA VI di 2 miliardi di dollari. Ma secondo voi è possibile una roba del genere? 2 miliardi??
Con il supporto dell'online messo a budget per X tempo sì è possibile. Il solo Single no, non credo.
 
RDR2 ricevette la data ad inizio Maggio.
 
Sarà un evento senza precedenti.
Non vedo l'ora, sperando che davvero Rockstar sia pronta per l'autunno
 
Indubbiamente sarà un evento, l’unico gioco che è in grado di smuovere pure altri media e la politica stessa, ci sarà da ridere al d1 con le solite politiche legate a questi titoli. :asd:
Più che altro la grossa curiosità sarà vedere lo split tra fisico e digitale, tramite Gta capiremo quanto davvero il mercato si sta spostando su una o l’altra direzione, su sto fronte in alcuni mercati sarà un dato importante.
 
L'anno scorso agli azionisti diedero l'osso della finestra di lancio (Autunno), dubito che quest'anno nel suo anno di uscita con tutto il bilancio in mano sua si presentino alla mega assemblea senza un punto fermo sull'uscita. La Campagna marketing è già ora la più compressa della storia di R*, parliamo di 5 mesi dal lancio.
 
Ma solo a me sembra strano che non faranno alcun rinvio-posticipo?

Ed ovviamente questo sentore è scaturito dallo schifo che stiamo subendo oramai…

Siamo abituati davvero davvero davvero male…
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top