Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo, abbiamo perfino lo stesso umorismo.Già scritta io arrivi tardi amore mio
“Sei tu Lucia?”Io Gym Bro un fratello comunque. Si dà al crimine per la figa
E soprattutto: sesso, feste, fancul* tutto.A me il trailer invece e' piaciuto moooolto ma moooolto più del primo.
Qui ci sta narrativa, una precisa scelta stilistica ironica, ottima regia e si respira america da ogni poligono. Oltre ad essere impressionante visivamente.
Chiamalo fesso a toccare la fessa.“Sei tu Lucia?”
procedere a toccare il culo di Lucia per 2 minuti e 50 secondi
Ma se stanno a più di un anno dall'uscita e una versione PC e ancora più distante e ancora non annunciata. Perché non dovrebbero mostrarlo in versione console che al momento l'unica versione esistente del gioco ?Ma io pensavo che girasse su PC il primo trailerCaxxo sono dei mostri.
Palese che T2 volesse davvero un'uscita a fine anno con un marketing massivo da ora (come sempre detto), ma non era possibile farlo a livello di sviluppo.Il sito è pieno zeppo di roba
Come successo anche con yotei e' palese che in rockstar l hanno fatto per paura di gta6
Ora capiamo perché ti mancava ninoSecondo voi hanno rilasciato il trailer adesso per paura che a novembre esca GTAVI?
Che fig* che è...se ne sono sbattuti di qualunque cosa, bisogna amrli per questo“Sei tu Lucia?”
procedere a toccare il culo di Lucia per 2 minuti e 50 secondi
Bhe', potevano fare marketring pompato su PC (senza dire che era PC perchè su PC non esiste se non nei loro studi) ma non lo hanno fatto. Non so se hai capito che intendoMa se stanno a più di un anno dall'uscita e una versione PC e ancora più distante e ancora non annunciata. Perché non dovrebbero mostrarlo in versione console che al momento l'unica versione esistente del gioco ?
se vuoi ti do indirizzo di casa e passiAssurdo, abbiamo perfino lo stesso umorismo.
Porca troia.![]()
![]()
Post automatically merged:
Cristo è impressionante![]()
Illegale.
Non girerà mai benePorca troia.
Il fottuto re è tornato a regnare.