PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma io pensavo che girasse su PC il primo trailer :rickds: Caxxo sono dei mostri.

Comunque tutto figo (LEI) ma voglio vedere il gameplay :asd: Solo io penso che quelle 3 (se non erro) inquadratore stile POV sono per dirci "c'è già la prima persona"?

A me il trailer invece e' piaciuto moooolto ma moooolto più del primo.

Qui ci sta narrativa, una precisa scelta stilistica ironica, ottima regia e si respira america da ogni poligono. Oltre ad essere impressionante visivamente.
E soprattutto: sesso, feste, fancul* tutto.

Come successo anche con yotei e' palese che in rockstar l hanno fatto per paura di gta6

Secondo voi hanno rilasciato il trailer adesso per paura che a novembre esca GTAVI?
Ora capiamo perché ti mancava nino :sisi:siete L'uno l'estensione dell'altro stile i gemelli,decidete voi chi è Arnold e chi Danny :sisi:
Cazzate a parte trailer moscio ma ne abbiamo ancora di tempo davanti a noi quindi ci si rivede al prossimo con il gameplay.

“Sei tu Lucia?”

procedere a toccare il culo di Lucia per 2 minuti e 50 secondi
Che fig* che è...se ne sono sbattuti di qualunque cosa, bisogna amrli per questo :asd:
Ma se stanno a più di un anno dall'uscita e una versione PC e ancora più distante e ancora non annunciata. Perché non dovrebbero mostrarlo in versione console che al momento l'unica versione esistente del gioco ?
Bhe', potevano fare marketring pompato su PC (senza dire che era PC perchè su PC non esiste se non nei loro studi) ma non lo hanno fatto. Non so se hai capito che intendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro