PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
E

sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.
Imho non dipende da quello. I mostri lato tecnico che ti spremono la console al massimo son pochi team ristretti. Anche la scorsa gen mi ricordo gli inizi e sentir dire questa non è next gen e poi son uscite cose come RDR2 e TLOU2 che fanno ancora paura a vedersi.

:morty::morty::morty:

Imho non dipende da quello. I mostri lato tecnico che ti spremono la console al massimo son pochi team ristretti. Anche la scorsa gen mi ricordo gli inizi e sentir dire questa non è next gen e poi son uscite cose come RDR2 e TLOU2 che fanno ancora paura a vedersi.
Be insomma, la scorsa gen il reveal di Killzone fu già un bello stacco dalla precedente

Questo però o è un artwork o ci hanno applicato una sorta di filtro cell shading

Immagino che ti dia l'effetto di un artwork per i peli sulle braccia di lui?
Se noti questo è un nuovo dettaglio di Rockstar su tutti i personaggi, ora molto più realistici da vedere, non più peli completamente piatti come RDR2. Se apri l'immagine alla sua grandezza originale si vede che è tutto gioco su tanti aspetti, es i peli delle braccia li vedi che hanno quell'effetto pixeloso nei bordi. L'effetto cell shading io sinceramente qui non ne vedo.

Per me tutte le immagini sono ingame riprese con il Rockstar Editor (prob versione PC ultra), nulla di più.

Comunque ho la sensazione che questo trailer è stato il miglior spot che riceverà MindsEye :asd:. Mi è venuta voglia di un Rockstar-like :asd:.

DS2/Mafia/MGSDelta/Yotei/Run random a BG3.
Repeat.
silksong, Saros (sec me esce prima)...

Ma sticazzi di GTA6 che manca un anno e ce lo riproporranno per 15 anni in mille salse, In mille luoghi e mille laghi. Spero almeno si possano ingrandire quei maledetti sottotitoli minuscoli, ambire ad un doppiaggio e' pura follia anche se potrebbero permetterselo...ma almeno poter regolare i sub lo pretendo.

Ho acceso velocemente la play solo per vedere la pagina che hanno messo per gta6. Fa un effetto stranissimo :rickds:

Che hype…poi vedi la data e…. :tristenev:

Si gode solo a leggerli
Post automatically merged:

run random e bg3 cosa sono?
Scusa ma mi sfuggono😂

Mi aiuti a far passare meglio quest’anno (e mezzo)
Significa accendere la play (o ciò che più desideri), avviare Baldur’s gate e fare cose a caso :sisi:

Comunque già abbiamo visto la forma di PS6.

Ho potuto vederlo ora (sono doppiamente all'estero), perdonate il turpiloquio ma cosa cazzo è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro