Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho non dipende da quello. I mostri lato tecnico che ti spremono la console al massimo son pochi team ristretti. Anche la scorsa gen mi ricordo gli inizi e sentir dire questa non è next gen e poi son uscite cose come RDR2 e TLOU2 che fanno ancora paura a vedersi.E
sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.
E
sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.
Be insomma, la scorsa gen il reveal di Killzone fu già un bello stacco dalla precedenteImho non dipende da quello. I mostri lato tecnico che ti spremono la console al massimo son pochi team ristretti. Anche la scorsa gen mi ricordo gli inizi e sentir dire questa non è next gen e poi son uscite cose come RDR2 e TLOU2 che fanno ancora paura a vedersi.
Questo però o è un artwork o ci hanno applicato una sorta di filtro cell shading
DS2/Mafia/MGSDelta/Yotei/Run random a BG3.Ma come cazzo si fa ad aspettare un fottuto anno ancora (se ci va bene)![]()
Pure io, 60 euroGià preordinato da G&M![]()
+ Bananza, Prime 4 e altro.DS2/Mafia/MGSDelta/Yotei/Run random a BG3.
Repeat.
silksong, Saros (sec me esce prima)...DS2/Mafia/MGSDelta/Yotei/Run random a BG3.
Repeat.
Si gode solo a leggerli+ Bananza, Prime 4 e altro.
run random e bg3 cosa sono?DS2/Mafia/MGSDelta/Yotei/Run random a BG3.
Repeat.
Significa accendere la play (o ciò che più desideri), avviare Baldur’s gate e fare cose a casoSi gode solo a leggerli
Post automatically merged:
run random e bg3 cosa sono?
Scusa ma mi sfuggono
Mi aiuti a far passare meglio quest’anno (e mezzo)
Ma veramenteComunque già abbiamo visto la forma di PS6.
Considerando che è R* capace che Sony gliel'abbia fatta vedere davveroComunque già abbiamo visto la forma di PS6.