Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La forma sarà decisamente simile a quellaConsiderando che è R* capace che Sony gliel'abbia fatta vedere davvero![]()
ps6 prima di GTA 6La forma sarà decisamente simile a quella![]()
Tutto sta accadendo prima di GTA 6ps6 prima di GTA 6
Cit
Si è larga quanto un armadio quindi è fattibile.
Due run di death stranding 2 + 100% e almeno un paio di mesi li rosicchiamo daiEhi Google, cerca "come autoindursi un coma farmacologico per 1 anno e non morire"!
Perché lo giochi gta?Ehi Google, cerca "come autoindursi un coma farmacologico per 1 anno e non morire"!
Più una Run di DSDC e una run di DS2 e bene o male ci siamo (no non credo rigiocherò DS1 anche se mi piacerebbe a dirla tutta).Due run di death stranding 2 + 100% e almeno un paio di mesi li rosicchiamo dai![]()
Azz, dici che non è PS6 (una Console che esiste forse a livello di taping) ma la parodia di PS5 (la console su cui il gioco girerà)? Non so, mi sembra una teoria un po' ardita.È solo una parodia di ps5, come lo è tutto il gioco del resto.
Lo so che lo sai, ma tanti altri ci credono veramenteAzz, dici che non è PS6 (una Console che esiste forse a livello di taping) ma la parodia di PS5 (la console su cui il gioco girerà)? Non so, mi sembra una teoria un po' ardita.
Sì, bè anche questa ipotesi potrebbe essere veraÈ solo una parodia di ps5, come lo è tutto il gioco del resto.
Puoi ingannare l'attesa giocando a un altro open world.
Mi sono rivisto sulla TV proprio adesso questo trailer e quello di DS2.. avrei varie cose da dire ma ho sonnoPiù una Run di DSDC e una run di DS2 e bene o male ci siamo (no non credo rigiocherò DS1 anche se mi piacerebbe a dirla tutta).![]()
No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.Puoi ingannare l'attesa giocando a un altro open world.
Io me lo auguro, che la zavorra di serie s ha fatto molti danniRockstar ha sviluppato come base su ps5 standard, in pratica è come se fosse uno sviluppo fist party con i soldi di rockstar.
Lo hanno detto loro che ha preso ps5 cm base per lo sviluppo.
ER era l'open world.No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.
Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.
Non mi giochi Expedition?No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.
Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.