PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ehi Google, cerca "come autoindursi un coma farmacologico per 1 anno e non morire"!

Due run di death stranding 2 + 100% e almeno un paio di mesi li rosicchiamo dai :icebad:
Più una Run di DSDC e una run di DS2 e bene o male ci siamo (no non credo rigiocherò DS1 anche se mi piacerebbe a dirla tutta). :segnormechico:

È solo una parodia di ps5, come lo è tutto il gioco del resto.
Azz, dici che non è PS6 (una Console che esiste forse a livello di taping) ma la parodia di PS5 (la console su cui il gioco girerà)? Non so, mi sembra una teoria un po' ardita.

Azz, dici che non è PS6 (una Console che esiste forse a livello di taping) ma la parodia di PS5 (la console su cui il gioco girerà)? Non so, mi sembra una teoria un po' ardita.
Lo so che lo sai, ma tanti altri ci credono veramente
Post automatically merged:

Cmq zaza con tutto quello che non ti sei giocato in questi anni per gta puoi aspettare tipo sempre...
E nel frattempo potresti giocare roba ludicamente superiore, tipo clair obscure expedition 33 e kingdom come deliverance 2 tanto per cominciare.

B6rRQzN.gif

La scena iniziale di sta Gif puzza di transizione verso il gameplay per come si muove la camera.

Puoi ingannare l'attesa giocando a un altro open world.
No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.

Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.

No niente OW. Finisco il mio Anime Gheimu (ormai manca poco al 100%), e continuo ER insieme a qualcosa di più leggero (magari un Indino), fino a DS2 a Giugno. Il resto aspetterà per il momento.

Ma in generale GTA non è il "volere un OW", è semplicemente "volere GTA". Potrei rimetter su pure RDR2 su PC volendo, ma non è comunque quella roba lì. Un mondo R* inedito è qualcosa che ha pochi pari a livello di hype.
ER era l'open world.

Non mi giochi Expedition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro