PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Annuncio metà 2022 e poi uscita dopo 2 anni come da tradizione R*

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

E quindi anche questa gen avrà un solo gioco Rockstar
Un solo gioco e GTA Online 2 che durerà altri 10 anni :ahsisi:
Anzi, pure di più imho. Stavolta lo svilupperanno con in mente l'idea di trasformarlo in un live service :unsisi:

Un solo gioco e GTA Online 2 che durerà altri 10 anni :ahsisi:
Anzi, pure di più imho. Stavolta lo svilupperanno con in mente l'idea di trasformarlo in un live service :unsisi:
In realtà se riuscissero a trovare il modo di fare una storyline singolo con incursioni coop o multy non sarebbe male. Ci vorrebbe una via di mezzo tra Death Stranding e Dark Souls o qualcosa di ancora più folle.

In realtà se riuscissero a trovare il modo di fare una storyline singolo con incursioni coop o multy non sarebbe male. Ci vorrebbe una via di mezzo tra Death Stranding e Dark Souls o qualcosa di ancora più folle.
Secondo me però il single player rimarrà scollegato, mi aspetto qualcosa alla Red Dead 2 che è pure uscito senza multiplayer (ma ovviamente condividendo gameplay, mappa ecc).. anche perché poi online hai un tuo personaggio con le sue interazioni, ecc

Se oggi dopo una vita compro ancora le console per giocare è solo grazie a Rockstar Games.
La serie GTA per me è IL videogioco e ringrazio questa casa per aver creato quello che è per me il più bel gioco di tutti i tempi, inavvicinabile per chiunque per qualità e livello di produzione, RDR2/RDO.
Oltre 8 anni di sviluppo, oltre 3000 sviluppatori, si vede.

Non mi importa quando uscirà GTA6 perché so che per un gioco del genere c’è un gigantesco lavoro dietro e quando uscirà sarà qualcosa di mai visto e sarà incredibile.
Massima fiducia sempre in questa software house.

Ultima modifica:
Se oggi dopo una vita compro ancora le console per giocare è solo grazie a Rockstar Games.
La serie GTA per me è IL videogioco e ringrazio questa casa per aver creato quello che è per me il più bel gioco di tutti i tempi, inavvicinabile per chiunque per qualità e livello di produzione, RDR2/RDO.
Oltre 8 anni di sviluppo, oltre 3000 sviluppatori, si vede.

Non mi importa quando uscirà GTA6 perché so che per un gioco del genere c’è un gigantesco lavoro dietro e quando uscirà sarà qualcosa di mai visto e sarà incredibile.
Massima fiducia sempre in questa software house.

Anche in CDProjekt c'era la massima fiducia. Dopo quell'esperienza (e quella ciofeca di Dynasty Warriors 9), ho imparato a non fidarmi più. Vedere cammello prima, nessuno escluso. Mai più.

Anche in CDProjekt c'era la massima fiducia. Dopo quell'esperienza (e quella ciofeca di Dynasty Warriors 9), ho imparato a non fidarmi più. Vedere cammello prima, nessuno escluso. Mai più.
Vabb, paragoni insensati, tenendo conto della diversa situazione economica-logistica dei tre che hai citato

La Rockstar Games post RDR2 non è la stessa del passato, io andrei cauto con la fiducia incondizionata.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

darot6ewkaar-_8gmj7w.png

Queste erano le quattro colonne portanti della vecchia Rockstar, due hanno abbandonato (Dan Houser e Leslie Benzies), gli altri ancora presenti.
Finché Sam Houser e Aaron Garbut sono al comando sto serenissimo con la fiducia, potrei comprare il gioco anche a scatola chiusa senza nemmeno una info da leggere.

Per carità la fiducia è tua ma con tutto il rispetto...
I buffoni di CD Projectk sono una delle più sopravvalutate sofware house della storia per aver creato UN SOLO gioco di successo e hanno dimostrato tutta la loro incompetenza appena hanno cambiato genere.
Mia opinione, The Witcher 3 tra l'altro se non fosse per la sceneggiatura di alta qualità è un gioco mediocre sotto tantissimi punti di vista.

Rockstar invece è la storia dei videogiochi e ogni volta alza sempre il livello, sarà cosi anche per GTAVI perché può, sia per numero sviluppatori (nessuno come rockstar) che per possibilità economiche.
Oggi tante aziende di videogiochi si bagnano la bocca con la parola metaverso, Rockstar ha iniziato a creare il suo di metaverso nel lontano 2013 con GTA Online.

I buffoni di CD Projectk sono una delle più sopravvalutate sofware house della storia per aver creato UN SOLO gioco di successo e hanno dimostrato tutta la loro incompetenza appena hanno cambiato genere.

"Io considero Kubrick un incapace! Lo considero il classico esempio di instabilità artistica, abbia pazienza! È uno che affrontava un genere, falliva e passava a un altro genere. Come lo vogliamo chiamare? Eh?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro