Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CrackerNon è un vero hacker allora![]()
Si riferisce proprio a Corden infatti. Mi pare sia stato lui a dire che Pentiment fosse "il Disco Elysium di Obsidian", cosa che ancora oggi non sono riusciti totalmente a scrollarsi di dosso.Eh ma se la prendesse con Corden e co. che sputtana pure la roba in codice![]()
Pensa che fenomenoSi riferisce proprio a Corden infatti. Mi pare sia stato lui a dire che Pentiment fosse "il Disco Elysium di Obsidian", cosa che ancora oggi non sono riusciti totalmente a scrollarsi di dosso.
visto che sempre più raramente vengono fatti è sempre carino vedere le dietro quinte di progetti così grossiEntusiasmo? Ma a chi piacciono sti leaks Soprattutto in stato embrionale
Sarei curioso di sapere poi la sua richiesta di riscattoBisognerebbe vedere nel sistema americano (che non conosco) però sì mi sembra che siamo ben oltre una multarella. Infrazione di Copyright, furto di segreti industriali, ed estorsione (dichiarata). Di sicuro se lo pigliano non gli strappano una multa da 1000€![]()
Una delle cose più brutte in assoluto del mondo videoludico, fortunatamente son rare.Entusiasmo? Ma a chi piacciono sti leaks Soprattutto in stato embrionale
Entusiasmo? Ma a chi piacciono sti leaks Soprattutto in stato embrionale
E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?Già confermato che alcune animazioni siano placeholder riciclati presi da rdr2, no problem
Ma secondo me non credo proprio. Anche perché non hai mai la sicurezza che non si tenga un qualcosa, o che non l'abbia nemmeno già messo in rete da qualche parte.Secondo voi Rockstar pagherà il riscatto?
-.- Lavorano porca miseria e i trailer escono quando son pronti, non quando delle teste di cazzo leakano roba di 3 anni prima. Non sappiamo nulla dello stato attuale del gioco, però pretendiamo trailer.E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?