PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Rubare il codice sorgente credo si rischi anche la galera non solo multe, non é considerato spionaggio industriale?
Rubare il codice significa entrare in possesso di tutti gli algoritmi del rage, il segreto più prezioso di tutti i giochi Rockstar. Poi, come ha detto giustamente Zaza, c'è anche il rischio di enormi ritardi anche solo per riscrivere tutta la sicurezza del gioco, oggi violata. Ok l'entusiasmo dei leak ma tutto questo é solo negativo per tutti.

Eh ma se la prendesse con Corden e co. che sputtana pure la roba in codice :rickds:
Si riferisce proprio a Corden infatti. Mi pare sia stato lui a dire che Pentiment fosse "il Disco Elysium di Obsidian", cosa che ancora oggi non sono riusciti totalmente a scrollarsi di dosso.

Si riferisce proprio a Corden infatti. Mi pare sia stato lui a dire che Pentiment fosse "il Disco Elysium di Obsidian", cosa che ancora oggi non sono riusciti totalmente a scrollarsi di dosso.
Pensa che fenomeno :segnormechico:

Bisognerebbe vedere nel sistema americano (che non conosco) però sì mi sembra che siamo ben oltre una multarella. Infrazione di Copyright, furto di segreti industriali, ed estorsione (dichiarata). Di sicuro se lo pigliano non gli strappano una multa da 1000€ :asd:

Bisognerebbe vedere nel sistema americano (che non conosco) però sì mi sembra che siamo ben oltre una multarella. Infrazione di Copyright, furto di segreti industriali, ed estorsione (dichiarata). Di sicuro se lo pigliano non gli strappano una multa da 1000€ :asd:
Sarei curioso di sapere poi la sua richiesta di riscatto

uno così ti può pure sparare dieci milioni di dollari

Entusiasmo? Ma a chi piacciono sti leaks Soprattutto in stato embrionale

Non so vedi tu, primi in tendenza mondiale con due # GTA6 e GTAVI e record assoluto di utenti attivi e registrati sulla più grande community Rockstar. Probabilmente a qualcuno piace vedere i leak embruonali dei giochi. :asd:

Spero di non venire mai a sapere che il tizio ha avuto soldi o mi incaxxo. Anzi, se non si sa più nulla è meglio. Non era per sti motivi che avrei voluto vedere il topic così attivo :facepalm2:

Secondo voi Rockstar pagherà il riscatto?
Ma secondo me non credo proprio. Anche perché non hai mai la sicurezza che non si tenga un qualcosa, o che non l'abbia nemmeno già messo in rete da qualche parte.
Non so, mi sembra decisamente controproducente.

Credo più invece che - non so però come diavolo faranno - rilasceranno qualcosa per cercare di mettersi avanti e non stare "sotto" a sto soggetto.

E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?
-.- Lavorano porca miseria e i trailer escono quando son pronti, non quando delle teste di cazzo leakano roba di 3 anni prima. Non sappiamo nulla dello stato attuale del gioco, però pretendiamo trailer.

Il soggetto sta nella pura mer*a se lo beccano altro che multa :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro