Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè lasciamo perdereCuriosità.
Per l'ultimo video update di GTA Online pubblicato sui social, Rockstar ha disattivato tutti i commenti su Twitter e Youtube.
Mi sa che sta incazzata nera,prima volta che succede.
Comunque bello quello che sta succedendo nel settore verso Rockstar.
In pratica tanti dev di case importanti (naughty dog, epic, remedy e altri) stanno pubblicando i vari giochi in fase di alpha.
Ma quale l'unico, ma guardati cyberpunk annunciato 9 anni fa con un teaser e il primo trailer ufficiale é arrivato 4 anni dopo!
Guardati tes, god e moltissimi altri che annunciano con i teaser e poi totale oblio per anni. Almeno Rockstar non si presenta con i loghi al primo teaser..
Teaport in prigioneRip Teapot
Se seguono questa timeline significa che potremo avere il nuovo gioco a fine 2024 o inizio 2025. Che sarebbero circa 6 anni da RDR2... alla fine un periodo giusto per giochi di queste dimensioni.Scusa ma non c'è ancora nessuna data di lancio per GTA6, che calcoli stai facendo? non riesco a seguire il tuo discorso.
Non sappiamo nulla di GTA6 tranne che è in sviluppo, questo solo con un annuncio tramite blog Rockstar.
Questo è GTA5.
Teaser novembre 2011.
Trailer personaggi aprile 2013.
Trailer gameplay luglio 2013.
Trailer gta online agosto 2013.
Trailer ufficiale agosto 2013.
Gioco disponibile settembre 2013.
Per GTA5 l'unico periodo lungo di attesa solo tra il primo e il secondo trailer.
Vedrai che la roadmap sarà identica anche per GTA6.
Può anche darsi che venga ingaggiato dalla stessa Scotland Yard come consulente per evitare casi simili in futuro e/o catturare altri hacker.Scotland Yard? Spero lo abbia anche suonato
Comunque vita rovinata![]()
Secondo me faranno passare due anni dall'annuncio, quindi se annunciano il prossimo anno uscirà nell'inverno 2025Se seguono questa timeline significa che potremo avere il nuovo gioco a fine 2024 o inizio 2025. Che sarebbero circa 6 anni da RDR2... alla fine un periodo giusto per giochi di queste dimensioni.
Ma bisogna vedere se effettivamente lanceranno qualcosa di ufficiale entro fine di quest'anno.
Se seguono questa timeline significa che potremo avere il nuovo gioco a fine 2024 o inizio 2025. Che sarebbero circa 6 anni da RDR2... alla fine un periodo giusto per giochi di queste dimensioni.
Ma bisogna vedere se effettivamente lanceranno qualcosa di ufficiale entro fine di quest'anno.
Per me hanno preso lui e ora sono in pericolo anche il resto della banda.Può anche darsi che venga ingaggiato dalla stessa Scotland Yard come consulente per evitare casi simili in futuro e/o catturare altri hacker.
Anche 12 mesi nel caso di RDR2Da Rockstar mi aspetto il solito Spring 202X che verrà puntualmente rimandato di 4/5 mesi![]()
"Teapotuberhacker" in tutti i DMs, l'hacker sostiene che Rockstar ha speso 2,5 miliardi di dollari per GTA 6 finora--un numero che da allora è stato modificato. Questo è un budget incredibilmente alto per qualsiasi proprietà di intrattenimento, e renderebbe Grand Theft Auto 6 il videogioco più costoso mai fatto.
Sarebbe il prodotto d'intrattenimento con budget più alto della storia, roba che farebbe impallidire perfino l'ultimo film degli Avengers.Che cifra assurda.![]()
No ma in questo caso il marketing sarebbe incluso, quando si stanzia il budget di un prodotto queste considerazioni le fanno a monte.Impossibile dai 2,5 miliardi
e quando apriranno il marketing a che cifra arriverà? GWR 2022
e non lo so, perchè lui dice "spesi finora"No ma in questo caso il marketing sarebbe incluso, quando si stanzia il budget di un prodotto queste considerazioni le fanno a monte.
Sono scettico pure io sulla veridicità della cosa ma la fonte abbiamo visto essere più che valida.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sarebbero comunque troppi. GTA V mi risulta al mese scorso con 170 milioni di copie vendute in totale aver generato 8 miliardi. Rockstar punta a quei miliardi lì, magari in meno tempo, ma è impossibile dato che a quella cifra ci è arrivata con 3 versioni di gioco...spendere oltre 2.5 miliardi significa guadagnare molto meno. Mi sembra impossibile voglia solo quesoe non lo so, perchè lui dice "spesi finora"