PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Si confermato il dlc di gta online.
Sono stati furbi, hanno attirato l'attenzione (4.8 milioni di views :morris2: ) con il cambio logo perché sempre stato un metodo per annunciare i giochi.
Niente si ritorna in letargo.

GTA 6 may also cut "portions of the game" and hold it for future DLC to meet the holiday 2024 release window aim.
Ivan Facepalm GIF by Иван Водка Медвед

Deve prima uscire GTA V su Switch, poi si parlerà di GTA VI :ahsisi:

Il fatto è quello. R* ha prodotto valanghe di aggiunte per GTAV, roba che normalmente sarebbe stata fatta pagare (cara), ma rilasciata gratis... Il problema è che era esclusivamente per l'Online... La mia paura è quella.

:facepalm:
Non so più che pensare di R*, a pelle mi sembra una SH con dei grossi problemi di gestione al suo interno.
GTAVI latitante, RDR2 abbandonato e senza il minimo supporto (nonostante i 50 mil. di venduto), remastered fatte di medda, RDR 1 Remake cancellato…
Bho, ho paura in un ridimensionamento brutale…

:facepalm:
Non so più che pensare di R*, a pelle mi sembra una SH con dei grossi problemi di gestione al suo interno.
GTAVI latitante, RDR2 abbandonato e senza il minimo supporto (nonostante i 50 mil. di venduto), remastered fatte di medda, RDR 1 Remake cancellato…
Bho, ho paura in un ridimensionamento brutale…
Sono convinto che quando uscirà GTAVI capiremo il perché di queste scelte :asd: O almeno lo spero.

Forse semplicemente anche loro si adattano al mercato, nonostante lo facessero da padrone. Cioè loro possono fare un gioco puramente single con tutto dentro, farsi i miliardi e rifare un online di quel tipo come il V, senza andare a creare un gaas lato single...non ha senso.

Sono convinto che quando uscirà GTAVI capiremo il perché di queste scelte :asd: O almeno lo spero.
Io ho paura in entrambi i casi. Avere un GTA ancora più monco per colpa dell' online, ma mi fa paura pure avere un qualcosa di mastodontico mai visto prima :rickds:

Io ho paura in entrambi i casi. Avere un GTA ancora più monco per colpa dell' online, ma mi fa paura pure avere un qualcosa di mastodontico mai visto prima :rickds:
Sono abbastanza fiducioso che al di là dei tagli e del possibile depauperamento in ottica Online (che purtroppo ci sarà a prescindere) sarà comunque un titolo di taglia XXXL :asd: 7 anni da RDR2... 12 anni da GTAV... E RDR2 era già di per sé un titolo ridicolmente abnorme... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro