PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sarebbero comunque troppi. GTA V mi risulta al mese scorso con 170 milioni di copie vendute in totale aver generato 8 miliardi. Rockstar punta a quei miliardi lì, magari in meno tempo, ma è impossibile dato che a quella cifra ci è arrivata con 3 versioni di gioco...spendere oltre 2.5 miliardi significa guadagnare molto meno. Mi sembra impossibile :asd:
e ma loro contano tantissimo sull'online

tutte quelle cazzetelle che puoi comprare in euro generano un profitto assurdo che nemmeno ti immagini

Fortnite ci campa e straguadagna così

mamma mia ho letto quanto hanno perso in borsa dopo il problema dei leak

certo a livello di immagine con investitori e azionisti, che tra un po' comandano quest'ultimi, non gli è andata proprio bene.

É compreso tutto questo, non ho riportato perché ovvio.

Questo numero rifletterebbe l'intero budget per il gioco, inclusi: anni di costi di sviluppo, accordi di marketing e pubblicità, costi di pubblicazione e distribuzione completi dei media fisici e digitali, comprese le spedizioni all'estero; qualsiasi contenuto post-lancio, incluse espansioni e DLC della storia; e il redditizio componente online per GTA 6
Post automatically merged:

mamma mia ho letto quanto hanno perso in borsa dopo il problema dei leak

certo a livello di immagine con investitori e azionisti, che tra un po' comandano quest'ultimi, non gli è andata proprio bene.

Più per colpa di 2K. Per gta e i leak non hanno perso nulla in apertura, anzi fine giornata pure positiva.
Nei giorni dopo hanno subito un attacco a questa sussidiaria e hanno avvisato tutti i clienti di non utilizzare email e cambiare subito password per tutti gli account, cosa che non é successo con Rockstar.
In borsa questo si fa sentire perché ammetti come azienda che c'è un problema alla sicurezza con a rischio milioni di dati, ovvio che la borsa sarà negativa a prescindere dall'hacker.

Ultima modifica:
Azz chiedo venia
Ma de che? No problem... Ormai ci sono master troll ovunque :rickds:
E Wario hanno pure tolto il "badge" della verifica, quindi è ancora più facile trollare ora.

Ma dov’è il teaser??
Post automatically merged:

Ahhhh ok

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro