Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, ma già GTA V era incentrato su quella politicaSará una roba fortemente incentrata con l'online, danneggiando il single se non addirittura eliminandolo definitivamente.
Mi sembra abbastanza palese, non possono buttare quella base enorme che hanno con GTAO e devono fare in modo di non perderla e trasferirli nel titolo successivo.![]()
prepariamoci al primo GTA censurato...
Most recently, notable Battlefield leaker Tom Henderson claimed that we might not see GTA VI until as late as 2025. Others have suggested that development is a "mess", and that work on the game has been restarted several times.
Given this, it might not be too surprising to learn that the game is apparently the only one Rockstar will deliver on PlayStation 5 and Xbox Series consoles. This is according to leaker AccountNGT, who has claimed on Twitter that they believe GTA VI is the only game Rockstar will release this generation.
Che finaccia, erano una delle software house migliori. Forse RDR2 sarà stato il loro canto del cigno.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il motivo per cui GTAV continua a vendere è semplicemente perchè da quasi 10 anni è l'unico capitolo della saga acquistabileE' anche colpa del mercato è inutile girarci attorno, se GTA 5 è sempre in testa a vendite e guadagni, gli sparano quattro texture la chiamano definitive edition ps5/serie X e venderà tantissimo con lo sforzo al minimo sindacale, gli conviene sforzarsi per un GTA 6???
Ormai il mercato videoludico premia certe tecniche e loro lo sanno, remastered per decenni e guadagni altissimi con costi ridottissimi, poi però è inutile lamentarsi!!
Non ne sono più convinto, dopo aver visto le reazioni (fortunatamente) negative nei confronti della remaster recente dei 3 vecchi gta. Se non erro (ma non sono sicuro) anche in termini di vendite non è andato benissimo.E' anche colpa del mercato è inutile girarci attorno, se GTA 5 è sempre in testa a vendite e guadagni, gli sparano quattro texture la chiamano definitive edition ps5/serie X e venderà tantissimo con lo sforzo al minimo sindacale, gli conviene sforzarsi per un GTA 6???
Ormai il mercato videoludico premia certe tecniche e loro lo sanno, remastered per decenni e guadagni altissimi con costi ridottissimi, poi però è inutile lamentarsi!!
Beh poi lì scatta l' imbecillità delle software house, (e io rispetto tanto la Rockstar per i suoi lavori) perchè a volte non si rendono conto di essere usciti troppo dal seminato e inconsciamente pensano che i videogiocatori a un certo punto mandano giù tutto.Non ne sono più convinto, dopo aver visto le reazioni (fortunatamente) negative nei confronti della remaster recente dei 3 vecchi gta. Se non erro (ma non sono sicuro) anche in termini di vendite non è andato benissimo.
Le critiche aspre sono state anche nei confronti dell'edizione ps5 di Gta VNon ne sono più convinto, dopo aver visto le reazioni (fortunatamente) negative nei confronti della remaster recente dei 3 vecchi gta. Se non erro (ma non sono sicuro) anche in termini di vendite non è andato benissimo.
Ti darei ragione se fosse già uscito gta 6A me sta bene un gioco a gen, se di qualità eccelsa. Basta che non si focalizzino solo e sempre sulle stesse IP, lasciando spazio anche ad altre. Sì, mi riferisco a te, Bully.
No, a me andrebbe davvero bene se mi dessero GTA V su PS3, RDR 2 su PS4, Bully 2 su PS5, nuova IP/GTA VI su PS6 e così viaTi darei ragione se fosse già uscito gta 6
Ma dopo quelli che probabilmente saranno dieci o undici anni dal V dal lancio all'uscita ipotetica del sequel, DEVONO fare uscire gta 6 prima di qualsiasi altra cosa esistente
Se fosse quantomeno annunciato. Almeno quello, un teaser, qualcosaTi darei ragione se fosse già uscito gta 6