PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Secondo me, ovviamente facendo finta che questo tizio abbia ragione, è molto più probabile che sia un titolo che abbia l'online in mente come componente principale e che magari trascuri la storia, piuttosto che roba legata alla scrittura della stessa

Sará una roba fortemente incentrata con l'online, danneggiando il single se non addirittura eliminandolo definitivamente.

Mi sembra abbastanza palese, non possono buttare quella base enorme che hanno con GTAO e devono fare in modo di non perderla e trasferirli nel titolo successivo. :asd:
This, ma già GTA V era incentrato su quella politica

Un GTA politically correct è praticamente inutile. Sarebbe pesantemente snaturato.
Posto che ho grossi timori visto l'enorme successo dell'online... già il single player del 5 ne ha parzialmente risentito... boh, vedremo.

Anche senza questo leak si poteva intuire che dentro Rockstar ci fossero delle difficoltà. Basti vedere GTA Trilogy. Non penso che questi problemi ci siano per colpa di questo fantomatico politicamente corretto. Qui si sta parlando di caos organizzativo. Inoltre un GTA "family friendly" non ci sarà mai.

Most recently, notable Battlefield leaker Tom Henderson claimed that we might not see GTA VI until as late as 2025. Others have suggested that development is a "mess", and that work on the game has been restarted several times.

Given this, it might not be too surprising to learn that the game is apparently the only one Rockstar will deliver on PlayStation 5 and Xbox Series consoles. This is according to leaker AccountNGT, who has claimed on Twitter that they believe GTA VI is the only game Rockstar will release this generation.

2025 mi sa che è pure ottimistico :sard:

C'erano dubbi? :asd:
GTA 6 se lo porteranno avanti minimo altri 10 anni come il V, e sicuramente lo stanno sviluppando con quell'idea in mente

Che finaccia, erano una delle software house migliori. Forse RDR2 sarà stato il loro canto del cigno.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

E' anche colpa del mercato è inutile girarci attorno, se GTA 5 è sempre in testa a vendite e guadagni, gli sparano quattro texture la chiamano definitive edition ps5/serie X e venderà tantissimo con lo sforzo al minimo sindacale, gli conviene sforzarsi per un GTA 6???
Ormai il mercato videoludico premia certe tecniche e loro lo sanno, remastered per decenni e guadagni altissimi con costi ridottissimi, poi però è inutile lamentarsi!!

Se fatto bene e che accontenti tutti, a me basta in gioco di R a gen.
Ovvio che ne vorrei il più possibile, basta pensare alla gen PS 3 con Midnight Club e la noire, ma se sfornano un capolavoro alla Red dead 2 io sono più che soddisfatto.
GTA 5 bello ma inferiore al 4.

E' anche colpa del mercato è inutile girarci attorno, se GTA 5 è sempre in testa a vendite e guadagni, gli sparano quattro texture la chiamano definitive edition ps5/serie X e venderà tantissimo con lo sforzo al minimo sindacale, gli conviene sforzarsi per un GTA 6???
Ormai il mercato videoludico premia certe tecniche e loro lo sanno, remastered per decenni e guadagni altissimi con costi ridottissimi, poi però è inutile lamentarsi!!
Il motivo per cui GTAV continua a vendere è semplicemente perchè da quasi 10 anni è l'unico capitolo della saga acquistabile :asd: Chi vuole giocarsi un GTA è costretto a comprarsi quello, ne facessero uno nuovo smetterebbe di vendere esattamente come accade per tutti i giochi di successo quando esce il sequel

Oltretutto il fatto che continui a vendere non giustifica Rockstar a stare con le mani in mano (iperbole) per anni, cancellare/rebootare progetti a nastro (Bully 2) o buttare fuori operazioni pietose come la recente Trilogy. C'è un'evidente crisi gestionale in Rockstar, l'abbandono di Dan Houser è stato un campanello d'allarme importante

GTAV vende perché è l'unico modo per accedere a GTA Online. Sono molto curioso di vedere se con la vendita stand alone di GTAO che dovrebbe arrivare con la nuova remastered le cose rimarranno uguali.
Peraltro Rockstar è così, va dove gli arrivano i miliardi. Basta vedere Red Dead Online che ovviamente non ha avuto lo stesso successo della controparte di GTA e infatti è innegabilmente molto meno supportato.

A me sta bene un gioco a gen, se di qualità eccelsa. Basta che non si focalizzino solo e sempre sulle stesse IP, lasciando spazio anche ad altre. Sì, mi riferisco a te, Bully.

io so solo che me lo stanno facendo odiare GTA V. tacci loro

Non ne sono più convinto, dopo aver visto le reazioni (fortunatamente) negative nei confronti della remaster recente dei 3 vecchi gta. Se non erro (ma non sono sicuro) anche in termini di vendite non è andato benissimo.

Non ne sono più convinto, dopo aver visto le reazioni (fortunatamente) negative nei confronti della remaster recente dei 3 vecchi gta. Se non erro (ma non sono sicuro) anche in termini di vendite non è andato benissimo.
Beh poi lì scatta l' imbecillità delle software house, (e io rispetto tanto la Rockstar per i suoi lavori) perchè a volte non si rendono conto di essere usciti troppo dal seminato e inconsciamente pensano che i videogiocatori a un certo punto mandano giù tutto.
Non è così, tira tira la corda si spezza, e il cliente ti bastona!!

Le critiche aspre sono state anche nei confronti dell'edizione ps5 di Gta V

Ultimi due passi falsissimi come peggio non si poteva
Post automatically merged:

A me sta bene un gioco a gen, se di qualità eccelsa. Basta che non si focalizzino solo e sempre sulle stesse IP, lasciando spazio anche ad altre. Sì, mi riferisco a te, Bully.
Ti darei ragione se fosse già uscito gta 6

Ma dopo quelli che probabilmente saranno dieci o undici anni dal V dal lancio all'uscita ipotetica del sequel, DEVONO fare uscire gta 6 prima di qualsiasi altra cosa esistente

Ti darei ragione se fosse già uscito gta 6

Ma dopo quelli che probabilmente saranno dieci o undici anni dal V dal lancio all'uscita ipotetica del sequel, DEVONO fare uscire gta 6 prima di qualsiasi altra cosa esistente
No, a me andrebbe davvero bene se mi dessero GTA V su PS3, RDR 2 su PS4, Bully 2 su PS5, nuova IP/GTA VI su PS6 e così via :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro